Ma io infatti veramente vi stimo proprio, ancora di più, a te e a Peppe che trovate la forza di rispondere con intelligenza a certi elementi. Gente che sproloquia in maniera invereconda di un AdL che improvvisamente, non si sa come dopo 15 anni in cui ha sempre dimostrato l'esatto contrario, impazzisce totalmente ed accetta di rinunciare ai soldi della Champions. Poi però un attimo dopo giù arrampicate sugli specchi che nemmeno Spiderman, quando ci si rende conto che la cazzata detta è troppo grossa. Ed a allora vai con "non ho detto che lui vuole rinunciare, ho detto che lui accetta il rischio di rinunciare, per quello porta il monte ingaggi al livello di un Torino" (fino a qualche giorno fa era l'Udinese, ora è diventato il Torino il benchmark ipotetico aureliano! ). Ma voi vi rendete conto di che delirio lisergico (per chi non conosce l'aggettivo, cercasse su Google) che è questo, anche solo arrivare a pensare una cosa del genere: che uno che loro stessi chiamano "Eurelio" e Pappone da anni e se lo sognano pure la notte... preferisca, con un bacino d'utenza come quello del Napoli, per fare dispetto a non so chi (in primis a sé stesso probabilmente, altro che modelle russe! ), rinunciare ad introiti Champions di vario genere, fra incassi diritti tv e premi eccetera eccetera, per fare cosa poi? Perché "tanto c'avrebbe il culo parato del monte ingaggi al livello del Torino"? Ma voi ve lo immaginate veramente il voler partecipare a Champions e Mondiale per Club con il monte ingaggi del Torino? Lollissimo. Che poi, come giustamente avete notato voi due, visto che siete persone intelligenti, anche il discorso sulle plusvalenze è totalmente ipotetico. Altro delirio, appunto. Perché un Kvara di una squadra che arriva sesta non lo vendi alle stesse cifre. Lui come altri. Giustamente, aggiungo. Non è che gli altri stanno lì con l'anello al naso eh, aspettando di regalare soldi a destra e a manca. Se arrivi sesto o settimo è presumibile che abbiano performato un po' tutti peggio, chi più chi meno. Ed il valore di mercato GIUSTAMENTE ne risente. Ma io mi domando e dico veramente come fate ad interloquire ed a rispondere seriamente a questa roba. Boh!
Ti ha scritto un'altra cosa, ragionevolissima, e non c'entra niente avere o meno il pappone in simpatia, perché ci siamo arrivati sia io che lui da posizioni TOTALMENTE diverse su ADL (io lo schifo, lui credo ce l'abbia in simpatia).Se ti mette giù a coppe e gli rispondi a spade tanto vale....
Kvara pure sarebbe troppo lontano dalla porta. Per me mai nella vita. Posso sbagliarmi, ma non ci proverei mai.
Se come dici tu il quarto posto e VITALE per lui avrebbe già mandato via l'allenatore PUNTO, a deliberatamente accettato il rischio di non andarci, e se un verme come lui accetta il rischio di non andarci significa che può rischiare senza problemi, proprio perche vuole SEMPRE piu soldi.
1) Aro staje in classifica?2) Hai la certezza che si fidi di alternative che non siano grandi nomi per arrivare quarto?.
me stai parian guol? ho scritto che siamo in piena lotta per il quarto posto e possiamo arrivarci, ti ho risposto a un post e ti ho scritto "sono d'accordo con te, per me si e autoconvito che arriva cmq quarto perche le altre sono scarse"
Appunto, quindi il resto dei tuoi post cade, e non lo caccia, perché non conta quel che pensi tu ma quel che pensa lui, e cioè la sua autoconvinzione.Basta?
infatti penso che voglia fare il 442, perchè è un modulo meno dinamico, che in un certo senso ti porta a gestire meglio le distanze tra i reparti...più facile da assimilare và....in un certo senso quando si gioca a zona il 442 è il modulo per eccellenza.certo sarebbe bene giocare con 2 punte, ma a che prezzo ragazzi: rinunciare all'apporto dei 2 migliori giocatori in rosa: lobotka e kvara e ci metto pure politano. sicuramente in fase offenisiva sarebbe un 4231, ma la domanda è: possono kwara e politano giocare cosi bassi come mezzale? ti garantiscono copretura in fase difensiva? penso di no.ma sono andato pure oltre le mie competenze...scusatemi....
O campionat re saputi - Facimm parlà a chi ne capisce e pallonSta semman o froum è chin e velen e mal parol.Ma verimm tutt chell ch'è succies.E frecce rosse stann ncopp e post che s'ammeretan nu punt.O settim post truvamm tre saputi nsieme a quatt punt.