Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sanremo 2024 [74ª Edizione]  (Letto 21173 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66760
  • Karma: 2757
  • Squadra del cuore:
« Risposta #615 il: Febbraio 10, 2024, 14:52:58 pm »
Uagliu stasera mi sembra impossibile la vittoria di Geolier per almeno questi motivi:
La sala stampa non gli darà molti voti.
L'orchestra non gli darà molti voti.
L'Italia razzista voterà Angelina apposta per non far trionfare Geolier.



Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15511
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #616 il: Febbraio 10, 2024, 15:00:41 pm »
    Il problema si pone nel momento in cui geolier porta un masterpezzo e viene boicottato.
    Ma non mi sembre questo il caso perché Geolier sta la grazie alla sua fan base, la canzone non è da podio. Quindi se pure la sala stampa si mette d'accordo per andargli in culo capirai, non parliamo di un furto stile elio e le storie tese

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18909
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #617 il: Febbraio 10, 2024, 15:02:09 pm »
      Ma quella là, come cazzo si sente di andare da un waglione di 23 anni a dirgli che ha arrubbato la vittoria, dopo che in 4 anni è diventato il numero due nel suo genere, partendo da zero...

      Io vuless sapè il percorso "professionale" di sta bocchinara, come è finita là e chi ce l'ha messa e se non si sente di aver rubato il posto a qualcuno a suon di bocchini e pecore. Se scopro chi cazzo è, ci o scrivo su Instagram direttamente
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43790
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #618 il: Febbraio 10, 2024, 15:09:40 pm »
        https://twitter.com/ge_aldrig_upp/status/1756280709994426434

        Chissà se questo ragazzo ha detto cose sensate o meno.

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
        Mi sembra abbia scritto tutte cose sensate e condivisibili

        Il tema è sempre il solito e lo ripeterò allo SFINIMENTO: se il televoto può esprimersi liberamente e le giurie sono costrette a votare tranne giudizio numerico da 1 a 10...
        Questo lo ripeto da due pagine e se avessi me medesimo letto il regolamento prima di scommettere ieri avrei messo 100 euro su Geolier

        Quello che il ragazzo però non contempla è che per ogni commento del cazzo sul rdc un napoletano resterà sveglio per dare tutti i voti possibili a Geolier, quindi si potrebbe essere l’artista con la più alta percentuale di televoto di sempre


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        « Ultima modifica: Febbraio 10, 2024, 15:10:21 pm da TomDurrr »

          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18909
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #619 il: Febbraio 10, 2024, 15:10:22 pm »
          Il problema si pone nel momento in cui geolier porta un masterpezzo e viene boicottato.
          Ma non mi sembre questo il caso perché Geolier sta la grazie alla sua fan base, la canzone non è da podio. Quindi se pure la sala stampa si mette d'accordo per andargli in culo capirai, non parliamo di un furto stile elio e le storie tese

          Vero
          Però ce l'hanno invitato loro... e che tu non lo sai che la fan base di Annalisa sono quattro iatti da festa paesana e la fan base di Geolier sono milioni di cristiani che lo ascoltano ogni iuorno e no solo quando sta la sagra ro casocavallo?

          Il prossimo anno si fanno Sanremo co 5-6 quatrare random con nome d'arte Gisella, Federica, Jessica uscite da qualche reality show e le fanno competere fra di loro, senza la presenza di artisti che hanno 18 volte la loro fan base. Come se poi avere una fan base di milioni di cristiani non è esso stesso un indice di talento.
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Online Alex da BA16RI

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13720
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #620 il: Febbraio 10, 2024, 15:14:31 pm »
            Lo posso dire? Io oggi mi sento fiero di essere napoletano... Perché possiamo avere tutti i difetti del mondo... Tutti. Ma quando uno. Di noi ha bisogno di Napoli... Napoli risponde.

            NOI SIAMO LÉGIONE.. PERCHÉ SIAMO IN TANTI

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66760
              • Karma: 2757
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #621 il: Febbraio 10, 2024, 15:35:57 pm »
              Ma quella là, come cazzo si sente di andare da un waglione di 23 anni a dirgli che ha arrubbato la vittoria, dopo che in 4 anni è diventato il numero due nel suo genere, partendo da zero...

              Io vuless sapè il percorso "professionale" di sta bocchinara, come è finita là e chi ce l'ha messa e se non si sente di aver rubato il posto a qualcuno a suon di bocchini e pecore. Se scopro chi cazzo è, ci o scrivo su Instagram direttamente
              Weiz chi è il numero 1 nel suo genere per te?

              In riferimento alla domanda dico: questa è l'Italia e questo è il giornalismo italiano (non tutto)... Un giovane cantante vince dopo un'esibizione fatta con altri 29 suoi colleghi e gli danno del "ladro". Avete mai visto rivolgere una domanda simile a qualche componente della banda di ladroni denominata Juventus FC?

              Avete mai sentito dire ad Allegri: non si sente di aver rubato la vittoria nel 2018?

              E quello era solo uno dei tanti furti di questi ladroni beceri.

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
              « Ultima modifica: Febbraio 10, 2024, 17:02:10 pm da Impostore »

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64693
                • Karma: 890
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #622 il: Febbraio 10, 2024, 15:38:40 pm »

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35364
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #623 il: Febbraio 10, 2024, 15:39:24 pm »
                  RICHIEDO UN INTERVENTO IMMEDIATO DI LAGRANGIA



                  Geolier, de Giovanni verso le dimissioni da presidente Comitato Lingua Napoletana

                  Il «ciclone Geolier» è stata capace di scuotere la Napoli della Cultura. Lo scrittore Maurizio de Giovanni si sarebbe infatti dimesso dalla presidenza del Comitato scientifico per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio linguistico napoletano, in polemica sulla vicinanza dello stesso Comitato alla scrittura dei testi del rapper Geolier, che sta spopolando a Sanremo 2024.

                  «E' una lingua antica e bellissima, con la quale sono stati scritti capolavori immensi. E' un patrimonio comune, ha un suono meraviglioso, unisce il maschile e il femminile come fa l'amore. Non merita questo strazio. - aveva scritto de Giovanni in un post - Non c'è da parte mia alcun giudizio sull'artista, il suo valore musicale o il suo successo che peraltro gli auguro con tutto il cuore da conterraneo e tifoso di ogni espressione positiva del territorio»

                  Si è dimesso perchè - da buon avvomevese pidduino - la carica era senza stipendio.
                  Altrimenti si sarebbe incollato alla poltrona con la bava di Kiakiellus.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18909
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #624 il: Febbraio 10, 2024, 15:40:02 pm »
                    Weiz chi è il numero 1 nel suo genere per te?

                    In riferimento alla domanda dico: questa è l'Italia e questo è il giornalismo italiano... Un giovane cantante vince dopo un'esibizione fatta con altri 29 suoi colleghi e gli danno del "ladro". Avete mai visto rivolgere una domanda simile a qualche componente della banda di ladroni denominata Juventus FC?

                    Avete mai sentito dire ad Allegri: non si sente di aver rubato la vittoria nel 2018?

                    E quello era solo uno dei tanti furti di questi ladroni beceri.

                    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                    Per me Geolier è il numero 1
                    Ma per i numeri, Sfera Ebbasta


                    Comunque io non ci capisco nu cazzo, io ascolto Classic Rock :look:
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66760
                      • Karma: 2757
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #625 il: Febbraio 10, 2024, 15:42:43 pm »
                      Uagliu ma che significa "rich guapp"? Guappo ricco?

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                        Online Il Principe

                        • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6757
                        • Karma: 12
                        • Sesso: Maschio
                        • SPEND THE MONEY
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #626 il: Febbraio 10, 2024, 15:45:12 pm »
                        https://twitter.com/mattinodimarano/status/1756306574581084384

                         :allahsi3:
                        L’irreprensibile mattino di Marano lol ahahahahaha la gente è incredibile


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22987
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #627 il: Febbraio 10, 2024, 15:49:49 pm »
                          Ua e che sta sucerenn mamma mia.

                          Spero che a quella bocchinara un napoletano gli fotti la macchina :look:

                            Online Aries

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4808
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #628 il: Febbraio 10, 2024, 15:59:53 pm »
                            A me il rap fa schifo, di Geolier non conosco nemmeno una canzone, ma con tutti fegati che sta facendo schiattare spero vinca per metterlo in culo a tutta l'Itaglia, per essere di nuovo campioni IN Italia...
                            PS e ad Euro 2024 nun ce cacat o cazz voi e l'Italia, devono uscire ai gironi... :sciarpata:
                             

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32341
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #629 il: Febbraio 10, 2024, 16:06:39 pm »
                              https://twitter.com/ge_aldrig_upp/status/1756280709994426434

                              Chissà se questo ragazzo ha detto cose sensate o meno.

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                              senza conoscere nel dettaglio il regolamento avevo ipotizzato uno scenario simile nel messaggio che ho scritto prima, anche perchè giá accadde in altri festival (ultimo e fedez/michielin ad esempio). Questa volta però geolier non e schifato da stampa e radio come per i precedenti cantanti e soprattutto non ci sono grandi pezzi alternativi da sponsorizzare (maneskin e mahmood), quindi sarebbe bastato che nella serata di ieri i talebani di geolier non avessero votato molto e dato troppo nell'occhio per vincere oggi, invece con lo scandalo sollevato ora ci sarà una levata di scudi  :look:
                              Tra l'altro per Annalisa rappresenta proprio un'occasione irripetibile perchè difficilmente si riproporrà per lei un'occasione simile per uno dei suoi mediocri pezzi ssnremesi
                              « Ultima modifica: Febbraio 10, 2024, 16:07:24 pm da skyfall »


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal