Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan 2-2 [COMMENTI]  (Letto 6095 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36938
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Ottobre 31, 2023, 11:40:30 am »
ma siete sicuri che sia veramente cosi???
no perchè a me è sembrata più una sceneggiata usata per smuovere tecnico e squadra, piuttosto che una reale trattativa per cui non c'era neanche mezzo presupposto.
No perchè se veramente volevi cambiare tecnico, tra conte e garcia ci sono mille sfumature.
è la prima volta che sento dire: cambio il tecnico solo se riesco a portare tizio sulla panchina. anche perchè non sarebbe un modo intelligente di trattare, mettendoti completamente nelle mani di chi vuoi acquistare.
Peppe degli altri non si fida in corsa, non mi sembra così complicato. Per Conte nutre stima da anni.

    Online azir

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 12767
    • Karma: 16
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Ottobre 31, 2023, 11:46:34 am »
    Se invochi la scienza,  l'errore lo fai tu, visto che stiamo analizando il pensiero del pappone che é tutto fuorché razionale. Un attore razionale avrebbe coperto d'oro Spalletti PER farlo rimanere. Non avrebbe esonerato Sarri pero Ancelotti. Avrebbe cercato di imporre a Garcí, Sinatri e il suo staff. Avrebbe preso Andreazzoli ad ottobre dopo la partita contro la Fiorentina, eccetera.
    ADL da anni ha il progetto di diventare come la Lazio: abbastanza piccolo per non dipendere dai sóldi CL. E direi che ci sta riuscendo.
    Tiene contó che per anni abbiamo pagato cifre assurde pero gente come Lozano o Manolas.
    Oggi invece gli stipendi sonó tutti sotto controllo.
    Tranne quello di Osimhen e non a caso c'é molta tensione tra i due.

    Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

    ADL da anni ha il progetto di diventare come la Lazio: abbastanza piccolo per non dipendere dai sóldi CL. E direi che ci sta riuscendo.

    senza invocare la scienza e lasciar intendere che quello che hai scritto tu sia frutto di un punto di vista di una persona ritardata che dice cose insensate vorrei aggiungere che tutto quello che sta facendo Aurelio De Laurentis porta a questo punto di vista che hai scritto, punto di vista che ho cercato di esprimere.

    se vai dietro nelle pagine ho messo gli ingaggi di tutti i giocatori di napoli e torino, togli dal napoli quelli di oshimen, e quelli di zieliski e demme in scadenza 2024 vedi quanti soldi ci sono di differenza tra i due monte ingaggi, ma ovviamente e tutto un invenzione insensata.

    « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 11:48:56 am da azir »

      Offline OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21797
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Ottobre 31, 2023, 11:57:24 am »
      ADL da anni ha il progetto di diventare come la Lazio: abbastanza piccolo per non dipendere dai sóldi CL. E direi che ci sta riuscendo.

      senza invocare la scienza e lasciar intendere che quello che hai scritto tu sia frutto di un punto di vista di una persona ritardata che dice cose insensate vorrei aggiungere che tutto quello che sta facendo Aurelio De Laurentis porta a questo punto di vista che hai scritto, punto di vista che ho cercato di esprimere.

      se vai dietro nelle pagine ho messo gli ingaggi di tutti i giocatori di napoli e torino, togli dal napoli quelli di oshimen, e quelli di zieliski e demme in scadenza 2024 vedi quanti soldi ci sono di differenza tra i due monte ingaggi, ma ovviamente e tutto un invenzione insensata.

      Ma daiiii....troppe pippe. Dela vuole andare in champions e vuole gli ottavi. Se vede in dubbio ste robe lo caccia secco.
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36938
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Ottobre 31, 2023, 11:59:16 am »
        ADL da anni ha il progetto di diventare come la Lazio: abbastanza piccolo per non dipendere dai sóldi CL. E direi che ci sta riuscendo.
        Tutto quello che sta facendo Aurelio De Laurentis porta a questo punto di vista che hai scritto,
        Prescinde dalla sua voglia di andare in Champions. E 5.
        Ma non ti stanchi mai di ripetere le stesse cose senza avanzare il discorso e costringendo pure gli altri a ripetersi?   :look:
        Ma daiiii....troppe pippe. Dela vuole andare in champions e vuole gli ottavi. Se vede in dubbio ste robe lo caccia secco.
        E al momento siamo ad un punto dal quarto posto e secondi nel girone. Lo stesso ha tentato di rimpiazzarlo, una volta vista la porta non sbarrata per l'unico nome che lo rassicura in corsa.
        Ma insisterà, vedrai....
        « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 11:59:52 am da kta »

          Online azir

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12767
          • Karma: 16
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Ottobre 31, 2023, 11:59:51 am »
          Ma daiiii....troppe pippe. Dela vuole andare in champions e vuole gli ottavi. Se vede in dubbio ste robe lo caccia secco.

          sta scritto da qualche parte che chi tiene il monte ingaggi a 50 milioni non debba andare in champions?

          il mio discorso non c'entra niente dal volere andare in champions, e stato messo da altri in mezzo, mai detto che non ci vuole andare.

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36938
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Ottobre 31, 2023, 12:03:10 pm »
            sta scritto da qualche parte che chi tiene il monte ingaggi a 50 milioni non debba andare in champions?
            E che ti stiamo scrivendo da due giorni?
            Che vuole entrambe le cose allo stesso modo.
            Sei tu che hai detto che per lui conta significativamente di più diventare prima l'Udinese, poi il Torino, poi la Lazio (attaccandoti a Carcadee) che andare in Champions.
            Io invece  (e tutto il forum tranne Carcadee, che rispetto e con cui ho discusso amabilmente, visto che ha compreso comunque quel che scrivo pur dibattendo) ti ho detto che vuole la moglie piena e la botte ubriaca. ALLO STESSO MODO. CON LA STESSA VOLONTÀ.
            Semplice.
            Putimm passà annanz?  :asd:
            « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 12:03:55 pm da kta »

              Online azir

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 12767
              • Karma: 16
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Ottobre 31, 2023, 12:04:40 pm »
              E che ti stiamo scrivendo da due giorni?
              Che vuole entrambe le cose allo stesso modo.
              Sei tu che hai detto che per lui conta significativamente di più diventare prima l'Udinese, poi il Torino, poi la Lazio (attaccandoti a Carcadee) che andare in Champions.
              Io invece  (e tutto il forum tranne Carcadee, che rispetto e con cui ho discusso amabilmente, visto che ha compreso comunque quel che scrivo pur dibattendo) ti ho detto che vuole la moglie piena e la botte ubriaca. ALLO STESSO MODO. CON LA STESSA VOLONTÀ.
              Semplice.
              Putimm passà annanz?  :asd:

              infatti sei tu che sei andato oltre  :asd:  te lo pure scritto che stavamo dicendo le stesse cose.

              cmq non e che vuole diventare l'udinese ahahhah ho detto che vuole portare il monte ingaggi molto piu giu STOP!!!!
              « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 12:08:13 pm da azir »

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36938
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Ottobre 31, 2023, 12:08:15 pm »
                infatti sei tu che sei andato oltre  :asd:  te lo pure scritto che stavamo dicendo le stesse cose.
                Non è vero, hai dato altri valori alle cose rispetto ai miei. Perché uno che dice che potrebbe sopravvivere tranquillamente senza Champions e che per lui non sia imprescindibile, oltre a dire roba insensata, dice cose diverse da me.
                Poi se vuoi fare finta di altro non mi interessa, basta che non continui a cercare approvazioni in continuazione....
                « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 12:12:01 pm da kta »

                  Online azir

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12767
                  • Karma: 16
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Ottobre 31, 2023, 12:11:35 pm »
                  Non è vero, hai dato altri valori alle cose rispetto ai miei. Perché uno che dice che potrebbe sopravvivere tranquillamente senza Champions, oltre a dire roba insensata, dice cose diverse da me. Poi se vuoi fare finta di altro non mi interessa, basta che non continui a cercare approvazioni in continuazione....

                  ho finito tranquillo, oggi non posso stare al pc  :asd:

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Ottobre 31, 2023, 12:15:08 pm »
                    Ma daiiii....troppe pippe. Dela vuole andare in champions e vuole gli ottavi. Se vede in dubbio ste robe lo caccia secco.
                    Il problema é quando lo vede. Perché lo sappiamo tutti che la Cl é a rischio. Il girone invece dovremmo riuscire a passarlo ma solo perché é un girone ridicolo.

                    Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36938
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Ottobre 31, 2023, 12:16:11 pm »
                      Il problema é quando lo vede. .

                      Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
                      Bravo.
                      E paradossalmente fino a Bergamo esclusa si va pure tranquillamente al quarto posto, quindi figurati se vede...

                        Offline Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74825
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Ottobre 31, 2023, 12:41:16 pm »
                        Bravo.
                        E paradossalmente fino a Bergamo esclusa si va pure tranquillamente al quarto posto, quindi figurati se vede...

                        Date troppo per scontato che Salernitana ed Empoli siano li pronte a dare manforte al Napoli ma in questa situazione siamo capaci di perdere punti pure con queste squadre da obitorio.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36938
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Ottobre 31, 2023, 12:47:02 pm »
                          Date troppo per scontato che Salernitana ed Empoli siano li pronte a dare manforte al Napoli ma in questa situazione siamo capaci di perdere punti pure con queste squadre da obitorio.
                          Tu sai come la penso, avevo pronosticato 4 vittorie nelle 6 partite tra una sosta e l'altra.
                          Però per me si può salire a 5. Non mi sembrano così organizzate da poter inibire la differenza individuale tra noi e loro. L'Empoli forse si, ma è comunque troppo leggero.


                            Offline OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21797
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Ottobre 31, 2023, 12:59:20 pm »
                            Per me Salerno è ostica...

                            Comunque sono in linea con l'ariticolo del CdM riportato in home
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Ottobre 31, 2023, 13:27:38 pm »
                              Tu sai come la penso, avevo pronosticato 4 vittorie nelle 6 partite tra una sosta e l'altra.
                              Però per me si può salire a 5. Non mi sembrano così organizzate da poter inibire la differenza individuale tra noi e loro. L'Empoli forse si, ma è comunque troppo leggero.
                              Empoli é una squadra organizzata e noi le squadra organizzate le stiamo soffrendo parecchio. Salernitana é supermotivata contro di noi e farà la partita della vita. Non saranno punti facili. Poi Kwara, Zielo e Politano giocano con noi e non con loro, pero fortuna.

                              Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal