bastano 8 vittorie su 13 partite e siamo campioni d'italia....ammesso che gli altri insegiutori vincano sempre.
L'Inter aveva un calendario facilissimo La Juve difficilissimoSappiamo chi temere... I giudici
Io la corsa la faccio comunque pensando ad un campionato senza penalizzazioni. Non perché la Juve non le prenderà, ma perché voglio che sia totalmente immacolato un eventuale trionfo.Quindi, forza Toro domani.
Ma ti immagini se la Juve finisse tipo a -13? Non ce li toglieremmo più dal cazzo.
Quindi, forza Toro domani.
Ma non ci mettete proprio il pensiero che la Juve possa perdere più punti. Proprio col Toro, poi, che è dichiaratamente e manifestamente squadra slave dei ladri. Ma li avete visti gli ultimi derby? Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
il campo di empoli si conferma stregato per noi. da quanto tempo non vedevamo una papera dei nostri???la differenza è che quest'anno la squadra è piu' forte della papera del singolo.siamo una schiacciasassi. il pallone lo abbiamo letteramente nascosto negli ultimi 20 minuti.l'anno scorso avremmo preso 2 gol in 10 minuti, con giocatori in bambola...e gol del 2-3 nel recupero!FORTISSIMI!
Non l'ho vista perché ero a un incontro di Biocostellazioni,
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Si gioca con i telescopi e si mangiano pomodori del piennolo bio?
A differenza tua si https://www.gazzetta.it/calcio/serie-a/partita/juventus-torino/2229158/tabellino
Giocatevi la casa su Juventus-Torino X2
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.