0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
chi va al Maradona deve essere pronto a dare battagliae giocare assieme ai nostri dagli spalti. chi nn ha intenzione meglio che ceda il suo posto a qualcun altro!
Ero molto depresso prima della partita di ieri sera, ora sono in modalità testa all'Inter.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Spostate il topic p piacer
Aesh mo p spustà stu topic s adda fa a domand o minister
Ritorno dei quarti di finale di Champions League Si gioca Martedì 18 Aprile alle ore 21Stadio "Maradona" di NapoliDiretta Tv gratis su Canale 5Questo è il momento signori. Capire cosa vogliamo fare, cosa vogliamo essere.Se farci prendere un altra volta per il culo da Padre Pioli e dalla sua squadra di seghe presuntuose che in campionato hanno preso 30 punti di distacco, oppure servirgli la vendetta più dolce, ovvero vincere la partita che lo mette fuori dai giochi dopo tanta ammuina ed euforia milanista.Servirà tutto da parte di tutti. Innanzitutto partendo dal mister, la SQUADRA. E quando dico tutti intendo proprio tutti. Dall'aiuto magazziniere, passando per gli inservienti dello stadio, ai raccattapalle, alla stampa locale che UNA VOLTA SOLA remi nella stessa direzione, e UNO STADIO INFUOCATO. VAMOS A GANAR COMPANEROS!
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Voglio la bolgia, voglio Osi incazzato, voglio Ndombele Olivera e JJ a spezzare gambe e fiato ai milanistiSoprattutto voglio vedere Theo Hernandez e Leao piangere amaramente DAI CHE SI FA LA STORIA!
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori