Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan 2-2 [COMMENTI]  (Letto 8786 volte)

Offline riavulill

• Bruno Pesaola
  • **
  • Grazie Mertens
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Ottobre 30, 2023, 19:33:31 pm »
Si frate ma accussì simm brav tutt quant. Ripescare robe scritte in altri contesti, aspettare l'evoluzione dei fatti, e poi venire a fare il masto di festa.  Un po ridicola sta scenetta onestamente

Ma qua mast jamm, se pazzea nu poc.

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Ottobre 30, 2023, 20:32:36 pm »
    Io ancora non mi rassegno al fatto che nel secondo tempo non li abbiamo massacrati a sta banda di musica.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Ottobre 30, 2023, 20:35:59 pm »
      Io sono e rimango deluso. Di questo pareggio non so che farmene, anche se si tratta di un punto guadagnato a conti fatti, vedendo come si era messa.  Facciamo proprio pena sinceramente.  Un vero peccato non essere all altezza della situazione lotta al titolo..
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
        • Diego Armando Maradona
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Ottobre 30, 2023, 20:41:39 pm »
        Io sono e rimango deluso. Di questo pareggio non so che farmene, anche se si tratta di un punto guadagnato a conti fatti, vedendo come si era messa.  Facciamo proprio pena sinceramente.  Un vero peccato non essere all altezza della situazione lotta al titolo..

Che poi io resto dell'idea che l'Inter non fa un campionato come il Napoli dello scorso anno ma fondamentalmente anche sticazzi dato che dietro la concorrenza sarà pari a niente.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Ottobre 30, 2023, 21:10:02 pm »
          Io vulev parla e pallon
          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Ottobre 30, 2023, 21:32:52 pm »
            Che poi, avendo palesemente cercato Conte, conta forse si più la risposta alla 2, che probabilmente col rifiuto del leccese è "NO".
            Devo dire che il ragionamento di Azir é davvero fondato. Il Napoli con 100 milioni di ingaggio non poteva permettersi di restare fuori dalla CL, questo attuale si. Con il monte ingaggi attuale possiamo restare fuori dalla coppa che conta per un paio di anni e non avere bilanci in rosso: basta vendere Osimhen, Zielo, Elmas e Kwara su due stagioni.
            Poi che preferisca prendere i soldi della CL siamo tutti s'accordo. Ma non a qualsiasi costo, come per esempio pagare un super ingaggio a Conte e allo stesso tempo tenere a busta paga Garcia esonerato.
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Offline Max-30

• Bruno Pesaola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Ottobre 30, 2023, 21:49:49 pm »
              Devo dire che il ragionamento di Azir é davvero fondato. Il Napoli con 100 milioni di ingaggio non poteva permettersi di restare fuori dalla CL, questo attuale si. Con il monte ingaggi attuale possiamo restare fuori dalla coppa che conta per un paio di anni e non avere bilanci in rosso: basta vendere Osimhen, Zielo, Elmas e Kwara su due stagioni.
              Poi che preferisca prendere i soldi della CL siamo tutti s'accordo. Ma non a qualsiasi costo, come per esempio pagare un super ingaggio a Conte e allo stesso tempo tenere a busta paga Garcia esonerato.
              Ma per Conte sembra abbastanza palese che ci abbia provato. Poi non si é fatta, ma pagare un altro allenatore era nei programmi (e lo é sempre stato quando la Champions diventa a rischio).

E il discorso del cediamo i big per prendere il primo Carneade brasiliano é esasperato dalla gestione pessima di quest'estate.

Ma Natan era palesemente la quinta scelta, come lo é stato Garcia e come lo é stato Meluso.

Che si faccia trading di giocatori lo sappiamo da venti anni, il problema di quest'estate é stata la completa impreparazione della società, aggravata dal delirio di onnipotenza dello scudetto appena vinto e da un anno in cui avevi indovinato ogni scelta.

Ma la strategia dei prossimi anni sarà sempre la solita. Prendi giocatori talentuosi e speri di pescare l'aragosta.

Bisogna solo sperare che si tornino a indovinare le scelte e i tempi

Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk

Online azir

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Ottobre 30, 2023, 21:57:47 pm »

era esattamente questo il ragionamento  :asd:

con un grossissimo ovviamente "preferisce i soldi della champions anche" non ho mai scritto una sola volta che vuole stare fuori dalla champions, semplicemente come sta ora può stare 2 anni fuori dalla champions e cmq fare soldi senza problemi, che OVVIAMENTE non saranno come quelli che farebbe della champions.

un altro ovviate che sicuramente nel giro di 2 anni si troverà letteralmente il torino fra le mani, ma questo non lo possiamo sapere, perche e talmente un malato mentale che dopo 2 anni fatti comprando altri natan e cajuste si sveglia con la testa malata che gli dice faccio un mercato da 100 milioni e lo fa.

per ora la strada credo sia segnata almeno per i prossimi 2 anni, tetto ingaggi che deve andare giu giu giu, zero investimenti su giocatori di nome e si prendono solo i natan e cajuste sperando che si valorizzino.

aggiungo come ultima cosa che quest anno con le altre che fanno schifo si potrebbe cmq arrivare in champions, ma sono certo che se pure ci arriviamo la politica non cambierà neanche se gli introiti saranno maggiori, arriveranno solo i natan e i cajuste da un milione di ingaggio, e il tetto ingaggi dovrà aggirarsi su i 50 milioni se non meno.

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Ottobre 30, 2023, 22:46:52 pm »
                  Ma per Conte sembra abbastanza palese che ci abbia provato.

Tu dici? :look:

Offline Max-30

• Bruno Pesaola
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Ottobre 30, 2023, 22:49:37 pm »
                    Tu dici? :look:
                    Allenatore di nome, per pulirsi la coscienza, senza un minimo senso per il tuo progetto.

Non ti suona familiare?

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Ottobre 30, 2023, 22:53:06 pm »
                      Allenatore di nome, per pulirsi la coscienza, senza un minimo senso per il tuo progetto.

Non ti suona familiare?

Conte non è il Loffio però, 3 mln annui non li accetterebbe mai e vorrebbe acquisti.

Offline Max-30

• Bruno Pesaola
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Ottobre 30, 2023, 22:55:49 pm »
                        Conte non è il Loffio però, 3 mln annui non li accetterebbe mai e vorrebbe acquisti.
                        Ma infatti, per me, il motivo per cui non si é fatto nulla é il secondo che hai detto.

Sullo stipendio, qualcosa si poteva fare. Sugli acquisti e gli investimenti costanti per giocatori pronti no.

Alla fine De Laurentiis ha sempre fatto così. Stipendi esagerati agli attori principali e risparmio assoluto sulle comparse. Ci ha costruito venti anni di cinepanettoni.

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Ottobre 30, 2023, 23:01:39 pm »
                          Ma infatti, per me, il motivo per cui non si é fatto nulla é il secondo che hai detto.

Sullo stipendio, qualcosa si poteva fare. Sugli acquisti e gli investimenti costanti per giocatori pronti no.

Alla fine De Laurentiis ha sempre fatto così. Stipendi esagerati agli attori principali e risparmio assoluto sulle comparse. Ci ha costruito venti anni di cinepanettoni.

Non conosco i compensi cine ma nel calcio si è sbilanciato solo con KK a 6 mln, per il resto mai oltre i 4.5 che oggi, per gente da lotta scudetto e qualificazione CL, sono il nulla e Osi ha pure il decreto crescita, ci costa sui 6 mln lordi, praticamente 2 spicci in un calcio in cui incassi 5,6 mln da 2 vittore con squadrette come Braga e Union.
                          Io non me la sento di escludere nulla a prescindere ma Conte è libero e senza fila dietro, se lo vuoi lo prendi facile.

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Ottobre 30, 2023, 23:20:17 pm »
                            Per il primo paragrafo ripeto, sfido chiunque a calcolare quanti soldi perde di plusvalenze e quanti di incassi Champions e vedere se i risparmi sugli ingaggi giustificano questa follia che va girando ultimamente.
                            Che poi SOLO QUEST'ANNO abbiamo ripianato il rosso dei precedenti 3, con una roba irripetibile, quindi dire che ci possiamo permettere chissà quale sopravvivenza perdendo la Champions, dopo IL MIRACOLO che ci è voluto per non diventare davvero il Torino e continuare a soddisfare la sua avidità, è un ENORME atto di fede.
                            E quindi azir come suo solito ha sparato nel mucchio con un solo fattore, tu che sei un uomo di scienza hai certamente più padronanza di un discorso multifattoriale, ma non puoi dirmi che un'ovvietà che assurge a discorso completo sia un ragionamento sensato, stamm perdenn a religion Carcadee...
                            Perché se non è a qualsiasi costo è PRATICAMENTE a qualsiasi costo per il discorso del primo paragrafo di questo post, e torniamo indietro in un circolo vizioso.
                            Un conto è sopravvivere, un conto è come, e soprattutto un conto è pensare che lui voglia sopravvivere e non magnare come un disperato facendo zero sforzi.
                            « Ultima modifica: Ottobre 30, 2023, 23:28:55 pm da kta »

Online azir

• Omar Sivori
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Ottobre 30, 2023, 23:54:42 pm »
                              Per il primo paragrafo ripeto, sfido chiunque a calcolare quanti soldi perde di plusvalenze e quanti di incassi Champions e vedere se i risparmi sugli ingaggi giustificano questa follia che va girando ultimamente.
                              Che poi SOLO QUEST'ANNO abbiamo ripianato il rosso dei precedenti 3, con una roba irripetibile, quindi dire che ci possiamo permettere chissà quale sopravvivenza perdendo la Champions, dopo IL MIRACOLO che ci è voluto per non diventare davvero il Torino e continuare a soddisfare la sua avidità, è un ENORME atto di fede.
                              E quindi azir come suo solito ha sparato nel mucchio con un solo fattore, tu che sei un uomo di scienza hai certamente più padronanza di un discorso multifattoriale, ma non puoi dirmi che un'ovvietà che assurge a discorso completo sia un ragionamento sensato, stamm perdenn a religion Carcadee...
                              Perché se non è a qualsiasi costo è PRATICAMENTE a qualsiasi costo per il discorso del primo paragrafo di questo post, e torniamo indietro in un circolo vizioso.
                              Un conto è sopravvivere, un conto è come, e soprattutto un conto è pensare che lui voglia sopravvivere e non magnare come un disperato facendo zero sforzi.

Tralasciando le solite offese su qui passo avanti perché onestamente mi sono anche rotto il cazzo quindi fa niente, quindi se non arriviamo quarti ? E finita ? Rapisce le famiglie dei giocatori?

Come stano le cose il rischio di non andare e serio, al posto di fare come al solito il superiore, mi dici se non andiamo in Champions cosa succede? Senza dire quello che ho detto io però, cioè vendere oshimen e liberarsi del ingaggio di Zielinski.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal