A me della ferragni frega 0, così come dei messaggi che vuole mandare. Io continuo a non ritenerla la testimonial adatta a veicolare certi concetti, così come suo marito fedez. Fanno venite voglia di diventare misogino e omofobo Per quanto riguarda le canzoni, anche riascoltando fatico a trovare belle le canzoni di mengoni ed ultimo, ma anche quella di elodie è abbastanza sopravvalutata. Lo scorso anno "brividi" e quella di elisa fecero subito una buona impressione, ma oltre loro c'erano altre 2-3 carine. Le uniche che un pò ricordo sono quelle di mr rain e i coma cose
Ma per il fantasanremo chi é ape ? Abbiamo una lista corrisposta squadra /utente ?
Mia moglie Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per me il problema e` l`ipocrisia.Ho letto di piedi brutti, tette storte, capezzoli deformati etc. Quando nel 90% dei casi, chiunque di noi se si spogliasse completamente davanti alle proprie mogli/ ragazze, nessuna direbbe che siamo dei sex symbol.Il meglio di noi tiene la pancia, le cosce storte o le cosce secche, la scoliosi etc. Per non parlare di questo odio che genera questa coppia. Una coppia di persone che nella loro futulita` offrono qualcosa a questa societa` ci possa piacere o meno.Uno canta, un`altra ha creato un brand e dei posti di lavori. Preferisco che gudagnino loro che questo qua sotto. Questo qua sotto viene definito MAESTRO, uno che si caca, rutta, peta e si fa buttare acqua addosso mentre dorme in diretta. Uno che ci guadagna con queste puttanate. Ben vengano i Ferragnez a sto punto
Ma da quando ti sei sposato ?
Oramai con la scusa che qualsiasi critica è "body-shaming" ed ognuno si veste come cazzo gli pare, i personaggi televisivi (tanto uomini come donne) sembrano un misto di Barbapapà e Teletubbies... na banda e sciem
Il problema è il politically correct che oramai sta diventando una sorta di censura ed è diventato quasi impossibile manifestare una propria opinione, magari anche più colorita, su un qualsivoglia argomento. Praticamente appena si apre bocca qualcuno si ritiene offeso ...
Quasi 7 anniInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi consentite una cosa? Però senza offesa e col sorriso sulle labbra :Ma andate affanculo voi, il festival e chi ci va dietro.Intanto durante il festival la Rube ha rubato un altra partita e nessuno se ne è accorto. Poi quando a maggio ci supera, andate apprezzo alla ferragni, a benigni e tutti i sciemi appresso Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La Juve a maggio ci supera?...Minè, ti voglio bene e ti leggo sempre con piacere, ma puos o vino però. Sono le 17.15...
Intanto durante il festival la Rube ha rubato un altra partita e nessuno se ne è accorto. Poi quando a maggio ci supera, andate apprezzo alla ferragni, a benigni e tutti i sciemi appresso
Comunque il vero ed unico Maestro incontrastato, guida spirituale e Zenit per le generazioni presenti e future è Leonardo Di Caprio.....fidanzata nuova, 19 anni
Perchè non abbiamo un Ricky Gervais in Italia?