Uagliù abbiate pazienza ma tra Gotti, Ballardini e Semplici par ca tifamm Salernitana
Tanto ne prende mille al secondo con l'Arabia.Non ci avevo pensato a Prandelli, ma non si era ritirato?
Oggi i giornali si stanno dando alla pazza gioia con i nomi...Dai soliti Conte e Tudor, passando per Mazzarri e Cannavaro Sr. fino ad arrivare a Favre, Gallardo, Lopetegui e in ultimo Calzona!!!
Ci fosse in giro un secondo con i controcazzi da affiancargli io l' opzione Cannavaro non la disdegnerei, l' Inter del triplete salvò la stagione con Leonardo ad esempio.Qua serve morale e un buon preparatore prima ancora degli schemi Io per la coppia calzona - Hamsik firmo subito La cazzata in estate è stata non confermare in blocco lo staff e prendere andreazzoli (che ha lavorato con Spalletti)
Che venga esonerato o meno, quanto vorrei sapere come sta vivendo queste ultime ore Garcia. Puveriell
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
eh già...povero Garcia.....sulla sua barca con il drink in mano....da domani sarà pagato per non lavorare....facciamo una colletta per il povero Rudy...
Vabbuo ja mica ci sono solo i soldi nella vita. Sicuramente e` poco piacevole essere smerdato dall`Italia intera.
Vorrei completamente ritrattare su Tudor: le sue squadre giocano molto bene e tutto, ma non si possono ignorare le opinioni degli ex calciatori che ne parlano come di persona autoritaria e aggressiva nel trattare lo spogliatoio. La rosa del Napoli ha bisogno di carezze, certezze e umanità.