Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Natan Bernardo de Souza [Betis Siviglia]  (Letto 49284 volte)

Online Napolidomina

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1125 il: Dicembre 17, 2024, 03:51:38 am »
Sarà stato uno di quei bug di football manager

Ma come cazzo si fa a pensare che possa uscire un buon difensore dal Bragantino
*dawson*
magnatv 'o limon

Online Napolidomina

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1126 il: Dicembre 17, 2024, 03:55:32 am »
    Mi sa che neanche questo viene riscattato . Ho letto che sono già tre partite consecutive che fa panchina
    Comunque nemmeno un mese fa e si parlava di riscatto

https://www.areanapoli.it/calciomercato/il-betis-valuta-il-riscatto-di-natan-il-napoli-fissa-il-prezzo-del-brasiliano_571728.html
    magnatv 'o limon

Online Kane Connor

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1127 il: Dicembre 17, 2024, 16:36:18 pm »
      Mah, non so le intenzioni del Betis quali siano, ma tra un Bartra che è prossimo al pensionamento e un Llorente che viene da stagioni non molto esaltanti tra Premier e Roma, non sarebbe poi strano che venga riscattato.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1128 il: Dicembre 17, 2024, 23:43:10 pm »
        su youtube pure i cessi sembrano giocatori forti. Questo faceva schifo anche su youtube

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1129 il: Febbraio 18, 2025, 19:55:35 pm »
          Dalla Spagna dicono che il Betis abbia già comunicato l'intenzione di esercitare il diritto di riscatto.

Online Kane Connor

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1130 il: Febbraio 18, 2025, 19:58:54 pm »
            Dalla Spagna dicono che il Betis abbia già comunicato l'intenzione di esercitare il diritto di riscatto.

Ottimo, un esubero in meno da piazzare.
            E si recuperano i soldi spesi a cazzo quasi due anni fa.  :delasceicco:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Online El_Perro

• Edinson Cavani
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1131 il: Febbraio 18, 2025, 20:00:47 pm »
              Oh noooo :look:

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1132 il: Febbraio 18, 2025, 20:07:58 pm »

Che peccato  :sese:
                Campioni d'Italia 2022-2023

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1133 il: Febbraio 19, 2025, 07:44:40 am »
                  Torna *dawson*

:look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

Online Muzak

• Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1134 il: Febbraio 19, 2025, 08:22:33 am »
                    Peccato, sarebbe stato un ottimo rincalzo.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1135 il: Marzo 09, 2025, 14:10:46 pm »
                      Si è avuta pazienza con sacchette certificate e contro certificate portandoceli appresso per anni , non si capisce perché a sto qui è stato fatto subito il biglietto di sola andata.  Misteri strani di una società che per certi versi opera in maniera strana.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1136 il: Marzo 09, 2025, 14:49:05 pm »
                        Si è avuta pazienza con sacchette certificate e contro certificate portandoceli appresso per anni , non si capisce perché a sto qui è stato fatto subito il biglietto di sola andata.  Misteri strani di una società che per certi versi opera in maniera strana.

Beh perché ce lo saremmo dovuti tenere? Non è che se lo prende il Real Madrid
                        Campioni d'Italia 2022-2023

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1137 il: Marzo 09, 2025, 14:52:38 pm »
                          Beh perché ce lo saremmo dovuti tenere? Non è che se lo prende il Real Madrid

Perché vedendo come ha reso al Betis magari si poteva aspettare almeno una stagione. Betis che lo riscatterà a 8 mln e lo rivenderá quasi sicuramente al doppio.  Che c'entra il Real Madrid
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1138 il: Marzo 09, 2025, 15:51:29 pm »
                            Perché vedendo come ha reso al Betis magari si poteva aspettare almeno una stagione. Betis che lo riscatterà a 8 mln e lo rivenderá quasi sicuramente al doppio.  Che c'entra il Real Madrid

Bah, non mi pare chissà quale grande rendimento stia facendo al Betis, e comunque le sue cazzate come entrate scoordinate le sta facendo anche quest'anno.
                            Se lo riscattano si copre la spesa di questo scempio e si prened un centrale un po' più serio.

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1139 il: Marzo 10, 2025, 14:33:22 pm »
                              ce ne vuole rimpiangere Natan.
                              Da noi avrebbe giocato quanto Rafa Marin, perdendo ulteriore valore. Invece quest'anno ci ricaviamo la spesa fatta almeno

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal