Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bologna - Napoli 0-0 [COMMENTI]  (Letto 5422 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline thedoc62

  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4221
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Settembre 25, 2023, 10:43:35 am »
L’ho visto anche io ed ero allibito
Mi ricordo anche il gol alla Messi sul 4-0 col Bilan anno scorso
Quando a queste seghe riesci a regalare questi momenti di gloria.. non fanno altro che galvanizzarsi
In generale rientra nella norma: 90% dei giocatori contro il Napoli cerca sempre di fare la partita della vita

Ce ne sta uno in particolare in serie A, tale ‘Maleh’, che contro le Big non struscia mai palla e con noi fa la partita della vita al 100%

guagliù ma da un ex bilanista cosa vi aspettate ?
perciò la stagione precedente è stata irripetibile, sotto di 20 punti chiunque aprisse bocca o provasse a fare il fariniello si poteva zittire alla Totti con pochi gesti della mano
adesso grazie alla lucida follia egocentrica spaccatutto del pappone siamo ritornati a farci perculare pure dalle formichine
ciobberimm guagliù !!!

    Offline thedoc62

    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4221
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • rube merda che il mare la disperda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Settembre 25, 2023, 10:48:09 am »
    magari...ma penso che non voglia spendere tanti soldi. sono scettico. sai quanto prende conte? ...viaggia in doppia cifra. fantascienza.
    quei soldi non li da neanche a osimen

    per quanto schifi alla grande le trasmissioni calcistiche nordiche, ieri sera Brambati ha sentenziato una cosa indiscutibile
    Conte a Napoli durerebbe una settimana col pappone, ammesso che lo chiamino e accetti di venirci
    ma per me è fantacalcio erotico (conte lo schifo come il brodo primordiale strisciato radioattivo ma ora come ora me lo farei star bene al posto del transalpino da film poliziesco anni 70)
    ciobberimm guagliù !!!

      Online mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14389
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Settembre 25, 2023, 10:52:34 am »
      non abbiamo la rosa per giocare a 3 dietro

        Offline OisselaAzzurro

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21797
        • Karma: 84
        • Sesso: Maschio
        • JUVE MERDA!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Settembre 25, 2023, 10:54:39 am »
        La Roma non manderà mai via Mourinho.
        1987-1990-2018-2022-2023
        Grazie ragazzi!!

        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 68697
          • Karma: 125
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Settembre 25, 2023, 10:54:45 am »
          Continuate a parlare di cambi allenatore vedo. Non avete capito niente... Non bisogna augurarsi uno scenario del genere ma bensì che si ritrovi il binario giusto. Un cambio allenatore significherebbe che abbiamo cannato la stagione o parte di essa.. Io invece voglio che già da mercoledì si inzi a vincere per inanellare una serie di vittorie. Il tempo delle chiacchiere è finito. Se Garcia ritiene di essere all altezza della situazione bisogna che metta in chiaro le cose. La squadra anche che mi sembra abbastanza dormiente.  Con uno scudetto in petto aver inziato in questo modo la stagione è abbastanza malinconico. Questo Club è miserrimo nel Dna. Bisogna che tirino fuori gli attributi TUTTE le componenti.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Peppe68

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7955
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Settembre 25, 2023, 10:57:28 am »
            Continuate a parlare di cambi allenatore vedo. Non avete capito niente... Non bisogna augurarsi uno scenario del genere ma bensì che si ritrovi il binario giusto. Un cambio allenatore significherebbe che abbiamo cannato la stagione o parte di essa.. Io invece voglio che già da mercoledì si inzi a vincere per inanellare una serie di vittorie. Il tempo delle chiacchiere è finito.

            certo nick, io mi auguro che la prestazione di ieri possa essere un buon inizio.
            però capisci che se garcia non incomincia a far punti e muovere la classifica, il cambio si rende necessario.
            il credito si esaurisce partita dopo partita.
            il fatto stesso che aurelio abbia sentito l'esigenza di supportare il tecnico col tweet , significa che la panchina comincia a scricchiolare. Poi ripartire da Bologna cosa significa? che c'è stata una falsa partenza.
            voglio dire che l'allarme al momento è giallo. può diventare verde ma anche rosso.
            le legge del calcio è molto basica: contano i pt in classifica.
            « Ultima modifica: Settembre 25, 2023, 11:01:32 am da Peppe68 »

              Offline thedoc62

              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4221
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • rube merda che il mare la disperda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Settembre 25, 2023, 11:02:13 am »
              La Roma non manderà mai via Mourinho.

              e la merdentus farà lo stesso con acciughina
              ma noi non sappiamo approfittare del masochismo altrui, preferiamo concentrarci sul nostro
              ciobberimm guagliù !!!

                Offline OisselaAzzurro

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21797
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Settembre 25, 2023, 11:03:24 am »
                Loro si che hanno stipendi importanti. PEr noi i 3 mln di Garcia non sono nulla (cit Dela)  :look:
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

                Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                  Online d30s

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6403
                  • Karma: 5
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Settembre 25, 2023, 11:13:04 am »
                  La Roma non manderà mai via Mourinho.
                  Thank god direi.
                  SALUMERIA 2004

                    Offline theshield

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1569
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Settembre 25, 2023, 11:22:02 am »
                    Questa cosa, senza offesa, è uno dei mantra più ridicoli del calcio. SEcondo sta logica solo 2/3 giocatori della storia avrebbero fatto bene e uno lo hai citato tu.

                    Conoscere un giocatore?? Ma cosa significa?? Al massimo conosci un mister e come mette la squadra in campo, ma il calcio è tutto realtime, istinto, immediatezza....che devi conoscere??

                    Se Kvara no performa due sono le cose: o è indietro di condizione o è scarso...STOP

                    Tornando alla partita, dire che non abbiamo subito tiri perchè abbiamo pensato prima a non prenderle mi sembra sinonimo di TV spenta. Ieri si è provato a fare la partita e soprattutto nel primo tempo si è pressati alti. Perchè duriamo ancora poco, chiedetelo a Rongoni.

                    Mi dispiace ma non e' cosi. Non e' tutto istinto e immediatezza.
                    I difensori e gli allenatori ti studiano, soprattutto in Italia.

                    Kvara ormai fa una fatica mostruosa a saltare l'uomo... semplicemente perche ora i difensori lo aspettano a un metro invece di stargli attaccato.

                    Non puo essere fuori forma da Marzo e non e' assolutamente scarso ma al momento mi sento di dire che non e' quel fenomeno che speravo potesse essere.
                    Ha ancora margini di crescita (deve migliorare il tiro nella potenza).

                    Ecco... se avesse la botta secca di Raspadori (destro e sinistro) potrebbe diventare un fuoriclasse.



                      Offline marekki

                      • Fernando De Napoli
                      • **
                      • Post: 975
                      • Karma: -5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Settembre 25, 2023, 11:29:31 am »
                      con 3 squadre di merda. Lazio,Genoa e Bologna non siamo stati capaci di fare 9 e quando giocheremo contro le più forti??

                        Offline Marco78

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2238
                        • Karma: 1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Settembre 25, 2023, 11:44:31 am »
                        Continuate a parlare di cambi allenatore vedo. Non avete capito niente... Non bisogna augurarsi uno scenario del genere ma bensì che si ritrovi il binario giusto. Un cambio allenatore significherebbe che abbiamo cannato la stagione o parte di essa.. Io invece voglio che già da mercoledì si inzi a vincere per inanellare una serie di vittorie. Il tempo delle chiacchiere è finito. Se Garcia ritiene di essere all altezza della situazione bisogna che metta in chiaro le cose. La squadra anche che mi sembra abbastanza dormiente.  Con uno scudetto in petto aver inziato in questo modo la stagione è abbastanza malinconico. Questo Club è miserrimo nel Dna. Bisogna che tirino fuori gli attributi TUTTE le componenti.

                        Mannaggia il pataturco Nick, ma dove le inanelliamo una serie di vittorie consecutive? Ma ti rendi conto che nelle ultime 3 partite abbiamo accucchiato 2 punti (roba da zona retrocessione) e abbiamo giocato con squadre DI MERDA che hanno addirittura fatto peggio di noi?
                        Ti rendi conto contro una squadra "normale" le figure di merda che facciamo?

                          Online Krol6364

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5439
                          • Karma: 61
                          • Sesso: Maschio
                          • Napule è ..ricordando Pino
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Settembre 25, 2023, 11:58:20 am »
                          .. stamattina piovono pietre su Garcia guardando la stampa specializzata oltre alle numerose critiche a Osimhen... :facepalm:
                          Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                          «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                           

                            Offline Marco78

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2238
                            • Karma: 1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Settembre 25, 2023, 11:59:19 am »
                            .. stamattina piovono pietre su Garcia guardando la stampa specializzata oltre alle numerose critiche a Osimhen... :facepalm:

                            Su Garcia piovono da un bel po'..

                              Offline Peppe68

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7955
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Settembre 25, 2023, 12:03:32 pm »
                              victor è un'istintivo...ci sta la reazione sopra le righe, soprattutto perchè non segna e sta come un pazzo.
                              fossero tutti questi i problemi....

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal