Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prima volta al Maradona  (Letto 756 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline slg1986

  • William Prunier
  • *
  • Post: 28
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 16, 2023, 08:33:25 am »
Condividi
Ciao a tutti ragazzi,
sono un vecchio abbonato e ho frequentato spesso sia Curva A che Curva B e le ultime volte anche Distinti ma sono circa 4 anni che non torno nel nostro santuario.
Dovrei portare a vedere una partita a due amici che vogliono provare la magica atmosfera che solo il nostro stadio sa dare... ma secondo voi meglio portarli in Curva A, Curva B o Distinti?
Grazie

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65908
    • Karma: 2753
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 16, 2023, 09:01:20 am »


    Ciao a tutti ragazzi,
    sono un vecchio abbonato e ho frequentato spesso sia Curva A che Curva B e le ultime volte anche Distinti ma sono circa 4 anni che non torno nel nostro santuario.
    Dovrei portare a vedere una partita a due amici che vogliono provare la magica e atmosfera che solo il nostro stadio sa dare... ma secondo voi meglio portarli in Curva A, Curva B o Distinti?
    Grazie

    Forse se li porti ad un'opera lirica al San Carlo trovano più coinvolgimento :look:

    Scherzo.
    Se vuoi un minimo di tifo devi portarli in Curva B perché nei Distinti non si canta e la Curva A è più in sciopero rispetto alla B

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Offline slg1986

      • William Prunier
      • *
      • Post: 28
      • Karma: 0
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 16, 2023, 09:07:47 am »

      Forse se li porti ad un'opera lirica al San Carlo trovano più coinvolgimento :look:

      Scherzo.
      Se vuoi un minimo di tifo devi portarli in Curva B perché nei Distinti non si canta e la Curva A è più in sciopero rispetto alla B

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

       :asd:Il San Carlo non è divertente come il Maradona!
      Grazie del consiglio sulla B, assolutamente voglio tifare per il mio Napoli e ti dico, l'ultima volta che sono andato a vedere una partita nei distinti mi sono sentito in crisi senza i cori e quel coinvolgimento da curva  :sisi:

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65908
        • Karma: 2753
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 16, 2023, 18:16:35 pm »
        :asd:Il San Carlo non è divertente come il Maradona!
        Grazie del consiglio sulla B, assolutamente voglio tifare per il mio Napoli e ti dico, l'ultima volta che sono andato a vedere una partita nei distinti mi sono sentito in crisi senza i cori e quel coinvolgimento da curva  :sisi:
        Purtroppo, ma spero che da qui a quando andrete le cose saranno cambiate in meglio, attualmente nelle curve non c'è più coinvolgimento perché i gruppi stanno in sciopero.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal