Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan 2-2 [COMMENTI]  (Letto 5645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7082
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Ottobre 31, 2023, 15:11:01 pm »

Quando ormai sarà troppo tardi perché abbiamo già perso il quarto posto e il posto in CL,

sai cos'è?? cacciare il tecnico  e pagarlo a vuoto e prenderne uno nuovo per un paio di anni, ti costa una 20na di mln.
allora fin quando si può raggiungerla senza spendere, si tenta cosi. :asd:

    Offline ghor

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7699
    • Karma: 208
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Ottobre 31, 2023, 15:43:30 pm »
    Quello che ho visto io:

    Primo tempo lasciamo il pallino del gioco al Milan col solo Raspadori più che a pressare a giocare al torello, con i compagni che non accompagnano molto la fase di pressing. Il milan costruisce, manovra, niente di trascendentale ma poi da un cross dove Pulisic gode di una libertà estrema (Mario Rui poi se non giochi vedi che Giuffrida si incazza e convoca i giornalisti per fare la super-conferenza stampa contro la società: impegnati!) e colpo di testa di Giroud che non segnava da due mesi.... Meret ci va con la mano morbida, non riesce a prenderla bene, la palla incoccia il palo e ovviamente poteva mai finire fuori? Va dentro. 0-1 e i fantasmi dello 0-4 dell'anno scorso si riaffacciano al Maradona (dolcetto o golletto?  :patt: ).
    Poi da un altro cross Giroud mette la mano sulla spalla a Rhamani che si fa annullare come un 17enne all'esordio, altra girata del francese e palla stavolta nell'angolo, imparabile. Qui la colpa forse è più del nostro difensore che si fa scherzare dal transalpino che cmq è 2 metri e in area si sa muovere bene.
    Sotto di due sembra veramente un film già visto, soprattutto con un Milan niente affatto insuperabile e con una difesa già rabberciata che perde pure Kalulu ed entra al suo posto un peone come Pellegrino... Ma il Napoli è assente ingiustificato, soprattutto nel primo tempo non vedo Rui, Zielinski e Politano, che si mangia pure un goal fatto per tirare di destro col piede ligneo...

    Nella ripresa Garcia, che fino a quel momento, come gli capita spesso, non ci aveva capito niente, ingarra qualche cambio, mettendo Ostigard al posto di Rhamani (pare gli abbia detto "Sai saltare tu"?). Poi leva Elmas per passare al 4231 e piazza Simeone più avanti con Raspadori vicino a dare fastidio, infine toglie pure Mario Rui per Olivera che fa sicuramente meglio del portoghese.

    Napoli arrembante, sembra un'altra partita, il pubblico rumoreggia. Poi come un'ondata dopo la risacca, arriva lo splendido goal di Politano che mi fa rimangiare tutte le improperie che gli avevo dedicato... Gran goal e accorciamo le distanze. Passano minuti in cui il Napoli gioca a una porta, dove si dimostra che questo Milan se attaccato va in difficoltà e che il Napoli nasce per fare questo tipo di gioco e così si raccolgono risultati, non abbassandoci e aspettando, dove con un portiere che non esce MAI ogni cross è un goal potenziale anche per l'Empoli... figuriamoci il Milan che gioca la CL e ha Leao, Giroud, Pulisic, O'Cafon, Jovic e chi più ne ha più ne metta.

    Pioli intanto sembra meditare.... ma tanto questa la vinciamo, che mi stanco a fare i titolari? Sembra proprio meditare: "7 verticale, 4 lettere, inizia per J"....
    quando girandosi sulla sua panchina incrocia lo sguardo del suo giovane Bartesaghi (ho scritto bene, non Bartezzaghi ma mi sarebbe piaciuto farlo!).

    Allora ecco che richiama Leao e Giroud e mette dentro O'Cafon e Jovic appunto (ma forse stavano ancora 0-2 quando fa questa mossa azzardata).
     
    Magia di Politano e 1-2 (già detto). Poi Zielinski viene azzoppato da Romero, un noto regista di film horror e l'arbitro non gli sventola il cartellino Argento ma solo il giallo. Sul pallone si presentano i 34 ma Raspadori dice agli altri: "raga scansatevi che ho già scelto la mazza, per questo tiro userò il Driver".
    "Ma si pazz! Ma nu' vir che saranno 24-25 metri al massimo, anzi forse 22, scegli un ferro 7, stamm a sent o'frat" - avrebbe gridato Demme dalla panchina.
    Troppo lontano per ascoltare e già infoiato per il tiro dal limite, Jack mira al palo di Maignan  e complice anche il Cholito che si scosta al momento giusto, disegna una parabola fantastica che termina in rete nell'angolo.

    2-2 e Maradona in visibilio! Pioli, ne' strunz: 4 lettere, inizia per J.... 7 verticale era Jack, Jack Raspadori. Come ripete ad libidum lo stadio. Jovic sono 5 lettere, ne' cretì!

    Ad ogni buon conto la partita diventa una bolgia infernale. Il Milan sa di aver gettato alle ortiche una vittoria che poteva chiudere già nel primo tempo quando aveva inteso che tra i pali c'era il portierino del Subbuteo (e soprattutto nessuno dietro a manovrare l'asticella, pure con Starace ad agitarla a cazzo forse uno lo prendeva, ma forse...). Anche noi ci proviamo ad alzarcela, visto che ci siamo. Botta e risposta, la partita ripropone a più riprese il bel duello tutto sportivo e agonistico ma corretto tra Kvara e Capitan Calabria a cui va il mio "chapeau" per non aver mai mollato innanzi al fortissimo miglior giocatore della Serie A.

    Finale incandescente, fuori Natan per doppio giallo (primo troppo severo), Napoli in 10. Cambi già esauriti, ci si mette con un 441 con Raspadori esterno alto, Zanoli subentrato ad uno stanco Politano scala terzino e DiLo va a fare il centrale. Scelta che mi sento di rilanciare anche altre volte tanto Zanoli è forte e in difesa abbiamo bisogno di gente con la testa non dei cristoni di 1.90 imbalsamati che non saltano nemmeno. Bello fare i grandi con Kim o KK accanto... vabbè.
    Sono troppo cattivo oggi.
    Calabria ha la palla del match sulla testa ma la mette sull'esterno nei minuti di recupero.
    NON C'E' TEMPO! Siamo già dall'altra parte con Kvara che lo punta, lo salta e tira come può, stanco, sfinito, di sinistro ma il tiro centrale viene respinto da Maignan.
    Ultimo brivido, l'arbitro è già col fischietto in bocca e manda le squadre negli spogliatoi.

    Il pubblico si divide a metà tra l'esaltazione del pareggio acciuffato per i capelli e che poteva anche diventare una vittoria in rimonta se il tiro di Kvicha fosse stato un po' più angolato (se ne cadeva lo stadio, sicuro!) e quelli che non hanno mai smesso di contestare Garcia.

    Un bambino in lacrime dopo la fine della partita viene consolato dal padre:
    "Non preoccuparti tesoro, la prossima volta ce Maignam"!

     :buciodubbio:

    Commenti a freddo:
    questa squadra deve pressare alta. Tutto il tempo. Anche con Spalletti spesso quando si staccava la spina si prendeva goal da Empoli, Lecce, Verona e via dicendo. Però quando si riattaccava la spina erano dolori per tutti, anche per le grandi. A proposito quante ne abbiamo vinte l'anno scorso contro le grandi? Quest'anno neanche una, anzi forse questa è la prima che non perdiamo.

    Noi in 10 ok, loro hanno finito con Theo centrale in 11. Avevano una difesa rabberciata, il giovane Romero andava pressato dal primo minuto che ha messo i piedi sul campo fino alla fine. Noi dobbiamo giocare in attacco perchè questo è il DNA di una squadra costruita così dai tempi di Benitez ad oggi. Solo con questo gioco abbiamo vinto qualcosa e sfiorato in passato qualche traguardo importante. Aspettare se lo poteva permettere la juve con Buffon in porta (che le prendeva tutte!), il macellaio di Chiellini, Bonucci e compagnia bella. Quella squadra non prendeva goal, segnava un gollettino e vinceva. A noi il gollettino non basta, dobbiamo puntare a farne sempre uno più dell'avversario e soprattutto manovrare, fare possesso e pressing. Questa è la nostra natura, giocare diversamente danneggia soltanto il Napoli. Dopo 10 partite di campionato e 3 di CL possibile che il mangialumache ancora non l'abbia capito?
    Si chiede perchè il Barbagianni sta sempre dietro, va negli spogliatoi, li segue in trasferta? Ci sarà un motivo no?

    Rudy: non va tutto bene.

    Abbiamo una classifica deficitaria e difficilmente con questo passo raggiungeremo i traguardi che la società si è posta.

