Siamo campioni d'Italia e lo saremo fino all'anno prossimo , quindi potremmo pure prendere reja , passs po' cazz godo e godró in eterno
Ah perché serve un allenatore nel calcio? Relaaaaaaxxxxx
Se non hai l'allenatore devi avere i soldi per comprare almeno 16 calciatori che non hanno bisogno dell'allenatore
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Dopo l'ammutinamento per me eravamo una squadra buona per lottare ogni due o tre anni per un posto CL, al pari di Lazietta e Dopolanta. Il calcio a Napoli sembrava morto. Eppure eccoci qui, campioni d'Italia. Quando uno ha visto la propria squadra fallire per poii risorgere e diventare piú grande di prima non puó aver paura di nulla. Neanche di Andonio Conté e Ciro Polito con i rispettivi gatti morti sulla testa. Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
Apprezzo il mood positivo però citare fallimento, ammutinamento...da evitare grazie.In questo topic solo positività...
Io penso già con nostalgia a questa stagione.Nel futuro prossimo, nei momenti difficili, penseremo a Kim, a Spalletti, vedremo i video delle partite simbolo e dei bei momenti vissuti quest'anno e ci commuoveremo domandandoci se e quando rivivremo questi giorni