Ho visto che te lo aveva proposto carcadee. Al suo aggiungerei eventualmente di tener conto anche dei gol subiti e delle differenze tra casa e trasferta, ma non saprei scriverlo così su due piedi.
Alla fine io parametrizzo anche gli xg Facciamo un topic apposito e pariamo Io poi voglio te
Come le hai calcolate le probabilità? Il risultato più probabile è nettamente 1, salvo esperimenti/turnover.
Per me la partita va giocata per dare un segnale al Milan (noi siamo sempre sul pezzo), per mettergli pressione perché se si distolgono dal campionato per pensare alla CL rischiano seriamente di non andarci il prossimo anno, per non spegnere l'interruttore perché non sempre è facile accendere e spegnere la luce.
La gente sta trascurando troppo l'urgenza che ha il Milan di fare punti per il quarto posto. Secondo me tengono più alla partita di campionato che ai quarti Champions. Se questa partita non si affronta come una finale, si va incontro ad una sconfitta certa. E poi, apriti cielo con i de profundis di stampa e tifosi che iniziano a mettere pressione anche sulla partita di San Siro "perché la champions è casa loro", e anche se vincessimo, al ritorno in casa continueremmo a trattar male i nostri genitali perché "se hanno conquistato il Maradona una volta, ci possono riuscire anche una seconda volta etc..."Come al solito, mettere i migliori è l'unica scelta, e vincere è l'unico risultato.
Il Milan, ma chi è il Milan? Pioli l'anno scorso ha vinto lo scudetto, il quarto posto se lo fa fritto. Ai giocatori dà molta più visibilità una semifinale di Champions che un quarto posto. I tifosi non ne parliamo proprio. La società? E chi è la società, una multinazionale che si affida a Maldini? Maldini se deve scegliere tra una semifinale di champions e l'amputazione di una gamba o un quarto posto in campionato e un cazzo di 30 centimetri sceglie tutta la vita la prima opzione.
Redbird è un fondo però, la semifinale ti porta soldi e visibilità e più possibilità di vendita con profitto, vero, ma il quinto posto rovinerebbe un po' tutto, perdi i soldi perché non partecipi alla champions l'anno dopo, il valore della società crolla
Per me dobbiamo fare 3 su 3, non c'è altro modo per tenere la concentrazione alta fino all'ultimo. Ancheun pareggiotto domenica potrebbe instillare incertezze nei nostri, che invece hanno bisogno di stare sempre in modalità monstre
lo penso anch'io . Inoltre essere eliminati dal Napoli per quanto superiore quest'anno , equivarrebbe a una figuraccia , perche farebbe cadere tutto il castello di carte basato su mentalità Champions , ambiente , tutte quelle cose aleatorie spinte anche dalla stampa del Nord , atte a darsi delle arie da elite io lo vado dicendo da settimane , il Milan ci farà sputare sanque
Ma perchè?Abbiamo perso con la Lazio e poi stravinto 3 di fila. Non è che abbiamo bisogno di vincerle tutte per avere certezze. Siamo ad aprile ormai, la squadra conosce il suo livelloInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk