Banco ma che fin e fatt? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Io sto D27 fila 21, praticamente sulla linea di centrocampo.Si vede alla grande in quelle file un po' più alte.
Come scritto qualche giorno fa, una perdita mi ha molto provato, infatti nell'immediato saltò anche una delle mie dirette e poi ne saltai un paio.Vi seguo sempre, ma scrivere mi è dura, anche se sto molto meglio, quel poco che riesco mi dedico alla pagina facebook.Ma tranquilli, sono sempre qua e tornerò a rompere le palle.
Un abbraccio Banco!Alex, Banco ci si vede al San Paolo
Aizzat tutt e due e mani ca Lazio...
Col Sassuolo non vai? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
L'ho scritto nella pagina precedente.Sto ancora in ferie con la famiglia quando si gioca la prima in casa.Tra Sassuolo e divorzio direi che non c'è scelta.Poi va a finire che ngopp o stadio se saluto a Banco invece ro Napoli devo poi parlare d'altro:"Caro Mario, buonasera...si lo so ca chist ha schierat ancora a Lozano ngopp a fascia....eh, che vuoi...alcune cose nella vita cambiano altre, purtroppo, no...senti, ma...cambiando discorso...a proposito degli alimenti, cumm aggia fà esattamente ?...Non è che posso patteggiare ?...ho visto che da altre parti e in altri casi funziona..."
Ragazzi mercoledì alle 12 apre la vendita per i non abbonati, c'è modo di capire qual è la situazione al momento a livello di abbonamenti venduti? Grazie.
io ho fatto il cambio posto con l'abbonamento full, e ho capito che ticketone ha messo in vendita per gli abbonati solo dei settori, lasciando non disponibili altri.Oggi alle 12 parte la fase di cambio posto per l'abbonamento italia, se riesco mi collego e faccio uno screen dei posti disponibili