Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Acquistare un'auto oggi  (Letto 26867 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14267
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Giugno 26, 2023, 15:33:22 pm »
Vivere in un camper è proprio roba da redneck americano con precedenti infiniti, armato fino ai denti e con un'igiene personale da terzo mondo. :look:

allora ho conosciuto parecchie persone a roma o milano che ci lavoravano solo, vevano una stanzetta (magari in condivisione) e il venerdì sera figgivano da mammà con la borsa dei panni sporchi (la apeggio aveva affittato un semi sgabuzzino 2mt x 3 senza finestre a roma).

dopo aver visto queste cose il camper mi è prso più dignitoso come scelta :look:

    Online thedoc62

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3676
    • Karma: 18
    • Sesso: Maschio
    • rube merda che il mare la disperda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Luglio 30, 2023, 18:34:12 pm »

    Comprensibile, soprattutto dopo aver speso 10.000 o più euro per non vedere la propria moto in garage fa' male.
    Certo quando la usi ti dimentichi che ti ha fatto soffrire ma è una bella seccatura.
    Il brutto è che non stiamo parlando di femmine.

    moto rientrata due settimane fa
    spesa 860 euro
    no comment
    ciobberimm guagliù !!!

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23346
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Luglio 30, 2023, 21:19:36 pm »
      moto rientrata due settimane fa
      spesa 860 euro
      no comment

      Posso scriverlo io il comment!?
      Perché un ch spaccimm è come il prezzemolo... :look:

      Ma almeno sono contento che la moto ti sia tornata.

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13382
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Luglio 30, 2023, 21:26:13 pm »
        moto rientrata due settimane fa
        spesa 860 euro
        no comment
        Cavallo di ritorno?

        Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66662
          • Karma: 2757
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Luglio 30, 2023, 21:31:06 pm »
          KTM
          sto troppo avvelenato
          n'appoc fernesc a stagion e io sto a piedi da metà Aprile
          appena ho tempo passo da Postiglione e mi faccio fare un preventivo
          Sei di Postiglione?

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


            Online thedoc62

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3676
            • Karma: 18
            • Sesso: Maschio
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Luglio 31, 2023, 08:10:27 am »
            Postiglione che monta gli impianti GPL a Pianura
            ciobberimm guagliù !!!

              Online thedoc62

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3676
              • Karma: 18
              • Sesso: Maschio
              • rube merda che il mare la disperda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Luglio 31, 2023, 08:14:47 am »
              Cavallo di ritorno?

              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

              eh lo so a questo prezzo potrebbe pure sembrare così  :facepalm:
              ciobberimm guagliù !!!

                Online SPAWN_82

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3721
                • Karma: 133
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Agosto 05, 2023, 15:48:16 pm »
                Per chi è indeciso se comprare una moto o meno, il mio consiglio è: Compratela! Se non dovesse piacervi, la rivendete.
                Ovviamente, l'acquisto di una moto non può essere considerata una scelta razionale...per questo mi fanno ridere discorsi da vecchi rincoglioniti tipo "la macchina è più sicura" (grazie al cazzo)....ma le emozioni e la guida immersiva della moto, non può dartela nessuna macchina.
                Inoltre è anche un'ottima scusa per chi, come il sottoscritto, piace trascorrere dei momenti da solo, lontano da tutto e tutti. (Non c'è niente di meglio di dire "questo weekend lo trascorro in moto e vado a visitare il posto x....").
                Ovviamente, per iniziare sconsiglio le cinesate. Prendete un buon usato e, per chi dovesse avvicinarsi a questo mondo essendo un totale principiante, il mio primo consiglio (oltre a quello di fare un corso di guida sicura...io lo feci con dei ragazzi di Napoli. Smart Riders è la loro pagina)è quello di guardare, oltre alla potenza, anche il peso. Non prendete bestioni da oltre 200kg perché al primo tornante stretto potreste pentirvene.
                l'utente competente

                  Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5548
                  • Karma: 82
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Agosto 05, 2023, 22:03:58 pm »
                  avete mai fatto un'assicurazione via internet con la compagnia ConTe Assicurazioni? :look:
                  well, well
                  look who's inside again
                  went out to look for a reason to hide again
                  well, well
                  buddy, you found it
                  now, come out with your hands up
                  we've got you surrounded

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13382
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Agosto 05, 2023, 23:25:19 pm »
                    avete mai fatto un'assicurazione via internet con la compagnia ConTe Assicurazioni? :look:
                    Sempre

                    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26309
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Agosto 05, 2023, 23:27:02 pm »
                      Sempre

                      Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                      Agghiacciante :look:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23346
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Agosto 06, 2023, 12:00:03 pm »
                        Per chi è indeciso se comprare una moto o meno, il mio consiglio è: Compratela! Se non dovesse piacervi, la rivendete.
                        Ovviamente, l'acquisto di una moto non può essere considerata una scelta razionale...per questo mi fanno ridere discorsi da vecchi rincoglioniti tipo "la macchina è più sicura" (grazie al cazzo)....ma le emozioni e la guida immersiva della moto, non può dartela nessuna macchina.
                        Inoltre è anche un'ottima scusa per chi, come il sottoscritto, piace trascorrere dei momenti da solo, lontano da tutto e tutti. (Non c'è niente di meglio di dire "questo weekend lo trascorro in moto e vado a visitare il posto x....").
                        Ovviamente, per iniziare sconsiglio le cinesate. Prendete un buon usato e, per chi dovesse avvicinarsi a questo mondo essendo un totale principiante, il mio primo consiglio (oltre a quello di fare un corso di guida sicura...io lo feci con dei ragazzi di Napoli. Smart Riders è la loro pagina)è quello di guardare, oltre alla potenza, anche il peso. Non prendete bestioni da oltre 200kg perché al primo tornante stretto potreste pentirvene.

                        Sono sincero, il deterrente per me sono i costi dell' assicurazione.
                        Causa furti devo necessariamente mettere la Renegade a garage, uno a casa l' altro vicino al CDN sorbirmi il traffico, e andare a fare gas che per fortuna al momento faccio a 57 centesimi.
                        Quindi avendo solo la patente B e attualmente nessuna voglia di prendere la A.
                        Andando in metropolitana, avevo meditato l' acquisto di una  Honda CB 125 da 11 kW (quindi non cinesate inutili ),si lo so ci sono anche e soprattutto i motorini ma sinceramente preferisco le moto.
                        Ovviamente assicurare tale mezzo e un suicidio.
                        Già pago 1000 euro di assicurazione ma 2/2500 per una moto è insano.
                        Qualcuno di più overskillato mi ha detto "prendi una moto/motorino d' epoca di 20 anni fa'"
                        Ottima idea bollo quasi nullo e 300 euro di assicurazione.
                        Peccato che non si tratta di un auto, le moto d' epoca hanno bisogno di una bella dose di manutenzione, in oltre gli esemplari ben tenuti e tagliandati costano, quindi abbastanza improponibile.
                        Alla fine passo all' lato oscuro della mobilità, e prenderò una bici elettrica abbastanza potente, che mi garantisce quei 8km da casa a lavoro che con la metropolitana si trasformano un un ora (la tratta della metro è di 18 km)
                        da Piscinola (io) a Garibaldi tempo stimato 40 minuti di viaggio effettivo, da Kashiwa a Kamakura 1'H 50" per 110km, fate voi le proporzioni.
                        Questo perché siamo secondi solo al Giappone... :look:

                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14267
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Agosto 07, 2023, 09:37:10 am »
                          Sono sincero, il deterrente per me sono i costi dell' assicurazione.
                          Causa furti devo necessariamente mettere la Renegade a garage, uno a casa l' altro vicino al CDN sorbirmi il traffico, e andare a fare gas che per fortuna al momento faccio a 57 centesimi.
                          Quindi avendo solo la patente B e attualmente nessuna voglia di prendere la A.
                          Andando in metropolitana, avevo meditato l' acquisto di una  Honda CB 125 da 11 kW (quindi non cinesate inutili ),si lo so ci sono anche e soprattutto i motorini ma sinceramente preferisco le moto.
                          Ovviamente assicurare tale mezzo e un suicidio.
                          Già pago 1000 euro di assicurazione ma 2/2500 per una moto è insano.
                          Qualcuno di più overskillato mi ha detto "prendi una moto/motorino d' epoca di 20 anni fa'"
                          Ottima idea bollo quasi nullo e 300 euro di assicurazione.
                          Peccato che non si tratta di un auto, le moto d' epoca hanno bisogno di una bella dose di manutenzione, in oltre gli esemplari ben tenuti e tagliandati costano, quindi abbastanza improponibile.
                          Alla fine passo all' lato oscuro della mobilità, e prenderò una bici elettrica abbastanza potente, che mi garantisce quei 8km da casa a lavoro che con la metropolitana si trasformano un un ora (la tratta della metro è di 18 km)
                          da Piscinola (io) a Garibaldi tempo stimato 40 minuti di viaggio effettivo, da Kashiwa a Kamakura 1'H 50" per 110km, fate voi le proporzioni.
                          Questo perché siamo secondi solo al Giappone... :look:

                          fai i tuoi conti ma sulla manutenzione del mezzo d'epoca dipende da cosa prendi, se prendi un vespone non spendi tanto (ricambi non introvabili e meccanica "semplice") se prendi la nippo "tirata" d'epoca ti spennano

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23346
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Agosto 07, 2023, 11:25:02 am »
                            fai i tuoi conti ma sulla manutenzione del mezzo d'epoca dipende da cosa prendi, se prendi un vespone non spendi tanto (ricambi non introvabili e meccanica "semplice") se prendi la nippo "tirata" d'epoca ti spennano

                            Il vespone a Napoli con le strade attuali vuol dire morte assicurata, prenderei jappo ma il profumo di pacco da 150.000 km c'è.
                            Mi accontenterei di una Aprilia 125 ma secondo me ha le stesse quotazioni del mio rene.

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35356
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Agosto 09, 2023, 12:17:26 pm »
                              domanda:

                              è possibile avanzare di classe assicurativa possedendo e assicurando una auto iscritta ASI diciamo anni 2002/2003?

                              grazie x info
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal