Personalmente su Traorè ci avrei puntato, ma a me piaceva molto nel Sassuolo quindi sono di parte. Solo che insieme a lui ne andava preso uno più pronto
Raga però, ancora con la gente che fa benino a Sassuolo, Politano lì era un mostro
Si ma a sassuolo non faceva la mezzala. In questo ruolo mi convince 0, in fase passiva è allucinante, corre a cazzo, in fase offensiva si inserisce pochissimo ed è troppo lento a giocare il pallone
Assolutamente d'accordo. Infatti la sua versione emiliana piaceva anche a me, e l'ho scritto in passato. Solo che ci serviva gente da non "riatletizzare" (eravamo pur sempre i campioni in carica e non una squadra che deve salvarsi e che può permettersi degli azzardi) visto il "quadro già bello" (cit.)RaF
Frattesi 40 mln, l'unico mai titolare dell'Inter
Puck t voj bene ma tu esaltavi raspadori uno che nel Sassuolo manco giocava fisso look
Mai esaltato Raspa, ho riso al suo arrivo, ma preferirò sempre i centravanti tecnici, pure adattati, ai fenicotteri.Osi non sa giocare a calcio.
Ma pure io, ma pure Caputo e mota sono tecnici ma mai mi verrebbe da preferirli a Osimhen lol
Con un bravo allenatore, io sì, rinuncerei a una punta da 15 gol l'anno, sai che guaio
N e ha fatti 26 l'anno scorso con 10 rigori guadagnati tipo look