    Al netto certo della mancanza dell'uomo mascherato che mi sembra sia sempre più lontano da Napoli, checchè ne pensi il social media manager della SSC Napoli.

     :pat_hi:
    « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 15:47:25 pm da ghor »
    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

      Offline Peppe68

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7082
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Ottobre 31, 2023, 15:50:42 pm »
       :pat_hi:

      non si vede spesso un commento preciso e dettagliato.

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Ottobre 31, 2023, 16:09:40 pm »
        Con la media di oggi chiudiamo a una sessantina di punti.
        Se stai usando una media ponderata sulla difficoltà delle squadre affrontate finora, potrebbero essere anche qualcuno in meno.
        Ma il Napoli fa sempre gli stessi punteggi e quindi prevedo 62/63 e quinto posto se resta García o 76/78 se se ne va domani stesso.

        Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
        « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 16:21:05 pm da CarcA16 »
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Ottobre 31, 2023, 16:20:21 pm »
          Quello che ho visto io:

          Primo tempo lasciamo il pallino del gioco al Milan col solo Raspadori più che a pressare a giocare al torello, con i compagni che non accompagnano molto la fase di pressing. Il milan costruisce, manovra, niente di trascendentale ma poi da un cross dove Pulisic gode di una libertà estrema (Mario Rui poi se non giochi vedi che Giuffrida si incazza e convoca i giornalisti per fare la super-conferenza stampa contro la società: impegnati!) e colpo di testa di Giroud che non segnava da due mesi.... Meret ci va con la mano morbida, non riesce a prenderla bene, la palla incoccia il palo e ovviamente poteva mai finire fuori? Va dentro. 0-1 e i fantasmi dello 0-4 dell'anno scorso si riaffacciano al Maradona (dolcetto o golletto?  :patt: ).
          Poi da un altro cross Giroud mette la mano sulla spalla a Rhamani che si fa annullare come un 17enne all'esordio, altra girata del francese e palla stavolta nell'angolo, imparabile. Qui la colpa forse è più del nostro difensore che si fa scherzare dal transalpino che cmq è 2 metri e in area si sa muovere bene.
          Sotto di due sembra veramente un film già visto, soprattutto con un Milan niente affatto insuperabile e con una difesa già rabberciata che perde pure Kalulu ed entra al suo posto un peone come Pellegrino... Ma il Napoli è assente ingiustificato, soprattutto nel primo tempo non vedo Rui, Zielinski e Politano, che si mangia pure un goal fatto per tirare di destro col piede ligneo...

          Nella ripresa Garcia, che fino a quel momento, come gli capita spesso, non ci aveva capito niente, ingarra qualche cambio, mettendo Ostigard al posto di Rhamani (pare gli abbia detto "Sai saltare tu"?). Poi leva Elmas per passare al 4231 e piazza Simeone più avanti con Raspadori vicino a dare fastidio, infine toglie pure Mario Rui per Olivera che fa sicuramente meglio del portoghese.

          Napoli arrembante, sembra un'altra partita, il pubblico rumoreggia. Poi come un'ondata dopo la risacca, arriva lo splendido goal di Politano che mi fa rimangiare tutte le improperie che gli avevo dedicato... Gran goal e accorciamo le distanze. Passano minuti in cui il Napoli gioca a una porta, dove si dimostra che questo Milan se attaccato va in difficoltà e che il Napoli nasce per fare questo tipo di gioco e così si raccolgono risultati, non abbassandoci e aspettando, dove con un portiere che non esce MAI ogni cross è un goal potenziale anche per l'Empoli... figuriamoci il Milan che gioca la CL e ha Leao, Giroud, Pulisic, O'Cafon, Jovic e chi più ne ha più ne metta.

          Pioli intanto sembra meditare.... ma tanto questa la vinciamo, che mi stanco a fare i titolari? Sembra proprio meditare: "7 verticale, 4 lettere, inizia per J"....
          quando girandosi sulla sua panchina incrocia lo sguardo del suo giovane Bartesaghi (ho scritto bene, non Bartezzaghi ma mi sarebbe piaciuto farlo!).

          Allora ecco che richiama Leao e Giroud e mette dentro O'Cafon e Jovic appunto (ma forse stavano ancora 0-2 quando fa questa mossa azzardata).
           
          Magia di Politano e 1-2 (già detto). Poi Zielinski viene azzoppato da Romero, un noto regista di film horror e l'arbitro non gli sventola il cartellino Argento ma solo il giallo. Sul pallone si presentano i 34 ma Raspadori dice agli altri: "raga scansatevi che ho già scelto la mazza, per questo tiro userò il Driver".
          "Ma si pazz! Ma nu' vir che saranno 24-25 metri al massimo, anzi forse 22, scegli un ferro 7, stamm a sent o'frat" - avrebbe gridato Demme dalla panchina.
          Troppo lontano per ascoltare e già infoiato per il tiro dal limite, Jack mira al palo di Maignan  e complice anche il Cholito che si scosta al momento giusto, disegna una parabola fantastica che termina in rete nell'angolo.

          2-2 e Maradona in visibilio! Pioli, ne' strunz: 4 lettere, inizia per J.... 7 verticale era Jack, Jack Raspadori. Come ripete ad libidum lo stadio. Jovic sono 5 lettere, ne' cretì!

          Ad ogni buon conto la partita diventa una bolgia infernale. Il Milan sa di aver gettato alle ortiche una vittoria che poteva chiudere già nel primo tempo quando aveva inteso che tra i pali c'era il portierino del Subbuteo (e soprattutto nessuno dietro a manovrare l'asticella, pure con Starace ad agitarla a cazzo forse uno lo prendeva, ma forse...). Anche noi ci proviamo ad alzarcela, visto che ci siamo. Botta e risposta, la partita ripropone a più riprese il bel duello tutto sportivo e agonistico ma corretto tra Kvara e Capitan Calabria a cui va il mio "chapeau" per non aver mai mollato innanzi al fortissimo miglior giocatore della Serie A.

          Finale incandescente, fuori Natan per doppio giallo (primo troppo severo), Napoli in 10. Cambi già esauriti, ci si mette con un 441 con Raspadori esterno alto, Zanoli subentrato ad uno stanco Politano scala terzino e DiLo va a fare il centrale. Scelta che mi sento di rilanciare anche altre volte tanto Zanoli è forte e in difesa abbiamo bisogno di gente con la testa non dei cristoni di 1.90 imbalsamati che non saltano nemmeno. Bello fare i grandi con Kim o KK accanto... vabbè.
          Sono troppo cattivo oggi.
          Calabria ha la palla del match sulla testa ma la mette sull'esterno nei minuti di recupero.
          NON C'E' TEMPO! Siamo già dall'altra parte con Kvara che lo punta, lo salta e tira come può, stanco, sfinito, di sinistro ma il tiro centrale viene respinto da Maignan.
          Ultimo brivido, l'arbitro è già col fischietto in bocca e manda le squadre negli spogliatoi.

          Il pubblico si divide a metà tra l'esaltazione del pareggio acciuffato per i capelli e che poteva anche diventare una vittoria in rimonta se il tiro di Kvicha fosse stato un po' più angolato (se ne cadeva lo stadio, sicuro!) e quelli che non hanno mai smesso di contestare Garcia.

          Un bambino in lacrime dopo la fine della partita viene consolato dal padre:
          "Non preoccuparti tesoro, la prossima volta ce Maignam"!

           :buciodubbio:

          Commenti a freddo:
          questa squadra deve pressare alta. Tutto il tempo. Anche con Spalletti spesso quando si staccava la spina si prendeva goal da Empoli, Lecce, Verona e via dicendo. Però quando si riattaccava la spina erano dolori per tutti, anche per le grandi. A proposito quante ne abbiamo vinte l'anno scorso contro le grandi? Quest'anno neanche una, anzi forse questa è la prima che non perdiamo.

          Noi in 10 ok, loro hanno finito con Theo centrale in 11. Avevano una difesa rabberciata, il giovane Romero andava pressato dal primo minuto che ha messo i piedi sul campo fino alla fine. Noi dobbiamo giocare in attacco perchè questo è il DNA di una squadra costruita così dai tempi di Benitez ad oggi. Solo con questo gioco abbiamo vinto qualcosa e sfiorato in passato qualche traguardo importante. Aspettare se lo poteva permettere la juve con Buffon in porta (che le prendeva tutte!), il macellaio di Chiellini, Bonucci e compagnia bella. Quella squadra non prendeva goal, segnava un gollettino e vinceva. A noi il gollettino non basta, dobbiamo puntare a farne sempre uno più dell'avversario e soprattutto manovrare, fare possesso e pressing. Questa è la nostra natura, giocare diversamente danneggia soltanto il Napoli. Dopo 10 partite di campionato e 3 di CL possibile che il mangialumache ancora non l'abbia capito?
          Si chiede perchè il Barbagianni sta sempre dietro, va negli spogliatoi, li segue in trasferta? Ci sarà un motivo no?

          Rudy: non va tutto bene.

          Abbiamo una classifica deficitaria e difficilmente con questo passo raggiungeremo i traguardi che la società si è posta.

          Al netto certo della mancanza dell'uomo mascherato che mi sembra sia sempre più lontano da Napoli, checchè ne pensi il social media manager della SSC Napoli.

           :pat_hi:
          :allasih3:

          Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online riavulill

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2356
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Grazie Mertens
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Ottobre 31, 2023, 17:31:56 pm »
            O sicond post è pà sentenza chhiù bella quand o Napul perdev ddoje a zero.
            L'ha azzeccat tutt e dduje, amb sicc ncopp a rot e Napul.

            [allegato eliminato da un amministratore]
            « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 17:34:39 pm da riavulill »

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36917
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Ottobre 31, 2023, 18:53:02 pm »
              Riavulì è zumbat o terzo posto?

                Online il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26943
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Ottobre 31, 2023, 19:43:26 pm »
                O sicond post è pà sentenza chhiù bella quand o Napul perdev ddoje a zero.
                L'ha azzeccat tutt e dduje, amb sicc ncopp a rot e Napul.
                Braaahimt , acchiapp te
                IMG-20230508-213903" border="0

                #NOPioli
                Firma la petizione
                https://www.change.org/p/nopioli

                  Online riavulill

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2356
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Grazie Mertens
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Ottobre 31, 2023, 19:59:52 pm »
                  Riavulì è zumbat o terzo posto?

                  E ragion, aggi pacienza ma song nu poc rimbambit.

                  Uilloc:
                  O terz post
                  Ropp o 2-0 pò milann ha cagnat canal e ha vist nata partit.


                  [allegato eliminato da un amministratore]
                  « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 20:00:56 pm da riavulill »

                    Online riavulill

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2356
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Grazie Mertens
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Ottobre 31, 2023, 20:07:05 pm »
                    E finalment........O PRIMMMMM

                    Ropp na vrancat e mal parol piazz na doppietta memorabile, fa JACK...POT e se port a cas o primm post.


                    [allegato eliminato da un amministratore]

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66199
                      • Karma: 2754
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Ottobre 31, 2023, 20:09:16 pm »
                      Tropp forti sti cos. Stralaul

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36917
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Ottobre 31, 2023, 20:12:30 pm »
                        E ragion, aggi pacienza ma song nu poc rimbambit.

                        Uilloc:
                        O terz post
                        Ropp o 2-0 pò milann ha cagnat canal e ha vist nata partit.

                        Non l'avessi mai chiesto  :asd:
                        Sam in mezzo ad azir e giggig è un'ingiustizia   :scusa:

                          Online azir

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 12544
                          • Karma: 17
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Ottobre 31, 2023, 20:15:53 pm »
                          Non l'avessi mai chiesto  :asd:
                          Sam in mezzo ad azir e giggig è un'ingiustizia   :scusa:

                          riavulill e troppo simpatico e può postare quello che gli pare, mi divertono un botto i suoi post :asd:

                          sembra un pochino FELICE DI MONTEFALCIONE che chiama da alvino, ma e troppo simpatico e gli vogliono bene :asd:

                            Online riavulill

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2356
                            • Karma: 4
                            • Sesso: Maschio
                            • Grazie Mertens
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Ottobre 31, 2023, 20:18:41 pm »
                            Allor riepilogamm:

                            Napul - milann
                            Settima posizion: post# 238
                            Sesta posizion: post# 272
                            Quinta posizion: post# 273
                            Quarta posizion: post# 276
                            Terza posizion: post# 323
                            Siconda poisizion: post# 320
                            O primm: post# 324

                            Classifica final:


                            [allegato eliminato da un amministratore]
                            « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 20:24:08 pm da riavulill »

                              Online riavulill

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2356
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Grazie Mertens
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Ottobre 31, 2023, 20:19:40 pm »
                              riavulill e troppo simpatico e può postare quello che gli pare, mi divertono un botto i suoi post :asd:

                              sembra un pochino FELICE DI MONTEFALCIONE che chiama da alvino, ma e troppo simpatico e gli vogliono bene :asd:

                              Uagliò è sul pe parià nu poc, se pazzea.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal