Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Qatar 2022  (Letto 130543 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18864
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6000 il: Dicembre 23, 2022, 10:59:43 am »
Mio sogno più recente, andare a fare l'eremita a Ushuaia. :look:

A Puerto Natales nella Patagonia cilena ci sta un napoletano che é andato ad aprirsi la pizzeria Napoli piú a sud nel mondo .. puoi fare una cosa simile
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17698
    • Karma: 51
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6001 il: Dicembre 23, 2022, 11:02:27 am »


    Borbonia Felix  :sciarpata: :sciarpata:
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18864
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6002 il: Dicembre 23, 2022, 12:06:42 pm »
      Ma gente che critica i tifosi argentina per i festeggiamenti

      Qua se vinciamo lo scudetto se ne cade napoli e come minimo dobbiamo ristrutturare tutto il centro storico per i Mao mao che danneggeranno di tutto e di più

      Il livello per quanto mi riguarda è persino più basso , i tifosi argentini sembrano leggermente più evoluti, qua ci siamo fermi all'homo erectus

      Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

      Io non credo proprio, per una semplice ragione .. i napoletani sono chiatti.
      Per festeggiare come gli argentini e arrampicarsi su ogni palo della luce e ogni parete, ci vogliono delle doti atletiche importanti ed essere rachitici - il cuozzo medio napoletano tiene lu fisico a barilotto e non si scomporrebbe l'outfit pe saglie ngoppa a nu palo. Cosí credo.

      Ció non toglie che ci saranno ugualmente delle scene di degrado uniche, ma nulla che involva esercizi fisici e sforzi eccessivi.
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 134045
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6003 il: Dicembre 23, 2022, 12:17:40 pm »
        Ma perché ci sta una foto di giggig, sembra tipo un santino dei defunti


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14131
          • Karma: 380
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6004 il: Dicembre 23, 2022, 12:41:58 pm »
          Real Casamale è definitivo  :allahsi3:
          Io sono indeciso tra Mi Sfizio Soccer e Calcio La Siesta  :look:


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15481
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6005 il: Dicembre 23, 2022, 13:59:40 pm »
            La cosa più vicina allo scudetto vista a Napoli negli ultimi 30 anni è quel famoso 22 aprile 2018. Io quella notte c'ero a Capodichino e posso dirvi che ho visto gente scalare a mani nude il muro di cinta dell'aeroporto militare a uosemo spiderman. Quindi non temete gli argentini, sento che abbiamo molto da dare :look:

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95811
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6006 il: Dicembre 23, 2022, 14:01:37 pm »
              La cosa più vicina allo scudetto vista a Napoli negli ultimi 30 anni è quel famoso 22 aprile 2018. Io quella notte c'ero a Capodichino e posso dirvi che ho visto gente scalare a mani nude il muro di cinta dell'aeroporto militare a uosemo spiderman. Quindi non temete gli argentini, sento che abbiamo molto da dare :look:
              Manfatti quelli cantano vesuvio lavali col fuoco quando dovrebbero intonare un napoli torna campione per sperare nel nostro sterminio. :look:

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17698
                • Karma: 51
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6007 il: Dicembre 23, 2022, 15:14:45 pm »
                Io non credo proprio, per una semplice ragione .. i napoletani sono chiatti.
                Per festeggiare come gli argentini e arrampicarsi su ogni palo della luce e ogni parete, ci vogliono delle doti atletiche importanti ed essere rachitici - il cuozzo medio napoletano tiene lu fisico a barilotto e non si scomporrebbe l'outfit pe saglie ngoppa a nu palo. Cosí credo.

                Ció non toglie che ci saranno ugualmente delle scene di degrado uniche, ma nulla che involva esercizi fisici e sforzi eccessivi.

                Non si può asserire filosoficamente che gli argentini siano smilzi....  :sese:

                https://twitter.com/baddiespor/status/1606029037775704066?s=20&t=bUkVH2jpZhuxMjCk7MmZkA

                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11644
                  • Karma: 87
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6008 il: Dicembre 23, 2022, 16:34:17 pm »
                  Dal punto di vista paesaggistico non lo metto in dubbio, deve essere bellissima. Ma antropologicamente la immagino come un'immensa provincia di Latina abitata da decine di milioni  di venetopontini look
                  Il fatto che tu li immagini così senza mai averli conosciuti è un problema totalmente tuo :buciodubbio:
                  Ma poi quando mai in provincia di Latina hanno fatto un Malbec di quel livello  *_*
                  Il mese a girare l'argentina è stato magnifico e dall'estremo nord (Iguazu) fino alla fin do Mundo (Ushuaia) è stato non solo bello il paese, ma anche la gente.
                  Ed anche nella povertà raramente ho visto tanta dignità.

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 134045
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6009 il: Dicembre 23, 2022, 16:35:40 pm »
                    La cosa più vicina allo scudetto vista a Napoli negli ultimi 30 anni è quel famoso 22 aprile 2018. Io quella notte c'ero a Capodichino e posso dirvi che ho visto gente scalare a mani nude il muro di cinta dell'aeroporto militare a uosemo spiderman. Quindi non temete gli argentini, sento che abbiamo molto da dare :look:
                    Quoto, stavo col mezzo e ho visto scene assurde,’oltre a puzzare di birra e canne per tre giorni :look:

                    In caso dì scudetto nell’area militare si mettono in stato di assedio :asd:
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17698
                      • Karma: 51
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6010 il: Dicembre 23, 2022, 18:11:35 pm »
                      Il fatto che tu li immagini così senza mai averli conosciuti è un problema totalmente tuo :buciodubbio:
                      Ma poi quando mai in provincia di Latina hanno fatto un Malbec di quel livello  *_*
                      Il mese a girare l'argentina è stato magnifico e dall'estremo nord (Iguazu) fino alla fin do Mundo (Ushuaia) è stato non solo bello il paese, ma anche la gente.
                      Ed anche nella povertà raramente ho visto tanta dignità.

                      nemmeno in Patagonia però hanno mai fatto una caciotta romana di Aprilia, delle olive di Gaeta e nemmeno i fichi di Pisterzo  :look:
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26040
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6011 il: Dicembre 23, 2022, 18:42:00 pm »
                        nemmeno in Patagonia però hanno mai fatto una caciotta romana di Aprilia, delle olive di Gaeta e nemmeno i fichi di Pisterzo  :look:
                        i vini argentini saranno ottimi, ma lo sanno fare un rosso al livello del Mater Matuta?
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online SANJUAN70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17698
                          • Karma: 51
                          • Sesso: Maschio
                          • il Vil Peculio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6012 il: Dicembre 23, 2022, 20:58:32 pm »
                          i vini argentini saranno ottimi, ma lo sanno fare un rosso al livello del Mater Matuta?

                          onestamente, devo ammettere che argentini, cileni e spagnoli fanno degli ottimi vini, e che sono mediamente molto più economici dei nostri

                          ...però tra Falanghino, Fiano, Tufo, Lacryma Christi, Taurasi, .... non abbiamo niente da invidiare

                          comunque, io da domani sera mi attacco. Il Covid mi ha scassato il Natale, e io me m'briaco
                          Defecatio matutina bona tam quam medicina

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6013 il: Dicembre 23, 2022, 22:25:58 pm »
                            onestamente, devo ammettere che argentini, cileni e spagnoli fanno degli ottimi vini, e che sono mediamente molto più economici dei nostri

                            ...però tra Falanghino, Fiano, Tufo, Lacryma Christi, Taurasi, .... non abbiamo niente da invidiare

                            comunque, io da domani sera mi attacco. Il Covid mi ha scassato il Natale, e io me m'briaco
                            Il fragolino Caracas

                            Il fragolinoooooooo

                            bartoooooooooooooooo

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23107
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6014 il: Dicembre 23, 2022, 23:20:52 pm »
                              Il fragolino Caracas

                              Il fragolinoooooooo

                              bartoooooooooooooooo

                              Spicci guarda che quel surrogato di succo d' uva semi acidito è svizzero lombardo per niente campano.
                              Fatto da uve americane.
                              Meglio un Gragnano frizzante.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal