Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sanremo 2024 [74ª Edizione]  (Letto 19947 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11625
  • Karma: 86
  • Squadra del cuore:
« Risposta #570 il: Febbraio 10, 2024, 11:33:43 am »
È ovvio il target a cui si rivolge è comunque gente che entra e esce di galera.

Alla fine della fiera artista e buono deve vendere, mica canta per la gloria
E certo, un miliardo e quattrocento milioni di visualizzazioni, decine di dischi di platino, stadi pieni, con l gente che esce ed entra di galera in un paese dalla popolazione carceraria inferiore alle sessantamila unità.

Piace ai ragazzini, tutti.

Arrendiamoci, semplicemente è un gusto diverso dal nostro e ai tempi nostri era fenomeno di nicchia, oggi piace assai.


    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91663
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #571 il: Febbraio 10, 2024, 11:36:38 am »
    E certo, un miliardo e quattrocento milioni di visualizzazioni, decine di dischi di platino, stadi pieni, con l gente che esce ed entra di galera in un paese dalla popolazione carceraria inferiore alle sessantamila unità.

    Piace ai ragazzini, tutti.

    Arrendiamoci, semplicemente è un gusto diverso dal nostro e ai tempi nostri era fenomeno di nicchia, oggi piace assai.

    Ai nostri tempi si ascoltava i Rage ma nessuno andava a menare molotov sotto i Palazzi di Giustizia :look:

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47213
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #572 il: Febbraio 10, 2024, 11:42:01 am »
      Ma tu lo hai capito come funziona Sanremo o no ?
      Sono un indicatore popolare e se la gente lo schifa le altre giurie non lo votano, poi può prendere pure 56 milioni di voti sempre il 34% al televoto prende

      Volete scommettere che vince chi arriva secondo perché tutti convoglieranno in quello ?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      ”indicatore popolare” una parte di pubblico in platea per cui le giurie non lo votano e mentre l’indicatore popolare per antonomasia ossia il televoto dove votano milioni di persone conta relativamente…tutt appost :look:
      « Ultima modifica: Febbraio 10, 2024, 11:43:34 am da Habana »
         


        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43753
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #573 il: Febbraio 10, 2024, 11:44:20 am »
        io l'ho detto dal primo giorno, se non avesse già vinto 2 volte probabilmente l'avrebbe spuntata lui. tra l'altro è l'unico che può avere una parvenza di internazionalità ed ora si appresta ad essere il brano più ascoltato.
        i primi 4 abbastanza scontati, in ordine sparso: geolier, annalisa, mango, mahmood
        Vinse pure nei giovani quindi 3 volte


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35347
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #574 il: Febbraio 10, 2024, 11:47:06 am »
          Più di un drink, più di trip zigo zago la
          Tiriti Tiriti tiritiri ta
          La savanaaa



          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

          esibizione raccapricciante

          io avrei fatto vincere Pino D'Angiò un guizzo di situazionismo nel mare piatto sanremese
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43753
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #575 il: Febbraio 10, 2024, 11:49:52 am »
            ”indicatore popolare” una parte di pubblico in platea per cui le giurie non lo votano e mentre l’indicatore popolare per antonomasia ossia il televoto dove votano milioni di persone conta relativamente…tutt appost :look:
            Il televoto è lo strumento più antidemocratico che esiste visto che il potere dei bimbominkia è insuperabile, fortunatamente è stato ridimensionato altrimenti ultimo avrebbe vinto gli ultimi tre festival.

            Chi non apprezza Geolier in questo momento lo sta odiando, questa vittoria immeritata gli sta facendo più male che altro, però lui mi sembra un ragazzo per bene quindi spero non faccia la fine di ultimo schifato a destra e a manca.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32195
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #576 il: Febbraio 10, 2024, 11:51:46 am »
              esibizione raccapricciante

              io avrei fatto vincere Pino D'Angiò un guizzo di situazionismo nel mare piatto sanremese
              ma serio, l'unico napoletano che mi ha rappresentato ieri  :sciarpata: :look:


                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95803
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #577 il: Febbraio 10, 2024, 11:52:56 am »
                Il televoto è lo strumento più antidemocratico che esiste visto che il potere dei bimbominkia è insuperabile, fortunatamente è stato ridimensionato altrimenti ultimo avrebbe vinto gli ultimi tre festival.

                Chi non apprezza Geolier in questo momento lo sta odiando, questa vittoria immeritata gli sta facendo più male che altro, però lui mi sembra un ragazzo per bene quindi spero non faccia la fine di ultimo schifato a destra e a manca.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ultimo avrebbe srotolato il cazzo sul palco e lo avrebbe appoggiato sul microfono. :look:

                Geolier sul corriere ha commentato così e i commenti mi sembrano tutti un poverino però, non è stata colpa sua, pubblico pessimo ecc. :

                “È stato bruttissimo in realtà, io mi sono preparato un sacco, ho fatto di tutto per portare questi tre mostri, poi vincere e salire sul palco con le persone che fischiano, che se ne vanno, è stata l’esibizione più brutta della mia vita”

                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18862
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #578 il: Febbraio 10, 2024, 11:53:51 am »
                  Piace ai ragazzini, tutti.

                  Ma piace pure a me ca tengo 35 anni - poi ho conosciuto gente da tutta Italia che lo ascolta, fino ai quarantenni :look:

                  Ho gusti vari, di base ho una formazione rock, che spazia dai classici americani di 50 anni fa fino a roba moderna, poi reggaeton e latini vari, perché mi piace ballà latino e la lingua spagnola, poi musica techno e Goa...

                  Di tutto, il meglio.
                  Geolier è una mitragliatrice, ascoltarlo mi riconnette alla lingua della mia terra, che potrei ascoltare pure se sentissi Nino d'Angelo, ma Geolier, al napoletano ci coniuga un modo di fare rap che è proprio di New York.

                  Lo metto in palestra, non sto lì a soffermarmi troppo sui testi, li lascio scorrere - alla fine chi cazzo è che riesce a seguire che cazzo canta un Tupac o Eminem, non li riesco a tradurre io che fatico co l'americani, mo per apprezzare Geolier bisogna esse pefforza napoletani di 22 anni.
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11625
                    • Karma: 86
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #579 il: Febbraio 10, 2024, 11:54:31 am »
                    Ai nostri tempi si ascoltava i Rage ma nessuno andava a menare molotov sotto i Palazzi di Giustizia :look:

                    Non l'ho capita...
                    Comunque quando eravamo ragazzini noi a Napoli si facevano 300 morti l'anno, in tutta Italia le strade erano tappeti di siringhe, si schiattava di overdose in pieno centro cittadino dalle alpi alle madonie, in Sicilia si divertivano a fare le stragi e venivamo dagli anni di piombo, ci si menava tra comunisti e fascisti e quando andavo all'università facevano i raid a piazza Bellini per menare i gay.
                    Sta retorica dei tempi d'oro a me sembra ridicola.

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15471
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #580 il: Febbraio 10, 2024, 11:56:45 am »
                      https://youtu.be/BjTtDYSRRbM?si=hOW0eHQlv3uYOWq9

                      Non abbiamo bisogno di vincere Sanremo per manifestare superiorita
                      Basta sto pezzo


                      Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
                      Tengo la terza media ma ho fatto i soldi
                      I miei fratelli mi proteggono
                      Sono il top della scena
                      Se tieni qualcosa da dire vieni a secondigliano
                      Turututruuru
                      Pistole mimate
                      Pacche sulle spalle e abbraccia virili che trasudano omosessualità

                      Roba di 30 anni fa fuori tempo massimo.
                      Che imbarazzo :look:
                      « Ultima modifica: Febbraio 10, 2024, 12:00:47 pm da Arch Stanton »

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43753
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #581 il: Febbraio 10, 2024, 12:00:06 pm »
                        Ultimo avrebbe srotolato il cazzo sul palco e lo avrebbe appoggiato sul microfono. :look:

                        Geolier sul corriere ha commentato così e i commenti mi sembrano tutti un poverino però, non è stata colpa sua, pubblico pessimo ecc. :

                        “È stato bruttissimo in realtà, io mi sono preparato un sacco, ho fatto di tutto per portare questi tre mostri, poi vincere e salire sul palco con le persone che fischiano, che se ne vanno, è stata l’esibizione più brutta della mia vita”
                        Sembra lo appoggino proprio perché non è sbruffone come ultimo, ma tiene tanta di quella gente appresso che basta un attimo per vederlo sbocciare in Lamborghini lol


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95803
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #582 il: Febbraio 10, 2024, 12:02:21 pm »
                          Tengo la terza media ma ho fatto i soldi
                          I miei fratelli mi proteggono
                          Sono il top della scena
                          Se tieni qualcosa da dire vieni a secondigliano
                          Turututruuru
                          Pistole mimate
                          Pacche sulle spalle e abbraccia virili che trasudano omosessualità

                          Roba di 30 anni fa fuori tempo massimo.
                          Che imbarazzo :look:
                          Caro Arch, il GOAT resta lui:

                          https://youtu.be/IMhEIjGBs1Y?si=T8KVUJxK1MdUuZW5

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15471
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #583 il: Febbraio 10, 2024, 12:03:14 pm »
                            Caro Arch, il GOAT resta lui:

                            https://youtu.be/IMhEIjGBs1Y?si=T8KVUJxK1MdUuZW5
                            Senza dubbio, almeno la galera se la fa veramente :look:

                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38370
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #584 il: Febbraio 10, 2024, 12:04:57 pm »
                              Mai sentito un pezzo di Geolier, ma ora tifo per lui solo per il meme e per i fegati spappolati

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal