Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sanremo 2024 [74ª Edizione]  (Letto 19946 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21788
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1125 il: Febbraio 12, 2024, 09:56:55 am »
Ma questi  fanno le vittime( non intendo i ragazzi che scrivono qui sopra ma i subumani che quando Geolier farà i soldi veri e porterà la mamma a Posillipo lo odieranno come nzigne :look: ) e poi vanno sotto i social di sta ragazza a scrivere che quello che lei ha più di lui è un tauto pieno di vermi, e jamm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti a leggere certe cose e certi video sono contento che abbia vinto lei.
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66279
    • Karma: 2754
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1126 il: Febbraio 12, 2024, 10:07:51 am »
    Per questo ci pareano addosso e fanno bene, ma dove stava Napoli contro Italia? Angelina pure tifa Napoli e parla in napoletano, perché non l'hanno ostacolata e addirittura favorita?
    Vedi che non hai capito? Geolier rappresentava Napoli e i Napoletani (e per Napoletani intendo chi Napoli ce l'ha nel cuore pur non essendo di Napoli). Il popolo Napoletano, unito, si era schierato a favore di Geolier e Geolier sul palco rappresentava Napoli. Angelina, pur sempre bravissima, ha sempre detto di sentirsi napoletana e di amare Napoli e il Napoli oltre che a cantare con chiara cadenza napoletana ma sul palco non stava rappresentando Napoli.

    La sala stampa si è focalizzata su di lei perché, forte della cover stupenda, era l'unica a riscuotere maggiori consensi dopo Geolier.

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66279
      • Karma: 2754
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1127 il: Febbraio 12, 2024, 10:09:19 am »
      Ma questi  fanno le vittime( non intendo i ragazzi che scrivono qui sopra ma i subumani che quando Geolier farà i soldi veri e porterà la mamma a Posillipo lo odieranno come nzigne :look: ) e poi vanno sotto i social di sta ragazza a scrivere che quello che lei ha più di lui è un tauto pieno di vermi, e jamm


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Penso che Geolier qualche decina di milioni di euro li abbia già.

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66279
        • Karma: 2754
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1128 il: Febbraio 12, 2024, 10:10:41 am »
        Ma infatti a leggere certe cose e certi video sono contento che abbia vinto lei.
        appunto... sta poverina ha perso il padre a 13 anni, credo che baratterebbe volentieri tutto sto successo con la resurrezione del padre. Jamm
        Ma questi  fanno le vittime( non intendo i ragazzi che scrivono qui sopra ma i subumani che quando Geolier farà i soldi veri e porterà la mamma a Posillipo lo odieranno come nzigne :look: ) e poi vanno sotto i social di sta ragazza a scrivere che quello che lei ha più di lui è un tauto pieno di vermi, e jamm


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Come sempre a creare queste fazioni stupide è la stampa italiana avida di razzismo.

        Geolier e Angelina sono amici e godono di stima reciproca.

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15471
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1129 il: Febbraio 12, 2024, 10:14:10 am »
          Ma i suoi fan erano centinaia di migliaia e i giornalisti 50 tutti in una stanza - chi e come poteva dettare la linea da seguire ai fan?
          Potevano dettarsela da soli votando il merito e non a prescindere. La cover era francamente una delle peggiori della serata, ridicolo che abbia preso il 50% al televoto. Poi alla finale si trattava di gusto personale e lo votavano. Invece come i caproni si sono fatti sgamare 
          Per me stiamo parlando di due masse di incompetenti,  fan scemi vs giornalisti.
          I giornalisti si sono inculati i fan, a volte succede il contrario ma sticazzi. Non stiamo parlando di gente che ha scippato la vittoria a Bob Dylan a favore di Pippo franco, angelina geolier fanno cacare lo stesso merda più merda meno.
          Sento dire che il popolo è stato deufrato, nessun popolo si è espresso, soltanto i fan scemi di un cantante. Fosse stato veramente il popolo a decidere metti un voto a testa con spid, fai un campione statistico rappresentativo della popolazione italiana e vediamo chi vince. Altrimenti è inutile tirare in mezzo il popolo contro l'élite, giusto per fare un po di retorica meridionalista su una competizione inutile come sanremo.
          « Ultima modifica: Febbraio 12, 2024, 10:15:35 am da Arch Stanton »

            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26034
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1130 il: Febbraio 12, 2024, 10:15:05 am »
            Non mi piace da sempre la gente che lo circonda.
            Non mi piace il "seguito" che ha.
            Non mi piace "il genere" di musica che fa.

            Ma Geolier è un ragazzo di un'umiltà e di un'intelligenza RARISSIMA nel 2024.
            Sincero, spontaneo, umile, "NORMALE".

            Ogni intervista affrontata con una maturità CLAMOROSA.
            il che dovrebbe essere un clamoroso MALUS in tempi normali Look
            Io credo di non aver mai visto un cantante (a maggior ragione se un rapper un poco gangsta) esaltato dai suoi fan perché è nu buon uaglio come sto assistendo con questo. Forse solo i sorcini di renato zero lo fanno look

            « Ultima modifica: Febbraio 12, 2024, 10:15:37 am da Granchetiello »
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73744
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1131 il: Febbraio 12, 2024, 10:17:04 am »
              Se vi siete pigliati collera come mia sorella russa di 21 anni (lol), ve lo meritate.

              L'anno prossimo non guardate questa monnezza di degrado culturale italiota  :look:
              É stato il primo anno della mia vita che mi sono visto una puntata solo perché volevo inculare i razzisti con geolier

              Sto pensando che é stata tutta una trovata per fare share.

              :cranyorschach:

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66279
                • Karma: 2754
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1132 il: Febbraio 12, 2024, 10:18:00 am »
                il che dovrebbe essere un clamoroso MALUS in tempi normali Look
                Io credo di non aver mai visto un cantante (a maggior ragione se un rapper un poco gangsta) esaltato dai suoi fan perché è nu buon uaglio come sto assistendo con questo. Forse solo i sorcini di renato zero lo fanno look
                Ma Renato Zero non è molto disponibile coi fan

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15471
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1133 il: Febbraio 12, 2024, 10:18:11 am »
                  il che dovrebbe essere un clamoroso MALUS in tempi normali Look
                  Io credo di non aver mai visto un cantante (a maggior ragione se un rapper un poco gangsta) esaltato dai suoi fan perché è nu buon uaglio come sto assistendo con questo. Forse solo i sorcini di renato zero lo fanno look
                  Io non lo riesco a inquadrare veramente.  Parliamo di uno che metà discografia è una specie di apologia della criminalità e poi par o chiatton che bullizzavano alle medie.
                  Probabilmente deve essere una specie di borat di secondigliano :look:

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91663
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1134 il: Febbraio 12, 2024, 10:19:53 am »
                    Potevano dettarsela da soli votando il merito e non a prescindere. La cover era francamente una delle peggiori della serata, ridicolo che abbia preso il 50% al televoto. Poi alla finale si trattava di gusto personale e lo votavano. Invece come i caproni si sono fatti sgamare 
                    Per me stiamo parlando di due masse di incompetenti,  fan scemi vs giornalisti.
                    I giornalisti si sono inculati i fan, a volte succede il contrario ma sticazzi. Non stiamo parlando di gente che ha scippato la vittoria a Bob Dylan a favore di Pippo franco, angelina geolier fanno cacare lo stesso merda più merda meno.
                    Sento dire che il popolo è stato deufrato, nessun popolo si è espresso soltanto i fan scemi di un cantante. Fosse stato veramente il popolo a decidere metti un voto a testa con spid, fai un campione statistico rappresentativo della popolazione italiana e vediamo chi vince. Altrimenti è inutile tirare in mezzo il popolo contro l'élite, giusto per fare un po di retorica meridionalista su una competizione inutile come sanremo.

                    Il popolo però poteva votare tutto, se non l'ha fatto cazzi suoi.
                    è un prodotto commerciale, più rappresentativo di chi è disposto a spendere soldi c'è poco.
                    Invece, a prescindere da Geolier e co. di cui frega nulla, non conosco una canzone, il concetto di "giuria sala stampa e web" è ridicolo, privo davvero di valore.
                    Capisco le radio e chi di quella musica pop ci vive, ci starebbe tutta una giuria delle etichette, il mondo pop lo muovono loro, ma il generico esperto di musica no.

                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39603
                      • Karma: 275
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1135 il: Febbraio 12, 2024, 10:20:19 am »
                      Vedi che non hai capito? Geolier rappresentava Napoli e i Napoletani (e per Napoletani intendo chi Napoli ce l'ha nel cuore pur non essendo di Napoli). Il popolo Napoletano, unito, si era schierato a favore di Geolier e Geolier sul palco rappresentava Napoli. Angelina, pur sempre bravissima, ha sempre detto di sentirsi napoletana e di amare Napoli e il Napoli oltre che a cantare con chiara cadenza napoletana ma sul palco non stava rappresentando Napoli.

                      La sala stampa si è focalizzata su di lei perché, forte della cover stupenda, era l'unica a riscuotere maggiori consensi dopo Geolier.

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                      il problema sta tutto lì, Geolier rappresentava se stesso e basta, non Napoli

                      Pcché no Stash allora che è casertano? Big Mama no? è napoletana pure lei

                      Ci siamo fissati su sta cose e come in ogni sport, competizione ecc. abbiamo permesso ai razzisti di giocarci su per fare un po' di share in più e fare un'edizione di sanremo da record (lo sanno che facendo coalizzare i napoletani per il nulla ottengono ascolti incredibili, l'hanno visto con lo scudetto l'anno scorso)
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91663
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1136 il: Febbraio 12, 2024, 10:23:07 am »
                        E a Bob Dylan la fanbase ha fatto vincere un Nobel :shhlook: :shhlook:

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66279
                          • Karma: 2754
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1137 il: Febbraio 12, 2024, 10:23:52 am »
                          il problema sta tutto lì, Geolier rappresentava se stesso e basta, non Napoli

                          Pcché no Stash allora che è casertano? Big Mama no? è napoletana pure lei

                          Ci siamo fissati su sta cose e come in ogni sport, competizione ecc. abbiamo permesso ai razzisti di giocarci su per fare un po' di share in più e fare un'edizione di sanremo da record (lo sanno che facendo coalizzare i napoletani per il nulla ottengono ascolti incredibili, l'hanno visto con lo scudetto l'anno scorso)
                          Ma vedi che è stato proprio Geolier a dire che avrebbe portato Napoli sul palco e così è stato. Ha fatto una canzone in napoletano e sin da subito si è attirato i commenti dei razzisti italioti pronti a dire e scrivere: "Questo è il festival della canzone italiana, che c'entra il napoletano?"
                          Dimenticandosi che su quel palco hanno cantato più volte canzoni in dialetti di altre regioni.

                          E pensa che io mi sono stupito che Geolier non abbia mai portato con sé sul palco la sciarpa del Napoli o la maglia del Napoli come fa sempre :look:

                          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                            Online jacksparrowraf

                            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14095
                            • Karma: 379
                            • Sesso: Maschio
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1138 il: Febbraio 12, 2024, 10:23:56 am »
                            p.s.: e comunque tutto sto snobbismo per i the kolors che hanno cacciato l'ennesimo tormentone da villaggio non mi piace  :look:
                            Io sono stato il primo a dirlo ma mi hanno emarginato  *dawson*


                            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43753
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1139 il: Febbraio 12, 2024, 10:30:06 am »
                              Penso che Geolier qualche decina di milioni di euro li abbia già.

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                              Secondo me pensi male, in una intervista gli hanno chiesto se comprerebbe una collana da 500k e lui ha risposto che se avesse quei soldi aprirebbe un’attività per tutta la famiglia

                              Qui soldi ce li avrà sfera e basta


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal