Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sanremo 2024 [74ª Edizione]  (Letto 20060 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50288
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1320 il: Febbraio 14, 2024, 15:57:44 pm »
Cosi poi non se lo vede nessuno....

Certo c'è questa possibilità, allora vada per lo spettacolo ma che poi non venga preso così sul serio. Alla fine della fiera Sanremo conta poco e niente, la differenza la fa sempre il seguito che gli artisti riusciranno ad avere nel prosieguo della loro carriera.

Nelmomento in cui un artista riesce a riempire uno stadio bisogna solo fargli i complimenti qualunque sia il prodotto che propone
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21788
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1321 il: Febbraio 14, 2024, 16:21:22 pm »
    Ricordo un incredibile periodo storico in cui c'erano polemiche per il fatto che i Cesaroni facessero più share di Sanremo. Che tempi. :look:

    Mi pare fu un Sanremo della Ventura...forse 2004 roba del genere.
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21788
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1322 il: Febbraio 14, 2024, 16:21:54 pm »
      Certo c'è questa possibilità, allora vada per lo spettacolo ma che poi non venga preso così sul serio. Alla fine della fiera Sanremo conta poco e niente, la differenza la fa sempre il seguito che gli artisti riusciranno ad avere nel prosieguo della loro carriera.

      Nelmomento in cui un artista riesce a riempire uno stadio bisogna solo fargli i complimenti qualunque sia il prodotto che propone

      Si questo è ovvio...
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66311
        • Karma: 2755
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1323 il: Febbraio 15, 2024, 09:40:49 am »
        Uagliu, tornando a Geolier, abbiamo giustamente criticato la sala stampa in quanto, come diversi componenti della stessa hanno affermato, non conosceva Geolier nonostante si parli di uno dei cantanti più in voga ed in ascesa degli ultimi anni.

        Ma che dire della giuria delle radio? Forse è ancora peggio in quanto con il loro voto hanno relegato Geolier al terz'ultimo posto. Cioè, uno che sta sfondando su tutte le piattaforme digitali e che tra l'altro ha staccato tutti gli altri concorrenti già dalla prima sera (basti pensare che su Youtube i video ufficiali di tutte le canzoni sono usciti poco dopo la fine della prima puntata e nell'arco di poche ore il video di Geolier già contava 3 milioni di visualizzazioni quando il secondo, ovvero quello di Annalisa, stava si e no sulle 700 mila visualizzazioni), a detta delle radio meritava di stare alla posizione 28 su 30.

        Quindi per le radio la sua canzone non sarebbe degna di essere trasmessa.

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15481
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1324 il: Febbraio 15, 2024, 09:52:35 am »
          È l'eterna lotta giovani contro vecchi. Geolier fa cacare ai vecchi e piace ai giovani. Infatti ho letto che come trasmissione radiofonica dei pezzi di sanremo si classifichi intorno al 6-8 posto

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66311
            • Karma: 2755
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1325 il: Febbraio 15, 2024, 10:14:31 am »
            È l'eterna lotta giovani contro vecchi. Geolier fa cacare ai vecchi e piace ai giovani. Infatti ho letto che come trasmissione radiofonica dei pezzi di sanremo si classifichi intorno al 6-8 posto
            Vabbè ma la trasmissione dei pezzi radiofonici la stabilisce la radio, mentre il successo sulle piattaforme digitali è stabilito dal pubblico.

            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50288
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1326 il: Febbraio 15, 2024, 10:35:08 am »
              Secondo me è un po' come nel calcio, vengono a contatto diverse generazioni che hanno, ovviamente, esperienze di vita diverse.
              Se al ventenne parli di Osimhen lo ritiene un fenomeno, io che ho visto Careca e Van Basten sul campo mi faccio giustamente una risata. Ragazzini che sono nati con la Champions oggi contestano perchè o president s'arrobb e sord, io che ho visto la merda vera un ottavo con il Barcellona magari me lo faccio anche passare.  Ma è ovvio che sa così.

              Con la musica è lo stesso, so che non è possibile, ma sarebbe più corretto evitare di far competere cantanti di generazioni completamente diverse che fanno musica diversa. Oggi si porta un certo tipo di musica che, a chi ha qualche anno in più, non piace ma piace ai giovani. Rap, trap e porcherie del genere fanno presa sui giovani perchè a loro piace la musica del loro tempo, non quella di venti e trent'anni fa, e giustamente direi.

              Ecco che nasce la contestazione di chi non accetta che questo tipo di musica venga portata a Sanremo, ma secondo me la cosa è stata fatta apposta per avvicinare i giovani ed infatti è stato il Sanremo più visto degli ultimi anni.

              Poi, in quanto a voce, un Albano vincerebbe anche cantando La bella lavanderina che lava i fazzoletti, ma oggi non si porta più ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online Il Principe

                • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6606
                • Karma: 12
                • Sesso: Maschio
                • SPEND THE MONEY
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1327 il: Febbraio 15, 2024, 11:08:45 am »
                Uagliu, tornando a Geolier, abbiamo giustamente criticato la sala stampa in quanto, come diversi componenti della stessa hanno affermato, non conosceva Geolier nonostante si parli di uno dei cantanti più in voga ed in ascesa degli ultimi anni.

                Ma che dire della giuria delle radio? Forse è ancora peggio in quanto con il loro voto hanno relegato Geolier al terz'ultimo posto. Cioè, uno che sta sfondando su tutte le piattaforme digitali e che tra l'altro ha staccato tutti gli altri concorrenti già dalla prima sera (basti pensare che su Youtube i video ufficiali di tutte le canzoni sono usciti poco dopo la fine della prima puntata e nell'arco di poche ore il video di Geolier già contava 3 milioni di visualizzazioni quando il secondo, ovvero quello di Annalisa, stava si e no sulle 700 mila visualizzazioni), a detta delle radio meritava di stare alla posizione 28 su 30.

                Quindi per le radio la sua canzone non sarebbe degna di essere trasmessa.

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                picciò mo sta iniziann a chiooover simm ruj estraneij ca s ncooontr
                e stev pensann caaaa tutte le cose che ho fatto tutte le cose che ho dettoooo
                ij pe me tu p te nananan ij p me tu p te nananana

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66311
                  • Karma: 2755
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1328 il: Febbraio 15, 2024, 13:10:08 pm »
                  picciò mo sta iniziann a chiooover simm ruj estraneij ca s ncooontr
                  e stev pensann caaaa tutte le cose che ho fatto tutte le cose che ho dettoooo
                  ij pe me tu p te nananan ij p me tu p te nananana
                  I p me tu p te i p me tu p te nananana

                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                    Online Scugnizza

                    • Degustatrice di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 56101
                    • Karma: 1517
                    • Sesso: Femmina
                    • Scugnizza 1926
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1329 il: Febbraio 15, 2024, 13:52:59 pm »
                    I njuovi conduttori saranno Ciro e Fabio dei the jackal :look:

                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39616
                      • Karma: 275
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1330 il: Febbraio 15, 2024, 14:47:22 pm »
                      Uagliu, tornando a Geolier, abbiamo giustamente criticato la sala stampa in quanto, come diversi componenti della stessa hanno affermato, non conosceva Geolier nonostante si parli di uno dei cantanti più in voga ed in ascesa degli ultimi anni.

                      Ma che dire della giuria delle radio? Forse è ancora peggio in quanto con il loro voto hanno relegato Geolier al terz'ultimo posto. Cioè, uno che sta sfondando su tutte le piattaforme digitali e che tra l'altro ha staccato tutti gli altri concorrenti già dalla prima sera (basti pensare che su Youtube i video ufficiali di tutte le canzoni sono usciti poco dopo la fine della prima puntata e nell'arco di poche ore il video di Geolier già contava 3 milioni di visualizzazioni quando il secondo, ovvero quello di Annalisa, stava si e no sulle 700 mila visualizzazioni), a detta delle radio meritava di stare alla posizione 28 su 30.

                      Quindi per le radio la sua canzone non sarebbe degna di essere trasmessa.

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                      ma non ci vedo niente di male in questo, non è che la qualità musicale la giudichi da quanto è diffusa la canzone. sticazzi, se è brutta, è brutta, punto
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Online Usfaticat

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39616
                        • Karma: 275
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1331 il: Febbraio 15, 2024, 14:47:38 pm »
                        I njuovi conduttori saranno Ciro e Fabio dei the jackal :look:

                        wa magari!  :look: :stralol:
                        Campioni d'Italia 2022-2023


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67334
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1332 il: Febbraio 15, 2024, 18:45:00 pm »
                          https://www.facebook.com/share/r/LEobmZvBzghjJd3t/

                          Beh, chiarissimo. Nulla da dire    Look  Lolol
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64667
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1333 il: Febbraio 16, 2024, 07:44:01 am »
                            Non ho capito chi stai sfottendo, secondo me è stupido quello che ha fatto la domanda perché il calcolo è facilissimo ed il criterio si sapeva già da prima della finale :look:

                              Online OisselaAzzurro

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21788
                              • Karma: 84
                              • Sesso: Maschio
                              • JUVE MERDA!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1334 il: Febbraio 16, 2024, 09:45:59 am »
                              Secondo me è un po' come nel calcio, vengono a contatto diverse generazioni che hanno, ovviamente, esperienze di vita diverse.
                              Se al ventenne parli di Osimhen lo ritiene un fenomeno, io che ho visto Careca e Van Basten sul campo mi faccio giustamente una risata. Ragazzini che sono nati con la Champions oggi contestano perchè o president s'arrobb e sord, io che ho visto la merda vera un ottavo con il Barcellona magari me lo faccio anche passare.  Ma è ovvio che sa così.

                              Con la musica è lo stesso, so che non è possibile, ma sarebbe più corretto evitare di far competere cantanti di generazioni completamente diverse che fanno musica diversa. Oggi si porta un certo tipo di musica che, a chi ha qualche anno in più, non piace ma piace ai giovani. Rap, trap e porcherie del genere fanno presa sui giovani perchè a loro piace la musica del loro tempo, non quella di venti e trent'anni fa, e giustamente direi.

                              Ecco che nasce la contestazione di chi non accetta che questo tipo di musica venga portata a Sanremo, ma secondo me la cosa è stata fatta apposta per avvicinare i giovani ed infatti è stato il Sanremo più visto degli ultimi anni.

                              Poi, in quanto a voce, un Albano vincerebbe anche cantando La bella lavanderina che lava i fazzoletti, ma oggi non si porta più ...

                              Concordo. Se la mettiamo sul punto di chi canta meglio, doveva vincere Alessandra Amoroso a mani basse. Ma fin quando si imposta un Sanremo che attiri i giovani (e io sono d'accordo) ci sta sia che un Geolier sia primo, sia che un certo pubblico lo contesti. Questo al netto delle considerazioni territoriali ecc...
                              1987-1990-2018-2022-2023
                              Grazie ragazzi!!

                              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal