E allora non facciamo prima a prenderci Gasperini o Juric? Tanto i giocatori mediocri già li abbiamo, non dobbiamo neanche comprarne altri.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Il problema con Traorè non si pone perché non ha dimostrato nemmeno lontanamente di poter valere l'investimento di cui parlava ADL. Però concettualmente la mia idea non cambia, il prossimo anno, con premesse diverse da quelle attuali, per me ci potremmo ricredere su alcuni calciatori. Per me Cajuste e Lindstrom su tutti. Vedremo.
Concordo sul fatto che alcuni degli acquisti, messi in un contesto più idoneo, possono rendere più di questa annata, balorda sotto tutti i punti di vista.Ma Cajuste e Natan credo che siano stati semplicemente degli errori di valutazione, non credo che possano essere proponibili a livelli superiori a un Sassuolo, Lecce o Empoli.
lindstrom in germania era un ottimo giocatore quindi sicuramente in mano ad un allenatore professionista potrebbe anche rivalutarsi per cajuste invece credo che il suo livello quello sia semplicemente inadeguato
Con questa idea però non fai mercato, perché tanto pensi che hai gente buona che con un allenatore serio può fare beneNon mi sembra una bella pensata look, io la penserei diversamente e cioè che sono delle pippe e compro altri giocatori Se poi questi per miracolo fanno bene tanto di guadagnato, ma se il pappone ragiona come te amm frnut pop e fa lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sta al DS capire chi sono i veri pipponi. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Uagliu abbiamo avuto 3 allenatori, mi spiegate perché nessuno ha fatto rendere anche solo l'1% in più di questi giocatori? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Pazzesco Marchetiello che giustamente invita il maestro di vita a non buttare vile moneta in inutili rinforzi, quando c'è da valutare il materiale umano ivi presente prima. Non sia mai che si possa mandarli a fare in culo tutti e prendere qualche giocatore di pallone. Il Ds ( azz io mi credevo che era l'allenatore) dovrà valutarli