Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli-Milan [PREPARTITA]  (Letto 26329 volte)

Online fidel

• Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Marzo 20, 2023, 13:26:09 pm »
Wa e se Demme fa un partitone da rinnovo contrattuale e convicimento a fare l'alternativa a Lobotka. Che colpo! Ci risparmieremmo il regista sul mercato per i prossimi 3 anni.
In attacco, però, più Simeone che Raspadori, se proprio vogliamo giocare con le seconde linee, ma credo che squadre che vince non si cambia finché non avrà vinto. :sisi:
[/quot

Ho messo Raspadori per 2 motivi: resta qui a lavorare per due settimane e non parte per le nazionali, immagino Simeone farà il viaggio e tornerà a ridosso. È una variante tattica molto diversa a Osimhen, molto più di Simeone e noi li dobbiamo sorprendere e noj fargli capire niente da qui al doppio confronto champions.
Naturalmente Simeone pronto ad entrare al 60esimo anche perché Raspa non ha i 90 minuti ma scommetto xhe sta arrapatissimo e con voglia di spaccare il mondo dopo queste settimane di stop.
Osimhen in panchina. Kvara una mezz'oretta per muovere un po le  gambe,.come Lobo

ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

Offline ParedeNatan

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Marzo 20, 2023, 15:06:10 pm »
    Li dobbiamo paliare  3 volte non c'è altra strada.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Online Hombre del Partido

• I have a dream:
      • Josè Altafini
      • **
      • Roma rema, che il Nord trema!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Marzo 20, 2023, 15:06:56 pm »
      uagliù l'epoca dei tre tenori è finita.
      adesso i tenori sono 11!  :patdance:

Infatti Il Volo non ha partecipato più a Sanremo. :sisi:
      43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Marzo 20, 2023, 15:13:00 pm »
        Infatti Il Volo non ha partecipato più a Sanremo. :sisi:
        ahahaha che grande
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
          • Diego Armando Maradona
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Marzo 20, 2023, 15:29:27 pm »
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Hombre del Partido

• I have a dream:
            • Josè Altafini
            • **
            • Roma rema, che il Nord trema!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Marzo 21, 2023, 08:02:55 am »
            Wa e se Demme fa un partitone da rinnovo contrattuale e convicimento a fare l'alternativa a Lobotka. Che colpo! Ci risparmieremmo il regista sul mercato per i prossimi 3 anni.
            In attacco, però, più Simeone che Raspadori, se proprio vogliamo giocare con le seconde linee, ma credo che squadre che vince non si cambia finché non avrà vinto. :sisi:
            [/quot

Ho messo Raspadori per 2 motivi: resta qui a lavorare per due settimane e non parte per le nazionali, immagino Simeone farà il viaggio e tornerà a ridosso. È una variante tattica molto diversa a Osimhen, molto più di Simeone e noi li dobbiamo sorprendere e noj fargli capire niente da qui al doppio confronto champions.
            Naturalmente Simeone pronto ad entrare al 60esimo anche perché Raspa non ha i 90 minuti ma scommetto xhe sta arrapatissimo e con voglia di spaccare il mondo dopo queste settimane di stop.
            Osimhen in panchina. Kvara una mezz'oretta per muovere un po le  gambe,.come Lobo

Nons apevo che Simeone fosse convocato per la nazionale argentina, se ho capito bene. :sisi:
            43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Offline jayx

• Edinson Cavani
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Marzo 21, 2023, 09:23:21 am »
              Gollini che t ha fatto di male?  :look:
              Sarà un fan boy di Angela Nasti  :look:

Offline jayx

• Edinson Cavani
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Marzo 21, 2023, 09:26:36 am »
                Li dobbiamo paliare  3 volte non c'è altra strada.

In realtà questo è proprio il modo di ragionare delle grandi squadre. Quando distruggi una squadra tipo il 5-1 alla Juventus, lasci in loro delle scorie mentali che poi li porta ad underperformare nelle partite seguenti e specialmente contro la squadra che ti ha umiliato.

Offline ParedeNatan

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Marzo 21, 2023, 09:49:54 am »
                  In realtà questo è proprio il modo di ragionare delle grandi squadre. Quando distruggi una squadra tipo il 5-1 alla Juventus, lasci in loro delle scorie mentali che poi li porta ad underperformare nelle partite seguenti e specialmente contro la squadra che ti ha umiliato.
                  Ma io lo so e lo so che lo sa anche spallettone sono molto stupito che in molti qua che fanno ancora gli scaramantici ad cazzum non lo sanno....io dopo napoli juve ho detto vinciamo il campionato al 100%dopo napoli eintracht in live dallo stadio e dopo il sorteggio ho un solo pensiero...del campionato tutto bello tutto fantastico sarà na bella festa...ma me ne pass po cazz io voglio andare a INSTANBUL io voglio distruggere le italiane da quella parte del tabellone io vorrei far proclamare il lutto nazionale sportivo di tutte le testate giornalistiche italiane io vorrei caressa Bergomi  Marchegiani pellegatti crudeli zazzaroni sabatini con un espressione di dolore sul loro viso come se si fossero seduti su un erezione di Mandingo...io se fossi un giocatore del Napoli mi sveglierei e penserei solo ad instanbul e andrei a dormire sognando instanbul e vi dirò di più ora sarà  il 30 aprile la prima di maggio...io non festeggerei lo scudetto in modo esagerato anzi...perché ogni singola energia fisica e  mentale deve essere dedicata a INSTANBUL...si deve arrivare lì poi puoi pure perdere ma si deve arrivare in Turchia...perché andare lì darebbe slancio prestigio sponsor soldi vetrina a tutto il club se vai li sei diventato grande.. poi puoi pure perdere....però devi andare a INSTANBUL e vi esorto a riflettere tutti...si ha la possibilità di aprire un dominio italico.
                  Dopo un stagione così negli occhi degli altri il pensiero Sul Napoli cambierà definitivamente negli occhi di tutti rimarrà che te sei andato a INSTANBUL e non che ti sei cacato sotto del blasone o della storia defunta di altri.

Offline jayx

• Edinson Cavani
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Marzo 21, 2023, 09:52:04 am »
                    Ma io lo so e lo so che lo sa anche spallettone sono molto stupito che in molti qua che fanno ancora gli scaramantici ad cazzum non lo sanno....io dopo napoli juve ho detto vinciamo il campionato al 100%dopo napoli eintracht in live dallo stadio e dopo il sorteggio ho un solo pensiero...del campionato tutto bello tutto fantastico sarà na bella festa...ma me ne pass po cazz io voglio andare a INSTANBUL io voglio distruggere le italiane da quella parte del tabellone io vorrei far proclamare il lutto nazionale sportivo di tutte le testate giornalistiche italiane io vorrei caressa Bergomi  Marchegiani pellegatti crudeli zazzaroni sabatini con un espressione di dolore sul loro viso come se si fossero seduti su un erezione di Mandingo...io se fossi un giocatore del Napoli mi sveglierei e penserei solo ad instanbul e andrei a dormire sognando instanbul e vi dirò di più ora sarà  il 30 aprile la prima di maggio...io non festeggerei lo scudetto in modo esagerato anzi...perché ogni singola energia fisica e  mentale deve essere dedicata a INSTANBUL...si deve arrivare lì poi puoi pure perdere ma si deve arrivare in Turchia...perché andare lì darebbe slancio prestigio sponsor soldi vetrina a tutto il club se vai li sei diventato grande.. poi puoi pure perdere....però devi andare a INSTANBUL e vi esorto a riflettere tutti...si ha la possibilità di aprire un dominio italico.
                    Dopo un stagione così negli occhi degli altri il pensiero Sul Napoli cambierà definitivamente negli occhi di tutti rimarrà che te sei andato a INSTANBUL e non che ti sei cacato sotto del blasone o della storia defunta di altri.

Commento quasi perfetto, per essere perfetto avresti dovuto scrivere Anguissa in luogo di Mandingo  :look:

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                      • Diego Armando Maradona
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Marzo 21, 2023, 09:53:36 am »
                      Non c'entra la scaramanzia, c'entra la pretattica. Nel doppio confronto siamo favoriti, ma al massimo 70 a 30 a voler essere cazzolunghistissimi. Abbiamo il vantaggio di poterci nascondere in campionato, non sfruttarlo sarebbe da fessi, quindi non lo sfrutteremo.

M

Offline jayx

• Edinson Cavani
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Marzo 21, 2023, 09:54:07 am »
                        Sogno bagnato... la squadra in giro per la città sull'autobus scoperto... con due coppe....

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Marzo 21, 2023, 09:54:52 am »

Mi hai fatto arrapare  :fassone:

Offline jayx

• Edinson Cavani
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Marzo 21, 2023, 09:57:33 am »
                            Non c'entra la scaramanzia, c'entra la pretattica. Nel doppio confronto siamo favoriti, ma al massimo 70 a 30 a voler essere cazzolunghistissimi. Abbiamo il vantaggio di poterci nascondere in campionato, non sfruttarlo sarebbe da fessi, quindi non lo sfrutteremo.

M
                            Secondo me impatta di più il fattore mentale che il fattore tattico. E' molto peggio per il Milan doverci affrontare con la disturbante idea di impotenza maturata in campionato, piuttosto che affrontarci senza sapere tutto tatticamente. Che poi se c'è un team di esperti che ci studierà da capo a fondo quello è proprio il team milanista quindi nascondersi è abbastanza velleitario.

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
                              • JUVE MERDA!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Marzo 21, 2023, 10:03:14 am »
                              Partita decisiva per lo scudetto. Importante non perdere. La Juve forse può pareggiare con la LAzio ma il resto le vincerà tutte.

Non ci cacate il cazzo voi e le riserve.
                              1987-1990-2018-2022-2023
                              Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal