L’ho visto anche io ed ero allibitoMi ricordo anche il gol alla Messi sul 4-0 col Bilan anno scorsoQuando a queste seghe riesci a regalare questi momenti di gloria.. non fanno altro che galvanizzarsiIn generale rientra nella norma: 90% dei giocatori contro il Napoli cerca sempre di fare la partita della vitaCe ne sta uno in particolare in serie A, tale ‘Maleh’, che contro le Big non struscia mai palla e con noi fa la partita della vita al 100%
magari...ma penso che non voglia spendere tanti soldi. sono scettico. sai quanto prende conte? ...viaggia in doppia cifra. fantascienza.quei soldi non li da neanche a osimen
Continuate a parlare di cambi allenatore vedo. Non avete capito niente... Non bisogna augurarsi uno scenario del genere ma bensì che si ritrovi il binario giusto. Un cambio allenatore significherebbe che abbiamo cannato la stagione o parte di essa.. Io invece voglio che già da mercoledì si inzi a vincere per inanellare una serie di vittorie. Il tempo delle chiacchiere è finito.
La Roma non manderà mai via Mourinho.
Questa cosa, senza offesa, è uno dei mantra più ridicoli del calcio. SEcondo sta logica solo 2/3 giocatori della storia avrebbero fatto bene e uno lo hai citato tu.Conoscere un giocatore?? Ma cosa significa?? Al massimo conosci un mister e come mette la squadra in campo, ma il calcio è tutto realtime, istinto, immediatezza....che devi conoscere??Se Kvara no performa due sono le cose: o è indietro di condizione o è scarso...STOPTornando alla partita, dire che non abbiamo subito tiri perchè abbiamo pensato prima a non prenderle mi sembra sinonimo di TV spenta. Ieri si è provato a fare la partita e soprattutto nel primo tempo si è pressati alti. Perchè duriamo ancora poco, chiedetelo a Rongoni.
Continuate a parlare di cambi allenatore vedo. Non avete capito niente... Non bisogna augurarsi uno scenario del genere ma bensì che si ritrovi il binario giusto. Un cambio allenatore significherebbe che abbiamo cannato la stagione o parte di essa.. Io invece voglio che già da mercoledì si inzi a vincere per inanellare una serie di vittorie. Il tempo delle chiacchiere è finito. Se Garcia ritiene di essere all altezza della situazione bisogna che metta in chiaro le cose. La squadra anche che mi sembra abbastanza dormiente. Con uno scudetto in petto aver inziato in questo modo la stagione è abbastanza malinconico. Questo Club è miserrimo nel Dna. Bisogna che tirino fuori gli attributi TUTTE le componenti.
.. stamattina piovono pietre su Garcia guardando la stampa specializzata oltre alle numerose critiche a Osimhen...