Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Legge antipezzotto  (Letto 10094 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26775
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Settembre 01, 2023, 17:18:40 pm »
Come funziona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Centro Tim 20 euro all'attivazione
Se lo fai on line non paghi l'attivazione.

Una volta che ti sei abbonato (addebito mensile con carta di credito o SDD bancario) ti arrivano tramite email i link per registrarti a Dazn-Infinity-Disney.. ti registri ed è fatto.

25 euro al mese fino a dicembre se scegli il pacchetto con Dazn Standard (un solo nucleo familiare), poi 30 euro al mese da gennaio.

30 euro al mese se scegli Dazn Plus (da vedere in due case diverse, quindi adatto allo smezzamento) e poi 35 da gennaio

Quindi diviso 2 :  per 15 euro al mese (17,50 da gennaio) si vede serie A e Champions.


Dopo la registrazione ti arriva a casa una SIM della Tim e un decoder Tim Box (da usare solo se non hai una TV smart).
Io per esempio non sono cliente Tim e ho una TV smart, quindi la SIM e il decoder li ho messi in un cassetto e faranno la polvere e andranno restituiti alla fine in caso di disdetta.
« Ultima modifica: Settembre 01, 2023, 17:22:37 pm da Brahimt »
IMG-20230508-213903" border="0

    Online Il Principe

    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6519
    • Karma: 10
    • Sesso: Maschio
    • SPEND THE MONEY
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Settembre 01, 2023, 17:22:32 pm »
    Centro Tim 20 euro all'attivazione
    Se lo fai on line non paghi l'attivazione.

    Una volta che ti sei abbonato (addebito mensile con carta di credito o SDD bancario) ti arrivano tramite email i link per registrarti a Dazn-Infinity-Disney.. ti registri ed è fatto.

    25 euro al mese fino a dicembre se scegli il pacchetto con Dazn Standard (un solo nucleo familiare), poi 30 euro al mese da gennaio.

    30 euro al mese se scegli Dazn Plus (da vedere in due case diverse, quindi adatto allo smezzamento) e poi 35 da gennaio

    Quindi diviso 2 :  per 15 euro al mese (17,50 da gennaio) si vede serie A e Champions.
    Grazie!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8500
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Settembre 01, 2023, 17:34:05 pm »
      Centro Tim 20 euro all'attivazione
      Se lo fai on line non paghi l'attivazione.

      Una volta che ti sei abbonato (addebito mensile con carta di credito o SDD bancario) ti arrivano tramite email i link per registrarti a Dazn-Infinity-Disney.. ti registri ed è fatto.

      25 euro al mese fino a dicembre se scegli il pacchetto con Dazn Standard (un solo nucleo familiare), poi 30 euro al mese da gennaio.

      30 euro al mese se scegli Dazn Plus (da vedere in due case diverse, quindi adatto allo smezzamento) e poi 35 da gennaio

      Quindi diviso 2 :  per 15 euro al mese (17,50 da gennaio) si vede serie A e Champions.

      se l'e' fatto pure mio fratello per smezzare tra casa sua, suocero e cainato, non mi pare si sia lamentato quindi credo vada bene. Anche se lui mi pare avesse detto 40 euro, boh. Effetttivamente non e' male per chi ha la possibilita'.
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50207
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Settembre 01, 2023, 20:03:18 pm »
        Se nn sta nel tuo nucleo familiare smezzare dazn é anche illegale :look:

        :cranyorschach:
        Ma quando mai, paghi per vedere in contemporanea su due reti diverse, poi se gli utenti sono parenti o meno non fa differenza

        Inviato con un pirito alle lenticchie

        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14243
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Settembre 02, 2023, 00:59:39 am »
          Ma quando mai, paghi per vedere in contemporanea su due reti diverse, poi se gli utenti sono parenti o meno non fa differenza

          Inviato con un pirito alle lenticchie

          Nel contratto d'uso c'è sempre scritto nucleo familiare o similare, comunque non è "illegale" in senso di legge, viola il contatto d'uso....

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22850
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Settembre 02, 2023, 07:48:30 am »
            Ma quando mai, paghi per vedere in contemporanea su due reti diverse, poi se gli utenti sono parenti o meno non fa differenza

            Inviato con un pirito alle lenticchie

            Tecnicamente Nik è un modo paraculo per dire smezzatevi l' abbonamento, le due reti diverse come si può fare a dimostrare che si tratta dello stesso nucleo familiare?
            Non credo che all' atto della sottoscrizione si presenta lo stato di famiglia.

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50207
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Settembre 02, 2023, 08:44:49 am »
              È stupido chi ha scritto il contratto d'uso, se mi permetti l'utilizzo delle due reti poi decido io con chi dividere.

              Inviato con un pirito alle lenticchie

              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online Viper2000

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 57881
                • Karma: 2208
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Settembre 02, 2023, 11:09:21 am »
                Nel contratto d'uso c'è sempre scritto nucleo familiare o similare, comunque non è "illegale" in senso di legge, viola il contatto d'uso....

                A Napoli siamo tutti imparentati in un modo o nell'altro :look:

                  Offline jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13862
                  • Karma: 376
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Settembre 10, 2023, 11:08:57 am »
                  A Napoli siamo tutti imparentati in un modo o nell'altro :look:
                  Come si suol dire:
                  "stamm rind'o San Giuvann!"  :look:


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Offline jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13862
                    • Karma: 376
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Novembre 30, 2023, 15:29:13 pm »
                    Svolta nella lotta al pezzotto: da Juve-Napoli saranno individuati i clienti illegali

                    https://www.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/svolta-nella-lotta-al-pezzotto-da-juve-napoli-saranno-individuati-i-clienti-illegali-559661

                    secondo voi è possibile?  :look:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66875
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Novembre 30, 2023, 16:46:53 pm »
                      Altra fuffa
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online True User of Liberty

                        • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6921
                        • Karma: 75
                        • All Glory to the Hypnotoad
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Novembre 30, 2023, 18:16:14 pm »
                        Come quando Maurizio Mosca ha fatto arrestare il telespettatore in diretta

                        Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk

                        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                        Learn more about me

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26014
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Novembre 30, 2023, 18:34:15 pm »
                          Come quando Maurizio Mosca ha fatto arrestare il telespettatore in diretta

                          Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk

                          lolol come quando Emma palomma mandava i malefici a quelli che la chiamavano per sfotterla
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22850
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Dicembre 01, 2023, 21:41:34 pm »
                            lolol come quando Emma palomma mandava i malefici a quelli che la chiamavano per sfotterla
                            Stavolta fanno sul serio hanno preso a Gennaro D'Auria lui conosce pure i nomi dietro agli ip, ti chiede chi è Ciro... :look:

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133986
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Dicembre 02, 2023, 07:45:07 am »
                              Stavolta fanno sul serio hanno preso a Gennaro D'Auria lui conosce pure i nomi dietro agli ip, ti chiede chi è Ciro... :look:
                              Dica cicciput :look:
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal