Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan 2-2 [COMMENTI]  (Letto 8787 volte)

Online azir

• Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Ottobre 30, 2023, 16:51:16 pm »
Ma io infatti veramente vi stimo proprio, ancora di più, a te e a Peppe che trovate la forza di rispondere con intelligenza a certi elementi. Gente che sproloquia in maniera invereconda di un AdL che improvvisamente, non si sa come dopo 15 anni in cui ha sempre dimostrato l'esatto contrario, impazzisce totalmente ed accetta di rinunciare ai soldi della Champions. Poi però un attimo dopo giù arrampicate sugli specchi che nemmeno Spiderman, quando ci si rende conto che la cazzata detta è troppo grossa. Ed a allora vai con "non ho detto che lui vuole rinunciare, ho detto che lui accetta il rischio di rinunciare, per quello porta il monte ingaggi al livello di un Torino" (fino a qualche giorno fa era l'Udinese, ora è diventato il Torino il benchmark ipotetico aureliano! ). Ma voi vi rendete conto di che delirio lisergico (per chi non conosce l'aggettivo, cercasse su Google) che è questo, anche solo arrivare a pensare una cosa del genere: che uno che loro stessi chiamano "Eurelio" e Pappone da anni e se lo sognano pure la notte... preferisca, con un bacino d'utenza come quello del Napoli, per fare dispetto a non so chi (in primis a sé stesso probabilmente, altro che modelle russe! ), rinunciare ad introiti Champions di vario genere, fra incassi diritti tv e premi eccetera eccetera, per fare cosa poi? Perché "tanto c'avrebbe il culo parato del monte ingaggi al livello del Torino"? Ma voi ve lo immaginate veramente il voler partecipare a Champions e Mondiale per Club con il monte ingaggi del Torino? Lollissimo. Che poi, come giustamente avete notato voi due, visto che siete persone intelligenti, anche il discorso sulle plusvalenze è totalmente ipotetico. Altro delirio, appunto. Perché un Kvara di una squadra che arriva sesta non lo vendi alle stesse cifre. Lui come altri. Giustamente, aggiungo. Non è che gli altri stanno lì con l'anello al naso eh, aspettando di regalare soldi a destra e a manca. Se arrivi sesto o settimo è presumibile che abbiano performato un po' tutti peggio, chi più chi meno. Ed il valore di mercato GIUSTAMENTE ne risente. Ma io mi domando e dico veramente come fate ad interloquire ed a rispondere seriamente a questa roba. Boh!

per me tu sei questo qui:

se non sei lui sei un moderatore del gruppo CARLOALVINOMANIA.

se non sei ne quello nella foto ne uno del gruppo carloalvinomania, sei semplicemente un troll di bassa lega.

Online azir

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Ottobre 30, 2023, 16:58:50 pm »
    cmq per gli alvini di turno

https://www.dazn.com/it-IT/news/altro/monte-ingaggi-stipendi-calciatori-napoli/3sp0khbysds41oy64vhxpkd0i

questo e l'attuale monte ingaggi della s.s.c aurelio, togliete i due ingaggi che sono rispettivamente primo e secondo nella lista, precisamente il napoli dove si avvicina come monte ingaggi? 

https://www.minutidirecupero.it/stipendi-torino.html

forse a questo?

ma ovviamente i carli alvini di turno mi diranno che i due ingaggi di oshimen e zieliski saranno sostituiti con altrettanti ingaggi uguali.

p.s.
    il prossimo anno scade pure quello di demme esattamente il quarto nella lista.

Offline kta

• Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Ottobre 30, 2023, 17:03:58 pm »

Ti ha scritto un'altra cosa, ragionevolissima, e non c'entra niente avere o meno il pappone in simpatia, perché ci siamo arrivati sia io che lui da posizioni TOTALMENTE diverse su ADL (io lo schifo, lui credo ce l'abbia in simpatia).
      Se ti mette giù a coppe e gli rispondi a spade tanto vale....

Online azir

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Ottobre 30, 2023, 17:10:00 pm »
        ma poi dove avrei scritto che VUOLE RINUNCIARE HAI SOLDI DELLA CHAMPIONS? DOVE CAZZO LO SCRITTO? :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

ho scritto ESATTAMENTE IL CONTRARIO :stralol: :stralol: :stralol:

se ne strafotte sul piano del rischio imprenditoriale, ovvio che lui vuole pure quei soldi della cl e farà il pazzo tutto l'anno per arrivarci.
         :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

o pure scritto che siamo in piena lotta per il quarto posto come ha detto garcia ieri, sono altri che pensano che non ci possiamo arrivare con garcia.

solamente perche ho detto che se non ci arriva se ne sbatte il cazzo perche vende oshimen, e manda a cagare zieliski? dopo che già sie venduto kim a 50 e la sostituito con signor nessuno, io sarei uno che non merita risposta?

ok SAN PAOLO sicuramente tu ci decanterai le tue verità sovrane sul grande imprenditore AURELIO.

Online azir

• Omar Sivori
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Ottobre 30, 2023, 17:31:37 pm »
          Ti ha scritto un'altra cosa, ragionevolissima, e non c'entra niente avere o meno il pappone in simpatia, perché ci siamo arrivati sia io che lui da posizioni TOTALMENTE diverse su ADL (io lo schifo, lui credo ce l'abbia in simpatia).
          Se ti mette giù a coppe e gli rispondi a spade tanto vale....

non e questione di simpatica o schifare, e che semplicemente la gente va per il suo partito e non accetta il contradittorio di uno che la pensa in maniera differente, mi dice che aurelio mi smentisce puntualmente, potrei scrivere milioni di cose dove si conferma il personaggio VERME che e il romano e quando sia ridicolo come imprenditore, ma tanto sarebbe come parlare al nulla.
          detto questo quello che ho scritto io e una cosa LOGICA sulla stagione che sta facendo il napoli, sulle scelte che sta facendo il napoli e su quello che farà.

sarò felice di essermi sbagliato se al posto di oshimen prendiamo uno da 70 milioni, come sarò felice di essermi sbagliato se il monte ingaggi non calerà ancora da qui in avanti, come sarò felice di essermi sbagliato sul fatto che garcia non e il male principale, semplicemente il mio ragionamento sul quarto posto e figlio delle SCELTE CHE STA FACENDO, se  come dici tu il quarto posto e VITALE per lui avrebbe già mandato via l'allenatore PUNTO, a deliberatamente accettato il rischio di non andarci, e se un verme come lui accetta il rischio di non andarci significa che può rischiare senza problemi, proprio perche vuole SEMPRE piu soldi.

penso di essere stato chiaro ed educato in questa risposta.
          « Ultima modifica: Ottobre 30, 2023, 17:32:53 pm da azir »

Offline Peppe68

• Hasse Jeppson
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Ottobre 30, 2023, 17:34:40 pm »
            Kvara pure sarebbe troppo lontano dalla porta. Per me mai nella vita. Posso sbagliarmi, ma non ci proverei mai.

infatti penso che voglia fare il 442, perchè è un modulo meno dinamico, che in un certo senso ti porta a gestire meglio le distanze tra i reparti...più facile da assimilare và....
            in un certo senso quando si gioca a zona il 442 è il modulo per eccellenza.
            certo sarebbe bene giocare con 2 punte, ma a che prezzo ragazzi: rinunciare all'apporto dei 2 migliori giocatori in rosa: lobotka e kvara e ci metto pure politano.
            sicuramente in fase offenisiva sarebbe un 4231, ma la domanda è: possono kwara  e politano giocare cosi bassi come mezzale? ti garantiscono copretura in fase difensiva? penso di no.
            ma sono andato pure oltre le mie competenze...scusatemi.... :asd:

Offline kta

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Ottobre 30, 2023, 17:51:48 pm »
              Se  come dici tu il quarto posto e VITALE per lui avrebbe già mandato via l'allenatore PUNTO, a deliberatamente accettato il rischio di non andarci, e se un verme come lui accetta il rischio di non andarci significa che può rischiare senza problemi, proprio perche vuole SEMPRE piu soldi.
              1) Aro staje in classifica?
              2) Hai la certezza che si fidi di alternative che non siano grandi nomi per arrivare quarto?.
              :look:

Online azir

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Ottobre 30, 2023, 17:57:13 pm »
                :look:

me stai parian guol?  :asd:

ho scritto che siamo in piena lotta per il quarto posto e possiamo arrivarci, ti ho risposto a un post e ti ho scritto "sono d'accordo con te, per me si e autoconvito che arriva cmq quarto perche le altre sono scarse"

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Ottobre 30, 2023, 18:40:28 pm »
                  me stai parian guol?  :asd:

ho scritto che siamo in piena lotta per il quarto posto e possiamo arrivarci, ti ho risposto a un post e ti ho scritto "sono d'accordo con te, per me si e autoconvito che arriva cmq quarto perche le altre sono scarse"
                  Appunto, quindi il resto dei tuoi post cade, e non lo caccia, perché non conta quel che pensi tu ma quel che pensa lui, e cioè la sua autoconvinzione.
                  Basta?

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Ottobre 30, 2023, 18:51:35 pm »
                    Che poi, avendo palesemente cercato Conte, conta forse si più la risposta alla 2, che probabilmente col rifiuto del leccese è "NO".

Online azir

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Ottobre 30, 2023, 19:01:43 pm »
                      Appunto, quindi il resto dei tuoi post cade, e non lo caccia, perché non conta quel che pensi tu ma quel che pensa lui, e cioè la sua autoconvinzione.
                      Basta?

che si sia autoconvito ok,  ma credo sia altrettanto ovvio che sappia che sta rischiando.

infatti se vai dietro ho scritto si capirà meglio quando va sotto di 4/5 punti dal quarto posto.

ma resto convinto che uno come lui non si prenderebbe mai sto rischio che si sta prendendo, perche i rischi non sono solo sul allenatore ma anche su i vari rinnovi ecc ecc.

Offline Marco78

• Bruno Pesaola
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Ottobre 30, 2023, 19:07:24 pm »
                        infatti penso che voglia fare il 442, perchè è un modulo meno dinamico, che in un certo senso ti porta a gestire meglio le distanze tra i reparti...più facile da assimilare và....
                        in un certo senso quando si gioca a zona il 442 è il modulo per eccellenza.
                        certo sarebbe bene giocare con 2 punte, ma a che prezzo ragazzi: rinunciare all'apporto dei 2 migliori giocatori in rosa: lobotka e kvara e ci metto pure politano.
                        sicuramente in fase offenisiva sarebbe un 4231, ma la domanda è: possono kwara  e politano giocare cosi bassi come mezzale? ti garantiscono copretura in fase difensiva? penso di no.
                        ma sono andato pure oltre le mie competenze...scusatemi.... :asd:

Posso essere sincero? il 4-3-3 non me lo firo più di vedere. Sono 10 anni che giochiamo così e ormai non ne posso più di vedere le due ali tornare a fare i terzini. Mi piacerebbe un qualsiasi altro modulo dove gli attaccanti non vanno più indietro del centrocampo, certamente devono aiutare in fase difensiva ma SENZA tornare sulla linea di difesa.
                        Tutti gli allenatori che usano il 4-3-3 costringono le ali a tornare in difesa? Perchè noi lo abbiamo fatto con TUTTI gli allenatori da Sarri in poi.

Online azir

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Ottobre 30, 2023, 19:13:08 pm »
                          kta cmq tu parli del allenatore, l'allenatore e già palesemente una figura secondaria  :asd:  a praticamente dichiarato in conferenza che non può cambiare modulo per ordine del capo  :asd: 

dove si trova un allenatore che viene in questa situazione?

dico questo perche da come ho capito per te cambiando allenatore si risolvono molti problemi, ho capito bene?

Offline riavulill

• Bruno Pesaola
                            • **
                            • Grazie Mertens
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Ottobre 30, 2023, 19:16:23 pm »
                            O campionat re saputi - Facimm parlà a chi ne capisce e pallon

Sta semman o froum è chin e velen e mal parol.
                            Ma verimm tutt chell ch'è succies.
                            E frecce rosse stann ncopp e post che s'ammeretan nu punt.

O settim post truvamm tre saputi nsieme a quatt punt.

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Ottobre 30, 2023, 19:30:49 pm »
                              O campionat re saputi - Facimm parlà a chi ne capisce e pallon

Sta semman o froum è chin e velen e mal parol.
                              Ma verimm tutt chell ch'è succies.
                              E frecce rosse stann ncopp e post che s'ammeretan nu punt.

O settim post truvamm tre saputi nsieme a quatt punt.
                              Si frate ma accussì simm brav tutt quant. Ripescare robe scritte in altri contesti, aspettare l'evoluzione dei fatti, e poi venire a fare il masto di festa.  Un po ridicola sta scenetta onestamente
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal