Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 62205 volte)

Mohawk, enzol60, azir, mentalitàvincente, Bud Spencer, hedges77, rg1132, Neapolitaner, Muzak, goli87, joker87, claufursao, SimoneTKD93, Titan76, Alchioco, TheHunter, minelli, lorsav, vampyr8, Samoth, palla_supersferica, number12, gladius, carmeniello, Beasy, simphonico, super_engine, Matador89, ElMatador7, seth, nikonapoli, reyz, Carequinho, elpetisso, fred74, xBross, tt_fabio.esposito1988, clancy996, Super Kid, falco.luigi, lexio1981, Marchetiello™ e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21785
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2160 il: Aprile 17, 2024, 17:56:10 pm »
Sousa non ha toppato mai una stagione in ITalia, conosce il calcio, ha vinto tanto da calciatore e mi sembra un allenatore che fa giocare discretamente le sue squadre. Per me è un SI, meglio di Italiano
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74791
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2161 il: Aprile 17, 2024, 17:58:44 pm »
    Sousa non ha toppato mai una stagione in ITalia, conosce il calcio, ha vinto tanto da calciatore e mi sembra un allenatore che fa giocare discretamente le sue squadre. Per me è un SI, meglio di Italiano

    Pure a Salerno lo scorso anno ha fatto benissimo e secondo me se avessimo preso lui al posto del baguettaro imho la CL il Napoli la prendeva sulla tazza del cesso. Ma forse anche qualcosina in più. Se iccranto Iervolino nun er strunz gli aveva fatto vendere quel cesso di Dia a 25 mln.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online geralt

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12215
      • Karma: 8
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2162 il: Aprile 17, 2024, 18:19:05 pm »
      Ma finitela dai nel cercare di influenzare la gente ,  e   convincerla che una eventuale scelta di Sousa o Italiano ( nelle condizioni un cui versiamo ) sia ottima

      Un solo nome , anzi due , Conte o Gasperini

      Io poi voglio  Conte già solo per vedere Criscitiello fumare ( sono mesi che lo spinge al Milan )


        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36929
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2163 il: Aprile 17, 2024, 18:29:53 pm »
        Sousa ha lo stesso CV di Garcia, Nun pazziamm, come fate a paragonarlo a Italiano che è attivo e operativo qui, e a buoni livelli, da anni?  :look:
        Passi non dargli la colpa per l'esonero a Salerno (ma se l'è palesemente andata a cercare extracampo) ma dopo la Fiorentina il ruolino recita esonero in Cina, esonero dalla Polonia, esonero al Flamengo, e solo una risoluzione col Bordeaux con 12esimo posto come miglior risultato.
        Italiano non avrà avuto grandi panchine o successi ma è in crescita e qualche finale se l'è fatta, Sousa è proprio coprofagia pura peggio di Garcia, e ch cazz....

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36929
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2164 il: Aprile 17, 2024, 18:31:16 pm »
          Ma finitela dai nel cercare di influenzare la gente ,  e   convincerla che una eventuale scelta di Sousa o Italiano ( nelle condizioni un cui versiamo ) sia ottima

          Un solo nome , anzi due , Conte o Gasperini

          Io poi voglio  Conte già solo per vedere Criscitiello fumare ( sono mesi che lo spinge al Milan )
          Ma l'emergente ci sta anche, a prescindere dal nome (e per me Italiano rimane emergente, ma accetto opinioni differenti sul suo potenziale) basta che porti idee. Ma la tendenza della carriera di Sousa è identica a quella di Garcia...

            Offline Killers

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 200
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2165 il: Aprile 17, 2024, 18:33:44 pm »
            E comunque non è lui l allenatore la prossima stagione :sine:
            Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36929
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2166 il: Aprile 17, 2024, 18:34:59 pm »
              Ma magari!  :sbav:
              De Zerbi comunque non credo ritorni in Italia, non il prossimo anno. Si vociferava addirittura di un interessamento di Liverpool e Barcellona nei suoi confronti. Se girano queste notizie figurati se viene in Italia, a Napoli poi!  :croce:
              Esatto. Ora, Amorim pare averlo scavalcato per il Liverpool, ma c'è libero anche il Bayern, e non mi sorprenderei se ci provassero quei grandi disastri societari che sono United e Chelsea.... Qua non viene.
              E comunque non è lui l allenatore la prossima stagione :sine:
              Parlaci maronn, stamm a rot Killers :asd:
              « Ultima modifica: Aprile 17, 2024, 18:35:53 pm da kta »

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73728
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2167 il: Aprile 17, 2024, 18:39:07 pm »
                Sousa comuqnue era un signor allenatore alla fiorentina , sfortunato a Salerno , secondo me a Napoli potrebbe fare bene , di certo meglio di conte o italiano.


                Forza paulo

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21785
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2168 il: Aprile 17, 2024, 18:40:42 pm »
                  Io voglio Conte, ma se deve venire Italiano mi sta meglio Paulo
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Offline Killers

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 200
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2169 il: Aprile 17, 2024, 18:41:03 pm »
                    Esatto. Ora, Amorim pare averlo scavalcato per il Liverpool, ma c'è libero anche il Bayern, e non mi sorprenderei se ci provassero quei grandi disastri societari che sono United e Chelsea.... Qua non viene.Parlaci maronn, stamm a rot Killers:asd:

                    E non posso altrimenti lo avrei fatto. Io di cuggginate ne ho date un paio, una su spalletti dove dissi che aveva già firmato e che sarebbe stato presentato il venerdi successivo con tanto di orario e che Osimhen avrebbe rinnovato con tanto di clausola, e anche li cifre del rinnovo erano esatte.

                    Believe in me :look:
                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36929
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2170 il: Aprile 17, 2024, 18:49:05 pm »
                      Sousa comuqnue era un signor allenatore alla fiorentina , sfortunato a Salerno , secondo me a Napoli potrebbe fare bene , di certo meglio di conte o italiano.


                      Forza paulo

                      :cranyorschach:
                      Io voglio Conte, ma se deve venire Italiano mi sta meglio Paulo
                      Non voglio assolutamente imporvi la mia idea, sia chiaro, è solo curiosità pura e non è nemmeno una provocazione, visto che rispetto entrambi e lo sapete, ma ho bisogno di chiedervelo: avete visto il CV di Sousa dopo Firenze?  :look:
                      « Ultima modifica: Aprile 17, 2024, 18:50:21 pm da kta »

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16212
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2171 il: Aprile 17, 2024, 18:49:22 pm »
                        E non posso altrimenti lo avrei fatto. Io di cuggginate ne ho date un paio, una su spalletti dove dissi che aveva già firmato e che sarebbe stato presentato il venerdi successivo con tanto di orario e che Osimhen avrebbe rinnovato con tanto di clausola, e anche li cifre del rinnovo erano esatte.

                        Believe in me :look:

                        Più o meno quando ci fai sapere allora?

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36929
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2172 il: Aprile 17, 2024, 18:49:31 pm »
                          E non posso altrimenti lo avrei fatto. Io di cuggginate ne ho date un paio, una su spalletti dove dissi che aveva già firmato e che sarebbe stato presentato il venerdi successivo con tanto di orario e che Osimhen avrebbe rinnovato con tanto di clausola, e anche li cifre del rinnovo erano esatte.

                          Believe in me :look:
                          E fai un giochino con gli indizi  :asd:

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73728
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2173 il: Aprile 17, 2024, 18:52:59 pm »
                            Non voglio assolutamente imporvi la mia idea, sia chiaro, è solo curiosità pura e non è nemmeno una provocazione: avete visto il CV di Sousa dopo Firenze?  :look:
                            Si , credo che a conti fatti sia il migliore allenatore che la società con questa presidenza e questo giocatori possa permettersi.

                            Siamo realisti , Conte italiano motta Palladino sono già troppo per noi


                            In questa società com questa dirigenza e questa gabbia al massimo puoi aspirare a questa tipologia di allenatori , ma Sousa é oro al momento

                            Ricordiamoci quest'anno da campioni d'Italia

                            Allenatore esonerato in Arabia che nn allenava in Europa da 100 anni


                            Allenatore di neopromosse esonerato piu volte


                            Allenatore partita time prima esperienza in club da primo



                            Rendiamoci conto che con questa società di più nn si può aspirare , poi Sousa é pure un bell'uomo , ha pure i capelli.

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36929
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2174 il: Aprile 17, 2024, 18:56:07 pm »
                              Si , credo che a conti fatti sia il migliore allenatore che la società con questa presidenza e questo giocatori possa permettersi.

                              Siamo realisti , Conte italiano motta Palladino sono già troppo per noi


                              In questa società com questa dirigenza e questa gabbia al massimo puoi aspirare a questa tipologia di allenatori , ma Sousa é oro al momento

                              Ricordiamoci quest'anno da campioni d'Italia

                              Allenatore esonerato in Arabia che nn allenava in Europa da 100 anni


                              Allenatore di neopromosse esonerato piu volte


                              Allenatore partita time prima esperienza in club da primo



                              Rendiamoci conto che con questa società di più nn si può aspirare , poi Sousa é pure un bell'uomo , ha pure i capelli.

                              :cranyorschach:


                              Uanm e ca stamm pegg ro juorn ropp o lanc e Skynet  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal