Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan 2-2 [COMMENTI]  (Letto 5596 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36800
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Ottobre 31, 2023, 00:02:34 am »
Tralasciando le solite offese su qui passo avanti perché onestamente mi sono anche rotto il cazzo quindi fa niente, quindi se non arriviamo quarti ? E finita ? Rapisce le famiglie dei giocatori?

Come stano le cose il rischio di non andare e serio, al posto di fare come al solito il superiore, mi dici se non andiamo in Champions cosa succede? Senza dire quello che ho detto io però, cioè vendere oshimen e liberarsi del ingaggio di Zielinski.
Ma io posso mai parlare con uno che considera "Sparare nel mucchio con un solo fattore" un'offesa? :look:
Posso mai continuare un discorso se mi dici "Eh ma lascia andare Osimhen e Zielinski e sopravvive "... Davvero? Cazzo che scoperta  :look: poi facciamogli il test dei trigliceridi e vediamo se sopravvive lui a non vedere più certi fatturati e certe plusvalenze su due gambe  :look:
Ma poi io sto, diciamo, compiendo quest'esercizio di retorica spicciola giusto per perdere tempo, perché un ragionamento che parte dall'assunto "Se ADL (...) ci teneva alla Champions lo cacciava" quando siamo ad un punto dal quarto posto E COMUNQUE ha palesemente tentato di sostituirlo alla prima occasione utile è veramente uno dei più divertenti che si sia mai letto qui, abbiate pazienza...
Non c'è un allenatore diverso da Garcia semplicemente perché Conte gli avrebbe chiesto di costruire uno squadrone, oltre allo stipendio da record per il Napoli, e gli altri ngap a iss non gli danno più garanzie del baguettaro.
Ripeto, nella testa del pappone si è visto PALESEMENTE che le locuzioni "aggia sparagnà" e "e sord ra Champions me l'aggia magnà" fanno rima e coesistono come un rap dei Cosang.

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36800
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Ottobre 31, 2023, 00:03:23 am »
    Però sono 12 ore che non parliamo della partita e siamo OT, anche se il discorso è stretta conseguenza di questo pari e della classifica che ne deriva....


      Online azir

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12472
      • Karma: 17
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Ottobre 31, 2023, 00:10:17 am »
      Ma io posso mai parlare con uno che considera "Sparare nel mucchio con un solo fattore" un'offesa? :look:
      Posso mai continuare un discorso se mi dici "Eh ma lascia andare Osimhen e Zielinski e sopravvive "... Davvero? Cazzo che scoperta  :look: poi facciamogli il test dei trigliceridi e vediamo se sopravvive lui a non vedere più certi fatturati e certe plusvalenze su due gambe  :look:
      Ma poi io sto, diciamo, compiendo quest'esercizio di retorica spicciola giusto per perdere tempo, perché un ragionamento che parte dall'assunto "Se ADL (...) ci teneva alla Champions lo cacciava" quando siamo ad un punto dal quarto posto E COMUNQUE ha palesemente tentato di sostituirlo alla prima occasione utile è veramente uno dei più divertenti che si sia mai letto qui, abbiate pazienza...
      Non c'è un allenatore diverso da Garcia semplicemente perché Conte gli avrebbe chiesto di costruire uno squadrone, oltre allo stipendio da record per il Napoli, e gli altri ngap a iss non gli danno più garanzie del baguettaro.
      Ripeto, nella testa del pappone si è visto PALESEMENTE che le locuzioni "aggia sparagnà" e "e sord ra Champions me l'aggia magnà" fanno rima e coesistono come un rap dei Cosang.

      Ovviamente non era " sparare nel mucchio" l offesa e sai benissimo dove sta ma ripeto non fa niente,  cmq non hai risposto,.ho capito che vuole i soldi della Champions, ho capito il discorso sul allenatore, ma non mi hai detto cosa farebbe lui se non andiamo in Champions, facciamo così
      1-diventiamo una squadra di centro classifica
      2-reinveate i soldi che si è fatto nei due anni con le cessioni e i soldi risparmiati dagli ingaggi
      3-vende il napoli  :ahha:

      Ecco, se non andiamo in Champions per te e uno due o tre ?

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36800
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Ottobre 31, 2023, 00:14:16 am »
        Ovviamente non era " sparare nel mucchio" l offesa e sai benissimo dove sta ma ripeto non fa niente,  cmq non hai risposto,.ho capito che vuole i soldi della Champions, ho capito il discorso sul allenatore, ma non mi hai detto cosa farebbe lui se non andiamo in Champions, facciamo così
        1-diventiamo una squadra di centro classifica
        2-reinveate i soldi che si è fatto nei due anni con le cessioni e i soldi risparmiati dagli ingaggi
        3-vende il napoli  :ahha:

        Ecco, se non andiamo in Champions per te e uno due o tre ?
        No, non lo so dove sta l'offesa perché NON esiste nel post che hai quotato. L'unico riferimento a te era quella frase, quindi evita di inventare offese laddove non esistono.
        Tornando al tuo giochino, per me non è nessuna delle 3 ipotesi, che non hanno senso scritte così, comunque.
        Per me prova a tornare in Champions in ogni modo la stagione dopo, come ha tentato SEMPRE di fare quando ha fallito l'ingresso nella Coppa principale. E figurati se non ci riprova, visti i soldi che promette il nuovo formato.
        Ora che ti ho dato la mia risposta, però, spero tu sia contento, perché per me possiamo chiuderla qui. A me non interessa sapere la tua risposta, perdonami ma è durato anche troppo questo discorso, qualunque opinione tu abbia la accetto, e siamo a posto così.
        « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 00:19:44 am da kta »

          Online azir

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12472
          • Karma: 17
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Ottobre 31, 2023, 00:20:27 am »
          No, non lo so dove sta l'offesa perché NON esiste nel post che hai quotato. L'unico riferimento a te era quella frase, quindi evita di inventare offese laddove non esistono.
          Tornando al tuo giochino, per me non è nessuna delle 3 ipotesi, che non hanno senso scritte così, comunque.
          Per me prova a tornare in Champions in ogni modo la stagione dopo, come ha tentato SEMPRE quando ha fallito l'ingresso nella Coppa principale. E figurati se non ci riprova con i soldi che promette la nuova edizione.
          Non mi interessa sapere la tua risposta comunque, perdonami ma è durato anche troppo questo discorso, qualunque opinione tu abbia la accetto, e siamo a posto così.

          Va buo almeno hai provato a rispondere già e qualcosa, buonanotte sir kta.

            Online OisselaAzzurro

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21781
            • Karma: 84
            • Sesso: Maschio
            • JUVE MERDA!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Ottobre 31, 2023, 00:52:54 am »
            Il Napoli se non va in champions diventerà in breve una squadra da 7/8 posto e di conseguenza finiranno anche i profitti per dela e famiglia. Il pappone lo sa bene
            1987-1990-2018-2022-2023
            Grazie ragazzi!!

            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

              Online Marco78

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2195
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Ottobre 31, 2023, 07:36:37 am »
              Sto fatto che al Pappone non pesi troppo non andare in CL può essere partorita solo da qualcuno che pensa che i vaccini siano stati fatti per sterminarci. Dai, non ci credete manco voi.  :asd:

              Il Pappone VIVE per la CL: è dal lì che parte tutto, senza quella si azzera tutto il gioco che ha montato su. Non può comprare giocatori di un certo livello che INSIEME alla scommesse sulle quali poi lucra, ti assicurano la CL l'anno successivo.

              Offline fidel

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9883
              • Karma: 80
              • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #262 il: Ottobre 31, 2023, 07:38:16 am »
              Garcia non è stato mandato via per 2 sole ragioni:

              1- non ha trovato, ancora, o non ci sono alternative valide e affidabili che vengano alle sue condizioni
              2- la squadra sta ancora galleggiando, non è affondata, discontinua nei risultati si ma intanto ha in cassaforte il primo obiettivo e cioè la qualificazione agli ottavi e il campionato è appena iniziato e per i primi 4 è in piena corsa.

              Poi ammettere così presto io suo errore nella scelta non deve essere facile per lui.
              Chest'e'.
              Il fatto che possa fare a meno della chempions e perciò si tiene Garcia è un ragionamento contorto. Ma poi chi sarebbe l'allenatore che ti garantisce a prescindere il 4 posto? Se esistesse per assurdo questa figura con garanzia 100% di qualificaIone champions,state sicuri che metterebbe pure 10ml di ingaggio per portarlo a Napoli. Ma non esiste, mai è esistita e mai esisterà nessuna singola figura, che sia allenatore, giocatore etc, che ti possa garantire al 100% il raggiungimento dell'obiettivo prefissato.


              ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                Online Usfaticat

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39443
                • Karma: 275
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #263 il: Ottobre 31, 2023, 07:42:33 am »
                Garcia non è stato mandato via per 2 sole ragioni:

                1- non ha trovato, ancora, o non ci sono alternative valide e affidabili che vengano alle sue condizioni
                2- la squadra sta ancora galleggiando, non è affondata, discontinua nei risultati si ma intanto ha in cassaforte il primo obiettivo e cioè la qualificazione agli ottavi e il campionato è appena iniziato e per i primi 4 è in piena corsa.

                Poi ammettere così presto io suo errore nella scelta non deve essere facile per lui.
                Chest'e'.
                Il fatto che possa fare a meno della chempions e perciò si tiene Garcia è un ragionamento contorto. Ma poi chi sarebbe l'allenatore che ti garantisce a prescindere il 4 posto? Se esistesse per assurdo questa figura con garanzia 100% di qualificaIone champions,state sicuri che metterebbe pure 10ml di ingaggio per portarlo a Napoli. Ma non esiste, mai è esistita e mai esisterà nessuna singola figura, che sia allenatore, giocatore etc, che ti possa garantire al 100% il raggiungimento dell'obiettivo prefissato.

                Si ma è assurdo tenersi un allenatore che palesemente ti ha distrutto una squadra, l hai preso per cercare una continuità con Spalletti e sta facendo tutt altro. Mo non dico che non devi avere il quarto posto in tasca, ci sta, Milan e Juve l anno scorso hanno fatto lo stesso nostro di quest anno ed erano pure loro squadre scudettate, però...
                Campioni d'Italia 2022-2023


                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134014
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #264 il: Ottobre 31, 2023, 07:50:36 am »
                  Il Napoli se non va in champions diventerà in breve una squadra da 7/8 posto e di conseguenza finiranno anche i profitti per dela e famiglia. Il pappone lo sa bene
                  Speriamo :look:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74784
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #265 il: Ottobre 31, 2023, 08:02:24 am »
                    Tu dici? :look:

                    No stava a Piazza Venezia per farsi un selfie con Mattarella :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Hombre del Partido

                      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3856
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Ageismo = razzismo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #266 il: Ottobre 31, 2023, 08:04:28 am »
                      Il 2-2 di Raspadori, comunque, sembrava annunciato.
                      L'altro ieri ero in auto con un amico a Monte di Procida (la domenica, comunque voglio uscire: a 42 anni non me la sento di stare in casa), e presso uo schermo di un centro scommesse che trasmetteva la partita si levò un boato: ammonito un giocatore del Milan e...rigore? Chiedo se avessero fatto 2-2, un ragazzo risponde, rivolgendosi a me e all'amico a bordo: "Il Napoli perde 1-2, non vi preoccupate". Poi mi allontano, perchè ero fermo in mezzo alla strada e sento un altro ragazzo del centro scommesse (o forse lo stesso) che dice a un'altra persona: "O zì, mo o Napule segna!". Credo sia un rigore a nostro favore, perché lo disse con molta sicumera.
                      Vado sul sito da cellulare: 2-2, Raspadori su punizione.
                      La punizione della premonizione.   
                      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74784
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #267 il: Ottobre 31, 2023, 08:06:08 am »
                        Il Napoli se non va in champions diventerà in breve una squadra da 7/8 posto e di conseguenza finiranno anche i profitti per dela e famiglia. Il pappone lo sa bene

                        Secondo me bisogna essere equilibrati e capire se le scelte della scorsa estate siano state realmente figlie di un delirio che verrà corretto o se Aurelio davvero gestirà per sempre così il Napoli. E parliamo cmq di una stagione che non è ancora finita.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36800
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #268 il: Ottobre 31, 2023, 08:09:14 am »
                          Sto fatto che al Pappone non pesi troppo non andare in CL può essere partorita solo da qualcuno che pensa che i vaccini siano stati fatti per sterminarci. Dai, non ci credete manco voi.  :asd:

                          Il Pappone VIVE per la CL: è dal lì che parte tutto, senza quella si azzera tutto il gioco che ha montato su. Non può comprare giocatori di un certo livello che INSIEME alla scommesse sulle quali poi lucra, ti assicurano la CL l'anno successivo.
                          Garcia non è stato mandato via per 2 sole ragioni:

                          1- non ha trovato, ancora, o non ci sono alternative valide e affidabili che vengano alle sue condizioni
                          2- la squadra sta ancora galleggiando, non è affondata, discontinua nei risultati si ma intanto ha in cassaforte il primo obiettivo e cioè la qualificazione agli ottavi e il campionato è appena iniziato e per i primi 4 è in piena corsa.

                          Poi ammettere così presto io suo errore nella scelta non deve essere facile per lui.
                          Chest'e'.
                          Il fatto che possa fare a meno della chempions e perciò si tiene Garcia è un ragionamento contorto. Ma poi chi sarebbe l'allenatore che ti garantisce a prescindere il 4 posto? Se esistesse per assurdo questa figura con garanzia 100% di qualificaIone champions,state sicuri che metterebbe pure 10ml di ingaggio per portarlo a Napoli. Ma non esiste, mai è esistita e mai esisterà nessuna singola figura, che sia allenatore, giocatore etc, che ti possa garantire al 100% il raggiungimento dell'obiettivo prefissato.
                          È così lampante.... Concordo totalmente con voi comunque.
                          « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 08:10:52 am da kta »

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74784
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #269 il: Ottobre 31, 2023, 08:12:39 am »
                            È così semplice, ma evidentemente per alcuni non troppo.
                            Concordo totalmente con te comunque.

                            Io con azir non concordo manco sulla punteggiatura :look: però lui ha espresso un concetto chiaro, che non condivido intendiamoci, però parafrasando lui dice che il non accesso alla CL sarebbe un problema ma non una catastrofe come poteva essere 3-4 anni fa. In fin dei conti la scorsa estate sono stati investiti i soldi di Kim per fare mercato o poco più.  :boh:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal