0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ricordo che, ai tempi del fallimento del Napoli, D'Antona fece un servizio dove parlava del proprietario di MSC, in ottica potenziale rilevamento del Napoli.Chissà se ci fu una valutazione
Non gli interessa il calcio, giusto come sponsor
piu' di una valutazione, e' stato pregato in ginocchio per prendersi il napoli;ma nonostante la disponibilita' finanziaria gigantesca (primo armatore al mondo e tra i primi 20 uomini piu' ricchi della terra) non ha voluto mai sentirne parlare.il suo impegno nel calcio e' limitato a qualche centinaia di migliaia di euro elargiti ogni anno al Sorrento Calcio, piu' che altro in forma affettiva.
Il disinteresse totale dei grandi imprenditori verso il pallone è sintomatico di come a livello economico non sia un grande affare possedere una società di calcio. Gente del genere investirebbe nel calcio solo per spingere una parallela attività politica e Aponte non se ne fotte proprio un cazzo.Tra l'altro che dire, questo con una gestione familiare ed estremamente accentrata ha creato un impero in uno dei settori più complessi possibili e immaginabili. Aponte è palesemente un genio.
@Mod si può unificare questa v discussione s quella della maglia e merchandising? Grazie
magari chiedendolo con più rispetto...
Il genio di Aponte e` stato rendere fruibili le crociere a tutti. Una volta erano piu` per i ricchi, lui le ha rese alla portata di tutti.
...pur essendo una parte marginale del fatturato globale del gruppo e dove ci appizza soldi a valanga da qualche anno.
Scusate, non capisco la motivazione o l'ironia della pummarola associata a Lete. Lete che è della famiglia Arnone e che con le pummarola (e in generale con il mondo dei conservieri) non ci azzecca una mazza.P.s. mondo conserviero che conosco molto bene...Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk