Garcia è bollito ma per dire, ieri è stata la peggior partita napoletana di Lobotka, forse avrebbe bisogno di un turno di riposo. Giochiamo col Milan con Cajuste-Gaetano?Perchè questi abbiamo.
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
appunto. ti sei risposto da solo.eri ancora sotto l'effetto spalletti!
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Premetto che al gol di Jack ho esultato e tanto! Ed ho dormito sereno stanotte, come tutte le volte che il Napoli vince, al contrario di quando perdiamo (anche se "con onore", come contro il Real), che sono agitato e nervoso.La premessa è d'obbligo, altrimenti pare sempre che non si tifi la maglia e non si goda per i risultati.La questione che viene posta da molti, però, è che questa squadra, con gli elementi che ha in rosa (e ci metto pure Cajuste che, secondo me, gestito e allenato bene può uscire valido) può e deve fare molto meglio! La questione non è di risultati, che, complice il calendario, ti vedono ancora a galla.Il problema evidente è l'assenza di dettami tattici che valorizzino i nostri giocatori e sfruttino le debolezze avversarie. Non si vede un piano gara decente e, quando si vede, è un piano gara da provinciale. Stiamo vedendo spettacoli che abbiamo sempre criticato in squadre che fanno un non gioco bruttissimo, come Roma e Juve. Perché negarlo? La cosa di Del Genio che zittisce il tifoso fa ridere! Perché a Verona siamo stati un pochino meno lunghi delle altre uscite, ma nel senso che abbiamo fatto tatticamente meno schifo, non perché abbiamo fatto bene! L'anno scorso stavamo in 30 metri, quest'anno in 60. Se a Verona siamo stati in 50, non è che ci si può esaltare.Il concetto è che sono d'accordo che il primo tempo contro la Lazio (ancora in rodaggio pure quella) è stata forse la migliore uscita, ma nulla a che vedere con le nostre potenzialità. Poi, cambiando l'ordine dei fattori, il prodotto non cambia! Il Presidente è quello che é, l'allenatore presuntuoso e orgoglioso, il preparatore che ci ha danneggiati... Quali che siano i fattori, il risultato non può essere considerato valido né all'altezza.Sono il primo a rimangiarmi tutto, se giocando male e vincendo le "partite sporche" portiamo a casa qualche trofeo! Ma sappiamo tutti che, continuando così, se non ci sono cambiamenti sensibili, non andiamo da nessuna parte!Continuo a "guardare" le partite, a soffrire e gioire se segniamo e vinciamo; ma proprio guardando le partite dico che questa squadra può fare molto meglio e potrebbe togliersi ancora qualche soddisfazione, se non sabotata dall'interno.
Non sempre.Ci furono problemi anche l'anno scorso.Soprattutto alla fine.
Classica situazione in cui avete un po' ragione tutti. Ma dovete stare calmi. Se si batte il Milan, anche con un rimpallo, io mi vado a tatuare il 4
Lobotka ieri ha sbagliato molto non soltanto perché stanco. Non possiamo non vedere che non ci sono più movimenti a dettare il passaggio! Lui stava troppo basso rispetto alle mezzali, con Cajuste quasi sottopunta! Gli avversari hanno gioco facile a chiudere le linee di passaggio, l'abbiamo sofferto contro tutti. Se poi ci mettono il fisico e l'aggressività, come fatto ieri dall'Union (male) e dalla Fiorentina (bene), e non hai possibilità di scarico, capita che ti rubano palla o la butti tu via in un passaggio improbabile. Va bene il riposo (ci sarebbe pure la cervellotica situazione di Demme e in parte di Elmas da chiarire), ma i problemi sono principalmente tattici.
ribadisco se si deve giocare così tanto vale togliere lobotka dal campo e passare al cc a 2 con zielo e cajuste inserendo lindstrom davanti non ha alcun senso sprecare lobo in questo modo ed è umiliante vedere uno dei protagonisti del terzo scudetto venire limitato in questa maniera dall’ottuso che teniamo in panchina