Ranieri senza cuffie in ear e comunque si mette nella tasca tutto il cast di Sanremo
Grandissimo Mr. Rain che con la giocata clamorosa dei creaturi si guadagna un inaspettato terzo posto, notevole pure la giocata di Lazza con i fiori alla mamma che vale un quarto posto (a me però piaciucchia la canzone). Tutto così italianamente italiano. Ultimo secondo veramente inspiegabile, per me è inspiegabile proprio il suo successo ma vabbè. Tocca tifare quella merdina di Mengoni, anche se spero in clamoroso, quanto difficile exploit (sì piace alle femmine, ma alle trentenni) di Tananai che sta oggettivamente simpatico.
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Anna Oxa con iLjard Hava – Un’emozione da poco di Anna OxaAriete con Sangiovanni – Centro di gravità permanente di Franco BattiatoArticolo 31 con Fedez – Medley Articolo 31Colapesce Dimartino con Carla Bruni – Azzurro di Adriano CelentanoColla Zio con Ditonellapiaga – Salirò di Daniele SilvestriComa_Cose con Baustelle – Sarà perché ti amo dei Ricchi e PoveriElodie e BigMama – American WomanGianluca Grignani con Arisa – Destinazione Paradiso di Gianluca GrignanigIANMARIA con Manuel Agnelli – Quello che non c’è degli AfterhoursGiorgia con Elisa – Medley di Luce e Di sole e d’azzurroI Cugini di Campagna con Paolo Vallesi – Medley di La forza della vita e anima miaLazza con Emma e Laura Marcatori – La Fine di Tiziano FerroLDA con Alex Britti – Oggi sono io di Alex BrittiLeo Gassmann con Edoardo Bennato e il Quartetto Flegreo – Medley di Edoardo BennatoLevante con Renzo Rubino – Vivere di Vasco RossiMadame con Izi – Via del campo di Fabrizio De AndrèMara Sattei con Noemi – L’amour toujours di Gigi D'AgostinoMarco Mengoni con Kingdom Choir – Let it be dei BeatlesModà con Le Vibrazioni – Vieni da me delle VibrazioniMr. Rain con Fasma – Qualcosa di grande dei LunapopOlly con Lorella Cuccarini – La notte vola di Lorella CuccariniPaola e Chiara con Mark & Kremont – Medley di Paola e ChiaraRosa Chemical con Rose Villain – America di Gianna NanniniSethu con Bnkr44 – Charlie fa surf dei BaustelleWill con Michele Zarrillo – Cinque giorni di Michele ZarrilloShari con Salmo – Medley di ZuccheroTananai con Don Joe – Vorrei cantare come Biagio di Simone CristicchiUltimo con Eros Ramazzotti – Medley di Eros Ramazzotti
Il pistolotto sanremese è sempre stucchevole ma Egonu ha ragione, paese di merda e razzista con almeno metà popolazione intrinsecamente fascista Paola se decidi di imbracciare un fucile io ci sono
A parte Salirò e Charlie fa surf è tutta robaccia Oggi è il "Giorno del ricordo" in memoria della Foibe. Si offendono se ci dicono che siamo un Paese di fasci