Spero che il nuovo direttore marketing si adoperi per portare a stretto giro il Napoli nella galassia Nike/Adidas/Puma. È incredibile ed impresentabile per non dire scioccante che un Club del genere a questi livelli si arrabbatta tra cacatelle tipo macron diadora kappa e ora sta specie di "autoproduzione".Non c'è classe, non c'è stile. Serve fare lo step in avanti. È necessario.
Se ti guardi intorno kappa è ovunque, e non parlo solo del calcio
cosa ho fatto
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Togliete la pummarola e diventiamo una pizza bianca, romana
La pizza romana non esiste
infatti, esiste la PINSA
La pinsa non è la pizza romana, la romana è la "scrocchiarella" quella tipo creker che si raffredda subito Non confrontabile con la napoletana sono prodotti molto diversi io non la amo ma c'è a chi piace parecchio
Chi mangia la pizza romana e dice che gli piace non capisce un cazzo, non ci sono "se" o "ma" o "veda..."
Siete consapevoli che non sarà mai così bella vero?