Perde troppi palloni
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Secondo me fa parte tutto di una scarsa tenuta fisica ma soprattutto non è entrato ancora nei meccanismi di squadra. Ma il giocatore c'è.
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
Credo sia corretta pensarla così per un papponianoD'altronde l'alternativa quale sarebbe? Sperae che il pappy cacci 30 milioni per un altro cc?Ma quando mai, troppo complicato e dispendioso, andiamo a credere che questo qui possa essere il sostituto del polaccoSu che basi non si sa, a Sassuolo era un giocatore poca sopra la media che nemmeno era un perno fondamentale di quella squadraIn Inghilterra non ne ha giocata mezzaA napoli ha fatto già 4-5 gare e di giocate di alta scuola non se n'è vista unaMa va bene così, invece di fare pressioni al pappone infame.per fargli cacciare i soldi e prendere nu dij e cc, tifosi e giornalisti vanno ad esaltare traore cosicché il pappone vada avanti per la sua scelta autodistruttivaCome ha fatto col rinnovo di politano, con Natan, con il rinnovo di merda RuiL'opera di indebolimento continua e non c'è neanche un ambiente che gli crei qualche dubbio riguardo le sue scelte indecenti di mercatoQuanto manca giuntoli mamma miaInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
@MarchetielloNon posso che quotare Giggig. Marcheureletiello non muoverà mai mezza critica verso l'operato di Aureletiello.Traorè, se ben riatletizzato, può essere un ottima seconda linea (forse superiore all'Elmas vice Zielinski) ma se, come forse sarà, si prende Traorè per fargli fare il titolare fisso al posto di Zielinski è un grande errore.Al posto di Zielinski serve un giocatore forte e pronto e dato che un profilo del genere ti costa non meno di 40 mln allora possiamo dare il benvenuto a Traorè con Cheddira suo vice. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk