Rakmani se lo guarda leao
sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!
Perchè non è nel DNA di questi giocatori. Spalletti è stato chiaro. Noi vinciamo se attacchiamo, non sanno giocare sporco.E comunque sulla ripartenza di LEAO hanno sbagliato tutti e NDOMBELE' è un altro miracolato della vita che guadagna un sacco di soldi.P.S. I due infortuni il rigore regalato da Mario Rui e quello non dato a Noi dicono tutto sulla sfiga, quindi ...... poche parole. Meno male che ero preparato.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Che è l'errore ancora più grande rispetto a quello di NdombeleIl portoghese si era allungato la palla ...ma lui ha aspettato il momento sbagliato per intervenire ed è stato superato
Comunque MERET migliore in campo..per ora lui vi ha salvato da una goleada
Ndombele ha giocato molto bene, vinto tutti i contrasti.Per una palla persa non lo si puó mettere in croce.
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!