Ahaha vabbe ma è ovvio che se uno che è il GOAT conquista tutte le MIGLIORI PANCHINE MONDIALI a fine carriera si ritrova con la massima spesa sul mercato...Mica come Anceloffio che si è abbassato a periodi di magra alla Napoli Sciorder 2004 e all'Ewerton...ritenta sarai più fortunato
Ti ho messo vari link "Goat" LOL.Spegni football manager e leggi. Forse....ma solo forse ci arrivi.
Ma che vuoi capirne, ti vedo sepolto dalla Storia del Calcio.
Ragazzi Alvarez il trequartiste lo faceva anche a Buenos Aires…Che poi non dico Pep non è capace. Anzi! Ma i soldi che gli hanno messo a disposizione sono tanti! Qui si parla di Chelsea e Arsenal ( un bla bla assurdo per me) ma non si tiene conto che i Citizens strapagano anche a livello di stipendio.
Anche questo sorprende poco. Gia fatto con il Bayern. Ma anche a Manchester. Ripeto per me un GOAT ha fatto vedere cose buone anche con squadre piccole. Klopp, Tuchel, Sarri e non chi in carriera ha allenato solo Barcelona, Bayern e City.
Gavetta Ancelotti quando ha fatto un anno di Reggiana e poi subito il Parma che era uno squadrone, e scrivi di Tuchel e Klopp che hanno iniziato in Bundes 2... Sei un po' confuso EDIT: tra l'altro Tuchel anche più sotto, con l'Augusta 2, anche se pure lui per un anno, ho controllato. Klopp invece si è fatto anni di Zweite, mica solo un anno e poi il Parma...
augusta2 è tipo primavera o formazioni B anche guardiola l'ha fatto (2 anni mi pare) idem uno zidane non le consideravo come "gavetta" per questo visto che era in contrapposizione a guardiola, ancelotti mi ricordavo che la reggina era in C non in B ai tempi cmqe fa prima 3 anni da vice di sacchiKlopp vero che si è fatto qualche anno di B ma fece il passaggio diretto giocatore-primo allenatore, quasi tutti anche big qualcosa di primavera/seconda squadra/vice allenatore la fanno, non so dire se sia più gavetta partire pronti via dalla B o da vice/primavera/seconda squadra alla guardioa/zidane.Dipende cosa si intende per gavetta alla fine se prendiamo le giovanili/squadre B un inzaghi ad esempio l'ha fatta (tutta la trafila giovanili alla lazio) se prendiamo le esperienze da primo allenatore no(parte subito con la lazio)