0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Si frate ma accussì simm brav tutt quant. Ripescare robe scritte in altri contesti, aspettare l'evoluzione dei fatti, e poi venire a fare il masto di festa. Un po ridicola sta scenetta onestamente
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Io sono e rimango deluso. Di questo pareggio non so che farmene, anche se si tratta di un punto guadagnato a conti fatti, vedendo come si era messa. Facciamo proprio pena sinceramente. Un vero peccato non essere all altezza della situazione lotta al titolo..
Che poi, avendo palesemente cercato Conte, conta forse si più la risposta alla 2, che probabilmente col rifiuto del leccese è "NO".
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Devo dire che il ragionamento di Azir é davvero fondato. Il Napoli con 100 milioni di ingaggio non poteva permettersi di restare fuori dalla CL, questo attuale si. Con il monte ingaggi attuale possiamo restare fuori dalla coppa che conta per un paio di anni e non avere bilanci in rosso: basta vendere Osimhen, Zielo, Elmas e Kwara su due stagioni.Poi che preferisca prendere i soldi della CL siamo tutti s'accordo. Ma non a qualsiasi costo, come per esempio pagare un super ingaggio a Conte e allo stesso tempo tenere a busta paga Garcia esonerato.
Ma per Conte sembra abbastanza palese che ci abbia provato.
Tu dici?
Allenatore di nome, per pulirsi la coscienza, senza un minimo senso per il tuo progetto.Non ti suona familiare?
Conte non è il Loffio però, 3 mln annui non li accetterebbe mai e vorrebbe acquisti.
Ma infatti, per me, il motivo per cui non si é fatto nulla é il secondo che hai detto. Sullo stipendio, qualcosa si poteva fare. Sugli acquisti e gli investimenti costanti per giocatori pronti no.Alla fine De Laurentiis ha sempre fatto così. Stipendi esagerati agli attori principali e risparmio assoluto sulle comparse. Ci ha costruito venti anni di cinepanettoni.
Per il primo paragrafo ripeto, sfido chiunque a calcolare quanti soldi perde di plusvalenze e quanti di incassi Champions e vedere se i risparmi sugli ingaggi giustificano questa follia che va girando ultimamente.Che poi SOLO QUEST'ANNO abbiamo ripianato il rosso dei precedenti 3, con una roba irripetibile, quindi dire che ci possiamo permettere chissà quale sopravvivenza perdendo la Champions, dopo IL MIRACOLO che ci è voluto per non diventare davvero il Torino e continuare a soddisfare la sua avidità, è un ENORME atto di fede.E quindi azir come suo solito ha sparato nel mucchio con un solo fattore, tu che sei un uomo di scienza hai certamente più padronanza di un discorso multifattoriale, ma non puoi dirmi che un'ovvietà che assurge a discorso completo sia un ragionamento sensato, stamm perdenn a religion Carcadee...Perché se non è a qualsiasi costo è PRATICAMENTE a qualsiasi costo per il discorso del primo paragrafo di questo post, e torniamo indietro in un circolo vizioso.Un conto è sopravvivere, un conto è come, e soprattutto un conto è pensare che lui voglia sopravvivere e non magnare come un disperato facendo zero sforzi.