Wa e se Demme fa un partitone da rinnovo contrattuale e convicimento a fare l'alternativa a Lobotka. Che colpo! Ci risparmieremmo il regista sul mercato per i prossimi 3 anni.In attacco, però, più Simeone che Raspadori, se proprio vogliamo giocare con le seconde linee, ma credo che squadre che vince non si cambia finché non avrà vinto. [/quotHo messo Raspadori per 2 motivi: resta qui a lavorare per due settimane e non parte per le nazionali, immagino Simeone farà il viaggio e tornerà a ridosso. È una variante tattica molto diversa a Osimhen, molto più di Simeone e noi li dobbiamo sorprendere e noj fargli capire niente da qui al doppio confronto champions.Naturalmente Simeone pronto ad entrare al 60esimo anche perché Raspa non ha i 90 minuti ma scommetto xhe sta arrapatissimo e con voglia di spaccare il mondo dopo queste settimane di stop.Osimhen in panchina. Kvara una mezz'oretta per muovere un po le gambe,.come Lobo
uagliù l'epoca dei tre tenori è finita.adesso i tenori sono 11!
Infatti Il Volo non ha partecipato più a Sanremo.
ahahaha che grande
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Citazione da: Il bombato - Marzo 20, 2023, 11:47:39 amWa e se Demme fa un partitone da rinnovo contrattuale e convicimento a fare l'alternativa a Lobotka. Che colpo! Ci risparmieremmo il regista sul mercato per i prossimi 3 anni.In attacco, però, più Simeone che Raspadori, se proprio vogliamo giocare con le seconde linee, ma credo che squadre che vince non si cambia finché non avrà vinto. [/quotHo messo Raspadori per 2 motivi: resta qui a lavorare per due settimane e non parte per le nazionali, immagino Simeone farà il viaggio e tornerà a ridosso. È una variante tattica molto diversa a Osimhen, molto più di Simeone e noi li dobbiamo sorprendere e noj fargli capire niente da qui al doppio confronto champions.Naturalmente Simeone pronto ad entrare al 60esimo anche perché Raspa non ha i 90 minuti ma scommetto xhe sta arrapatissimo e con voglia di spaccare il mondo dopo queste settimane di stop.Osimhen in panchina. Kvara una mezz'oretta per muovere un po le gambe,.come LoboNons apevo che Simeone fosse convocato per la nazionale argentina, se ho capito bene.
Gollini che t ha fatto di male?
Li dobbiamo paliare 3 volte non c'è altra strada.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
In realtà questo è proprio il modo di ragionare delle grandi squadre. Quando distruggi una squadra tipo il 5-1 alla Juventus, lasci in loro delle scorie mentali che poi li porta ad underperformare nelle partite seguenti e specialmente contro la squadra che ti ha umiliato.
Ma io lo so e lo so che lo sa anche spallettone sono molto stupito che in molti qua che fanno ancora gli scaramantici ad cazzum non lo sanno....io dopo napoli juve ho detto vinciamo il campionato al 100%dopo napoli eintracht in live dallo stadio e dopo il sorteggio ho un solo pensiero...del campionato tutto bello tutto fantastico sarà na bella festa...ma me ne pass po cazz io voglio andare a INSTANBUL io voglio distruggere le italiane da quella parte del tabellone io vorrei far proclamare il lutto nazionale sportivo di tutte le testate giornalistiche italiane io vorrei caressa Bergomi Marchegiani pellegatti crudeli zazzaroni sabatini con un espressione di dolore sul loro viso come se si fossero seduti su un erezione di Mandingo...io se fossi un giocatore del Napoli mi sveglierei e penserei solo ad instanbul e andrei a dormire sognando instanbul e vi dirò di più ora sarà il 30 aprile la prima di maggio...io non festeggerei lo scudetto in modo esagerato anzi...perché ogni singola energia fisica e mentale deve essere dedicata a INSTANBUL...si deve arrivare lì poi puoi pure perdere ma si deve arrivare in Turchia...perché andare lì darebbe slancio prestigio sponsor soldi vetrina a tutto il club se vai li sei diventato grande.. poi puoi pure perdere....però devi andare a INSTANBUL e vi esorto a riflettere tutti...si ha la possibilità di aprire un dominio italico.Dopo un stagione così negli occhi degli altri il pensiero Sul Napoli cambierà definitivamente negli occhi di tutti rimarrà che te sei andato a INSTANBUL e non che ti sei cacato sotto del blasone o della storia defunta di altri.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Non c'entra la scaramanzia, c'entra la pretattica. Nel doppio confronto siamo favoriti, ma al massimo 70 a 30 a voler essere cazzolunghistissimi. Abbiamo il vantaggio di poterci nascondere in campionato, non sfruttarlo sarebbe da fessi, quindi non lo sfrutteremo. M