Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 8 - Hamed Junior Traorè  (Letto 8849 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74823
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Marzo 01, 2024, 16:09:51 pm »
Traorè viene da un lungo periodo di inattività, bisogna dargli tempo. Personalmente, in piena forma, ha molti più colpi di Zielinski, dribbling compreso. Poi si vedrà ..
Appunto si vedrà.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Gianni3

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 462
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Marzo 01, 2024, 19:07:52 pm »
    Traorè viene da un lungo periodo di inattività, bisogna dargli tempo. Personalmente, in piena forma, ha molti più colpi di Zielinski, dribbling compreso. Poi si vedrà ..
    Concordo, tecnicamente e soprattutto fisicamente é nettamente superiore anche al miglior Zielinski. Ma deve stare al top e questo dovrá dimostrarlo,nei prossimi mesi.

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52118
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Marzo 01, 2024, 19:29:02 pm »
      Concordo, tecnicamente e soprattutto fisicamente é nettamente superiore anche al miglior Zielinski. Ma deve stare al top e questo dovrá dimostrarlo,nei prossimi mesi.
      At perz pop a cap

      Ma poi dico io ma quando mai avete visto le.partite di traore rint o Sassuolo lol, cioè mi vorreste far credere che vi siete visti a traore

      Traore nel Sassuolo diverse volte non partiva neanche titolare, penso che se fosse superiore a Zielinski su 38 gare di campionato le giochi tutte e 38 no?

      Quindi non penso proprio che gli sia superiore, anzi, è da vedere se è da napoli è già è tanto look

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13393
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Marzo 01, 2024, 20:45:39 pm »
        At perz pop a cap

        Ma poi dico io ma quando mai avete visto le.partite di traore rint o Sassuolo lol, cioè mi vorreste far credere che vi siete visti a traore

        Traore nel Sassuolo diverse volte non partiva neanche titolare, penso che se fosse superiore a Zielinski su 38 gare di campionato le giochi tutte e 38 no?

        Quindi non penso proprio che gli sia superiore, anzi, è da vedere se è da napoli è già è tanto look

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        Che ci sta di strano nel vededrsi partite della serie A lo sai solo tu.  :boh:
        Ma d'altra parte tu non ti ricordavi manco dove giocava di ruolo, quindi di cosa mi sorprendo?  :stralol:

        Su una cosa hai ragione: i giudii ul ragazo vanno espressi solo tra qualche giornata, ora non ha senso parlare di essere meglio o peggio di chicchessia.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Marzo 01, 2024, 21:31:02 pm »
          At perz pop a cap

          Ma poi dico io ma quando mai avete visto le.partite di traore rint o Sassuolo lol, cioè mi vorreste far credere che vi siete visti a traore

          Traore nel Sassuolo diverse volte non partiva neanche titolare, penso che se fosse superiore a Zielinski su 38 gare di campionato le giochi tutte e 38 no?

          Quindi non penso proprio che gli sia superiore, anzi, è da vedere se è da napoli è già è tanto look

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
          Continúa cosí, non ti fermare. *_*

          Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52118
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Marzo 01, 2024, 22:35:02 pm »
            Continúa cosí, non ti fermare. *_*

            Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
            Sisi come con raspadori bella carriera sta facendo, impart o pallon

            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52118
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Marzo 01, 2024, 22:36:40 pm »
              Qualcuno mi può ricordare un giocatore che ho definito per mesi pippa cosmica che poi è diventato campione?

              Ricordo quando mi prendevate in giro su Allan e hysay lol, bella fine hanno fatto



              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52118
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Marzo 01, 2024, 22:54:42 pm »
                Da quel poco che si è visto è un giocatore tecnicamente eccellente, però pure Zielinski lo era oltre essere ambidestro ed  avere dribbling ed essere fisicamente superiore quantomeno come accelerazione e strappo ( se sta bene)

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online malatossc

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3000
                  • Karma: -1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Marzo 02, 2024, 13:46:01 pm »
                  Da quel poco che si è visto è un giocatore tecnicamente eccellente, però pure Zielinski lo era oltre essere ambidestro ed  avere dribbling ed essere fisicamente superiore quantomeno come accelerazione e strappo ( se sta bene)

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                  nel calcio di oggi la la componente fisica è fondamentale...in quello traore lo stupra alla checca polacca.

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34510
                    • Karma: 101
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Marzo 02, 2024, 21:56:33 pm »
                    Qualcuno mi può ricordare un giocatore che ho definito per mesi pippa cosmica che poi è diventato campione?

                    Ricordo quando mi prendevate in giro su Allan e hysay lol, bella fine hanno fatto



                    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                    Allan a Napoli era un padreterno, a parte gli ultimi mesi dopo il mancato passaggio al PSG. Ma per rendimento... è uno dei migliori centrocampisti della storia del Napoli. Poi fú anche normale che in mano ad una puzza come Anceloffio e figlioebete... calasse drasticamente di rendimento

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39645
                      • Karma: 193
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Marzo 02, 2024, 21:58:59 pm »
                      Zielinski ha 300 presenze e una 50ina di gol con la maglia del Napoli, con uno scudo e una coppa Italia vinte da titolare.
                      Tecnicamente forse è il giocatore migliore del campionato
                      Ha i suoi difetti, ma evitiamo paragoni con Traorè dai, come dice giggig non sappiamo manco se è da Napoli o meno

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74823
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Marzo 03, 2024, 09:45:45 am »
                        Zielinski ha 300 presenze e una 50ina di gol con la maglia del Napoli, con uno scudo e una coppa Italia vinte da titolare.
                        Tecnicamente forse è il giocatore migliore del campionato
                        Ha i suoi difetti, ma evitiamo paragoni con Traorè dai, come dice giggig non sappiamo manco se è da Napoli o meno
                        Tutto vero ma Giggig è l'ultimo che può parlare visto che lo ha considerato sempre una scarda. Avessi detto Dieguito pure pure ma non il bastian contrario per eccellenza.

                        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 134097
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Marzo 03, 2024, 16:48:17 pm »
                          Tutto vero ma Giggig è l'ultimo che può parlare

                          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                          Sempre
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74823
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Marzo 03, 2024, 17:42:59 pm »
                            Sempre
                            Ah beh almeno su questo concordiamo.

                            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 52118
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Marzo 03, 2024, 21:35:13 pm »
                              Concordo, tecnicamente e soprattutto fisicamente é nettamente superiore anche al miglior Zielinski. Ma deve stare al top e questo dovrá dimostrarlo,nei prossimi mesi.
                              Gianniiii l'ottimismo è il profumo della vita ma ad essere oltre ottimisti poi si fanno e figurell

                              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal