Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Frosinone 0-4 [COMMENTI]  (Letto 15250 volte)

Online sakurambo

• Giuseppe Savoldi
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Dicembre 21, 2023, 07:09:19 am »
E comunque raccontiamoci anche che alla Proprietà questa Coppa Italia non interessa niente, perché non porta soldi ne qualificazione champions, sarebbe solo un traguardo sportivo di ripiego, esclusivamente per salvare una stagione e mettere in bacheca una coppetta per noi tifosi.

Non è una giustificazione per queste merde, ma uno dei tanti motivi della disfatta con il Frosinone: i calciatori sono già a terra per tanti motivi, poi gli levagli pure la pressione delle aspettative societarie e il patatrac è fatto.

I problemi della SSCN sono alla fonte, oggi più che mai senza un DS che si permette di aprire bocca e con allenatori di seconda fascia.

Lo scudetto di quest'anno, non per noi rammentate, ma per il Sultano, è la qualificazione Champions, che non so se raggiungeremo, ma l'obbiettivo è solo quello.
Un eventuale, ma improbabilissimo passaggio del turno con il Barcellona, equivarrebbe per Don Aurelio ad un raggiungimento di una finale Champions per esempio sponda Inter dell'anno scorso.

Elmas sarà ceduto perché non vuole rinnovare a cifre basse e quindi va "plusvalenzato" subito. E' tutta una questione di soldi, è inutile che ci meravigliamo di queste figure di merda, con questo ridimensionamento in atto dal punto di vista stipendiale, non c'è alternativa.

Ripeto se dovessimo riqualificarci per miracolo in champions, per De Laurentiis è un altro scudetto vinto.

Offline OisselaAzzurro

• Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #766 il: Dicembre 21, 2023, 07:26:24 am »
    Spero ci vada il Bologna in champions. Vivo qua, almeno mi vedo il real o il city dal vivo
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #767 il: Dicembre 21, 2023, 07:32:49 am »
      E comunque raccontiamoci anche che alla Proprietà questa Coppa Italia non interessa niente, perché non porta soldi ne qualificazione champions, sarebbe solo un traguardo sportivo di ripiego, esclusivamente per salvare una stagione e mettere in bacheca una coppetta per noi tifosi.

Non è una giustificazione per queste merde, ma uno dei tanti motivi della disfatta con il Frosinone: i calciatori sono già a terra per tanti motivi, poi gli levagli pure la pressione delle aspettative societarie e il patatrac è fatto.

I problemi della SSCN sono alla fonte, oggi più che mai senza un DS che si permette di aprire bocca e con allenatori di seconda fascia.

Lo scudetto di quest'anno, non per noi rammentate, ma per il Sultano, è la qualificazione Champions, che non so se raggiungeremo, ma l'obbiettivo è solo quello.
      Un eventuale, ma improbabilissimo passaggio del turno con il Barcellona, equivarrebbe per Don Aurelio ad un raggiungimento di una finale Champions per esempio sponda Inter dell'anno scorso.

Elmas sarà ceduto perché non vuole rinnovare a cifre basse e quindi va "plusvalenzato" subito. E' tutta una questione di soldi, è inutile che ci meravigliamo di queste figure di merda, con questo ridimensionamento in atto dal punto di vista stipendiale, non c'è alternativa.

Ripeto se dovessimo riqualificarci per miracolo in champions, per De Laurentiis è un altro scudetto vinto.

I fatti dimostrano che la coppa Italia non interessa alla società. Terza uscita agli ottavi in 3 anni, se fosse interessato il trofeo De Laurentiis li avrebbe chiusi nello spogliatoio
      Campioni d'Italia 2022-2023

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #768 il: Dicembre 21, 2023, 07:36:28 am »
        I fatti dimostrano che la coppa Italia non interessa alla società. Terza uscita agli ottavi in 3 anni, se fosse interessato il trofeo De Laurentiis li avrebbe chiusi nello spogliatoio
        I fatti dicono che sei semplicemente non all altezza e di qualità molto scadente, perciò non ce la fai a passare gli ottavi mai.  Tutt o blocc si tratta di 4 o 5 partitelle sparse durante i mesi finale esclusa... Ma veramente fate uagliu? 
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #769 il: Dicembre 21, 2023, 07:42:31 am »
          Qualcuno ancora che sbarea con i titolari. "se c'erano i titolari..."   FRATE HAI PERSO CONTRO IL FROSINONE CHE A SUA VOLTA ERA DIVERSO PER 8/11 ... Non è un problema di titolari o no. Nemmeno di moduli.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Titan76

• Bruno Pesaola
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #770 il: Dicembre 21, 2023, 09:03:59 am »
            Qualcuno ancora che sbarea con i titolari. "se c'erano i titolari..."   FRATE HAI PERSO CONTRO IL FROSINONE CHE A SUA VOLTA ERA DIVERSO PER 8/11 ... Non è un problema di titolari o no. Nemmeno di moduli.

I titolari c'erano e ti hanno fatto prendere 3 gol per errori individuali.
            Il primo lo prendi perchè non sai marcare e mi pare palese: chiunque colpisce di testa INDISTURBATO.
            Secondo e terzo sono errori individuali del capitano.
            Il quarto non fa testo, la partita era finita e Natan sbaglia il movimento ma non è colpa sua: gioca fuori ruolo dato che non è chiaramente un difensore. :asd:

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #771 il: Dicembre 21, 2023, 09:46:58 am »
              I fatti dicono che sei semplicemente non all altezza e di qualità molto scadente, perciò non ce la fai a passare gli ottavi mai.  Tutt o blocc si tratta di 4 o 5 partitelle sparse durante i mesi finale esclusa... Ma veramente fate uagliu?

ne hai vinte 3 avendo squadre più scarse di quella attuale, quindi no non è questione di inadeguatezza. Non ti serve il Barcellona per superare cremonese e frosinone

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #772 il: Dicembre 21, 2023, 10:29:38 am »
                ne hai vinte 3 avendo squadre più scarse di quella attuale, quindi no non è questione di inadeguatezza. Non ti serve il Barcellona per superare cremonese e frosinone
                Non c'entra nulla quello che hai scritto. Sei scarso e inadeguato oggi in ogni componente. Non hai fatto nessuna scelta dettata da altre situazioni. Perché non hai altre situazioni innanzitutto in ballo e anche se fosse non sei autorizzato a "snobbare" come dite voi, clienti della Sciorder, una coppa dove tutt o blocc sono 5 partite.  Ricordando sempre che hai preso 4 pere dalle riserve del Frosinone.

Luigi De Magistris

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #773 il: Dicembre 21, 2023, 10:37:39 am »
                  Non c'entra nulla quello che hai scritto. Sei scarso e inadeguato oggi in ogni componente. Non hai fatto nessuna scelta dettata da altre situazioni. Perché non hai altre situazioni innanzitutto in ballo e anche se fosse non sei autorizzato a "snobbare" come dite voi, clienti della Sciorder, una coppa dove tutt o blocc sono 5 partite.  Ricordando sempre che hai preso 4 pere dalle riserve del Frosinone.

io sto andando contro la società, non sono certo cliente... ho solo detto che pare evidente che alla società frega un cavolo di sta coppa, mica che è giusto

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #774 il: Dicembre 21, 2023, 10:38:24 am »
                    e se siamo così scarsi perché siamo comunque quinti e allo stesso frosinone abbiamo dato due palloni in campionato?

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #775 il: Dicembre 21, 2023, 10:40:58 am »
                      e se siamo così scarsi perché siamo comunque quinti e allo stesso frosinone abbiamo dato due palloni in campionato?
                      Sei dove puoi stare ma forse puoi scendere però. Non la mettere in questi termini non ti conviene. Vuoi fare un discorso troppo ampio e tu lo vuoi ridurre in "APPIAM TATO TUE PALLUN A FROSINON".

Siete i clienti migliori del mondo. Eurelio può dormire sereno.

Luigi De Magistris

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #776 il: Dicembre 21, 2023, 10:42:41 am »
                        Sei dove puoi stare ma forse puoi scendere però. Non la mettere in questi termini non ti conviene. Vuoi fare un discorso troppo ampio e tu lo vuoi ridurre in "APPIAM TATO TUE PALLUN A FROSINON".

Siete i clienti migliori del mondo. Eurelio può dormire sereno.

tu dici che siamo usciti dalla coppa perché scarsi? per me è solo scarso impegno visto che dalla società l'input che arriva è 'di sta coppa ce ne fotte'

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #777 il: Dicembre 21, 2023, 10:51:01 am »
                          tu dici che siamo usciti dalla coppa perché scarsi? per me è solo scarso impegno visto che dalla società l'input che arriva è 'di sta coppa ce ne fotte'
                          Siamo scarsi. Ma quale imput deve dare Eurelio? Ma dove si presenta? E poi uscire per andare dove, nel cesso? Ma dai non facciamo i ridicoli

Luigi De Magistris

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #778 il: Dicembre 21, 2023, 11:14:12 am »
                            Siamo scarsi. Ma quale imput deve dare Eurelio? Ma dove si presenta? E poi uscire per andare dove, nel cesso? Ma dai non facciamo i ridicoli

non è che la società dice 'uscite apposta' ma non dici niente all'allenatore che cambia 10/11 della formazione, ti perde la partita e tu non fai il pazzo. è evidente che a te vai avanti, esci, tutto quello che succede in questa coppa te ne fotte, non vuoi vincerla a tutti i costi. e i giocatori ne risentono in termini di impegno

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal