0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Con il Milan si potrebbe anche tranquillamente lanciare una formazione con tanti non titolari e uno schema diverso. Rischiando anche di perderla, ma senza dare punti di riferimento anticipati a Pioli, per non dargli la misura della forza attuale della squadra.Il Milan è sempre una squadra italiana, abituata a tatticismi esasperati per tentare di portare a casa la pagnotta.Esteticamente saranno due brutte partite i quarti di champions.A volte capitano questi incroci tra coppe e campionato che mettono in crisi le squadre.
Facciamogli assaggiare il pesce africano
Dopo ogni sosta ancora una milanese. Vediamo di invertire il kharma.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Meret, Di Lorenzo rahmani Jesus Rui, Anguissa Demme Ndombele, politano raspadori elmas
Vi immaginate se in campionato la vinciamo con le seconde linee e poi ...
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Io ho speso 50€ per la curva, Spalletti mi deve mettere titolari pure Hamsik e Lavezzi