comunque considerate le migliori stagioni di ognuno di loro a Sassuolo traore > frattesi > pellegrini
Frattesi ha 10 gol nelle gambe da cc ..gli altri non lo so
Pellegrini pureCmq frattesi che ha fatto vedere di essere mej di traore fa panchina all'Inter e l'anno prossimo farà panchina pure a Zielinski lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Traorè i numeri al sassuolo li aveva eh
Per me Traorè visto prima ad Empoli e poi a Sassuolo era un grande giocatore, altro che giocatore normale, però spugnettarsi su una prestazione discreta col Sassuolo anche no. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Adesso sta a Calzona saperlo impiegare, se già contro la Juventus lo mette in panchina per far giocare Zielinski significa non dargli fiducia
Ci sta sempre Aurelio che lo eviterà grazie a Dio. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ci sta sempre Aurelio che lo eviterà grazie a Dio.
Secondo me Traorè, quello del Sassuolo, è superiore a Zelinski, ma se non gioca mai la condizione non la trova
Il miglior Zielo è un'ira di Dio per me. Traorè oggi ha l'età di quando Piotr venne a Napoli, non esiste ancora paragone.