E billoc e bi accuminciamm nata vot e bandier cos Statv a cas o cambiate settore
ha parlat chill ca nun sap manco o camp arò sta
T pozz mbara a te e a chi ven appriess a te cor
quindi mi stai dicendo che spendi 50 € di curva per vederti la bandiera i nu mongoloide che ti sventola davanti?
No semplicemente se vado in curva accetto che li può esserci un po più di "movimento" rispetto ad altri settori. È così ovunque e non vedo il problema
Beh, ragazzi...vi faccio notare che anche nei distrinti a un certo punto nun s verev nu cazzo, eh ?C'erano bandiere ovunque nelle ultime partite...
alex tu dove sei posizionato più o meno?domani io e un amico dalla curva A passiamo a distinti e l'idea è, per quanto possibile centrale ma non troppo in basso per problema pioggia, compatibilmente con la disponibilità
Eh...ho nu post e Patatern... https://ibb.co/7bSTNbHQuasi sulla linea di centrocampo due file più sopra la prima l'uscita verso la Curva B ( un pò difficile trovare posto lì...tutti abbonati ).È la fila 10 ed è effettivamente una delle prime però ti dico che quest'anno non ho mai avuto problemi quando è piovuto.Certo, dipende pure da come eventualmente gira il vento.Il 2022/2023 non è girato mai malamente...almeno sulla mia fila... ho appena letto e ho rinnovato ,casualmente, credo proprio dalle parti tue ma più su, credo un pò più spostato verso la curva B fila 17 settore D25Prima non ci stava proprio nulla..
E invece siamo più vicini di quanto credi...Nunn avevo capito manc o cazzz...pensavo che potevo rinnovare fino al 2 agosto, invece ieri a mezzanotte scadeva la possibilità di tenersi il proprio posto !Agg fatt na fetente e corsa in ricevitoria stamattina appena ho capito la mia dabbenaggine ma ovviamente il mio sediolino se l'erano fumato in un nanosecondo !Nella sfortuna però sono stato abbastanza fortunato...era rimasto UN posto libero nel settore D26 ( uno ) e l'ho subito preso.Fila 22 posto 2.Quindi praticamente adiacente al D25.Sto un pò più in alto di prima ( cosa che non mi dispiace del tutto...pensiamo sempre alla possiblità pioggia ) ma una quindicina di sediolini più spostato verso la Curva B...poteva andare molto peggio.Famm nu segno a Napoli Lazio ( col Sassuolo non vengo, starò ancora in vacanza )... ..
Io sto D27 fila 21, praticamente sulla linea di centrocampo.Si vede alla grande in quelle file un po' più alte.