magari ma si è ritirato4 attaccanti più zielinski? Impossibile per chiunque, con Mazzarri poi...anzi secondo me l'attacco sarà Osi-Kvara-Poli con Zielo in panca in caso di 3-4-2-1
Una cosa doveva imparare dalla scelta di garcià, gli allenatori bollito mai e mai più E invece…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si deve valorizzare la rosa, oramai i risultati contano poco. Se viene Mazzarri e non Tudor è perché il primo è malleabile e il secondo no. Le formazioni non le deciderà certamente Walter.
Sembra fatta per Mazzarri, pare anche che De Laurentiis abbia disertato un incontro con lo staff di Tudor.Io dico che non arriva a gennaio 2024, secondo me il rischio di rivedere Garcia in panchina prima della fine della stagione è molto elevato.
Pure Sarri con l'Empoli faceva fatica a fare gol eh
Ma che paragone è scusa? L'Empoli veniva dalla B, secondo con 60 goal fatti Il Nizza invece è una squadra consolidata, che si piazza sempre nella metà alta della classifica in Francia da almeno 8-10 anni, e si qualifica spesso in EL. Ad ogni modo non cambia il senso del mio discorso: non discuto la qualità di Farioli. Dico solo che prima di incensarlo, andando dietro alle mode di turno, occorrerebbe vedersi qualche partita del Nizza per giudicare a pieno Altrimenti a seguire le mode e le statistiche Villa Boas avrebbe dovuto essere lo special 2
Però simpho è diverso: Villas Boas ha ereditato quasi subito una squadra da titolo e ha fatto il secondo di Mou per anni. Questo veramente viene dal nulla e sta portando una squadra da metà classifica a lottare per il titolo Poi bisogna vedere come finisce l'anno, e concordo che bisogna vedere le partite, però hanno background diversi.
Ma che paragone è scusa? L'Empoli veniva dalla B, secondo con 60 goal fatti Il Nizza invece è una squadra consolidata, che si piazza sempre nella metà alta della classifica in Francia da almeno 8-10 anni, e si qualifica spesso in EL. Ad ogni modo non cambia il senso del mio discorso: non discuto la qualità di Farioli. Dico solo che prima di incensarlo, andando dietro alle mode di turno, occorrerebbe vedersi qualche partita del Nizza per giudicare a pieno Altrimenti a seguire le mode e le statistiche, Villa Boas avrebbe dovuto essere lo special 2