Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mondiale per Club.  (Letto 1165 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3809
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 13, 2024, 08:31:47 am »
Condividi
Come volevano Uefa e Fifa, tra le italiane andranno Inter e Juve, ossia le più indebitate.
Non è un caso che le due italiane, oltre a subire un grosso ridimensionamento già dalla prossima stagione, con gli introiti che ne verranno li utilizzeranno per pagare solo una parte dei debiti, ma non ci riusciranno e saranno costrette a farsi anni e anni a medio livello, sempre con il placet dei vertici del calcio italiano ed europeo.
Con l'altra parte degli introiti andranno a rimpinguare gli ingaggi dei loro giocatori e relativi procuratori, oltre a comprare pacchi supervalutati e pagati per il triplo. :sisi:
Così sarà. Non rimpiangeremo niente.
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Online Il Principe

    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6519
    • Karma: 10
    • Sesso: Maschio
    • SPEND THE MONEY
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 13, 2024, 08:34:34 am »
    Innanzitutto ringrazio Bombato per l'apertura di questo topic.
    In secondo luogo, potresti spiegarmi come funziona questo trofeo Birra Moretti internazionale figlio di questo circo chiamato pallone del XXI secolo?

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73609
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 13, 2024, 08:35:59 am »
      Il problema non é chi entra nel mondiale del club , il vero problema e scandolo é che TUTTI i presidenti della serie a non hanno detto a per i 700k dati alla Juve lo scorso anno per illeciti che avrebbero radiato chiunque squadra quotata in borsa , il problema é che sono tutti omertosi , le parole di dela della causa , del delle squadre indebitate che si iscrivono al campionato sono tutto uno specchietto per le allodole, in realtà sono tutti complici nessuno escluso.


      Come ho già detto in altri lidi se a giugno nn vedo un progetto serio , con Ds di livello , allenatore di livello , e mercato oculato smetto di seguire questo sport , o almeno cerco di limitare i danni , con soldi e sangue che ci butto ogni settimana , almeno finché quel despota rimane al potere ,garantendo ad oggi solo figure di merda internazionali.

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline Hombre del Partido

        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3809
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Ageismo = razzismo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 13, 2024, 08:39:10 am »
        Innanzitutto ringrazio Bombato per l'apertura di questo topic.
        In secondo luogo, potresti spiegarmi come funziona questo trofeo Birra Moretti internazionale figlio di questo circo chiamato pallone del XXI secolo?

        Non lo so, Principe. So solo che avrebbe portato una vagonata di milioni, ma, come ho detto ieri a una diretta a calcionapoli24, la società saprà fare mercato oculato anche senza grossi introiti. Anzi lo farà pure meglio. E' vero che la vagonata di soldi che avremmo introitato ci avrebbe permesso di fare un mercato molto ambizioso, ma sappiamo anche come funziona quando si presenta tra i contraenti una società straricca: quella venditrice (diciamo così) venderà il prodotto al triplo, e i procuratori chiederanno il triplo cogliendo al volo l'occasione unica. Ricordatevi dell'Inter dopo il Triplete: quella che vedremo nei prossimi anni sarà ancor più ridimensionata. La Juve già lo sta vivendo il ridimensionamento, ma può viaggiare ad alta quota perché è coperta esplicitamente dai vertici del calcio italiano.
        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3809
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Marzo 13, 2024, 08:40:22 am »
          Il problema non é chi entra nel mondiale del club , il vero problema e scandolo é che TUTTI i presidenti della serie a non hanno detto a per i 700k dati alla Juve lo scorso anno per illeciti che avrebbero radiato chiunque squadra quotata in borsa , il problema é che sono tutti omertosi , le parole di dela della causa , del delle squadre indebitate che si iscrivono al campionato sono tutto uno specchietto per le allodole, in realtà sono tutti complici nessuno escluso.


          Come ho già detto in altri lidi se a giugno nn vedo un progetto serio , con Ds di livello , allenatore di livello , e mercato oculato smetto di seguire questo sport , o almeno cerco di limitare i danni , con soldi e sangue che ci butto ogni settimana , almeno finché quel despota rimane al potere ,garantendo ad oggi solo figure di merda internazionali.

          :cranyorschach:

          Se c'è di sicuro ADL non verrebbe a sbandierarlo a campionato in corso. ADL è molto bravo a giocare a carte coperte, e quando cala il poker fa sognare.
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Online Il Principe

            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6519
            • Karma: 10
            • Sesso: Maschio
            • SPEND THE MONEY
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Marzo 13, 2024, 08:40:55 am »
            Non lo so, Principe. So solo che avrebbe portato una vagonata di milioni, ma, come ho detto ieri a una diretta a calcionapoli24, la società saprà fare mercato oculato anche senza grossi introiti. Anzi lo farà pure meglio. E' vero che la vagonata di soldi che avremmo introitato ci avrebbe permesso di fare un mercato molto ambizioso, ma sappiamo anche come funziona quando si presenta tra i contraenti una società straricca: quella venditrice (diciamo così) venderà il prodotto al triplo, e i procuratori chiederanno il triplo cogliendo al volo l'occasione unica. Ricordatevi dell'Inter dopo il Triplete: quella che vedremo nei prossimi anni sarà ancor più ridimensionata. La Juve già lo sta vivendo il ridimensionamento, ma può viaggiare ad alta quota perché è coperta esplicitamente dai vertici del calcio italiano.
            Sicuramente è un caso che siano entrate le società più indebitate in Italia no?

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73609
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Marzo 13, 2024, 08:42:17 am »

              Adl ha dimostrato che tutte le mani di poker che ha avuto erano dovute alla fortuna, leva mano che finita la zizzinella si é dimostrato quanto vale , questa stagione é un'opera d'arte , buttare 20 anni in 8 mesi credo che nessuno ci sarebbe riuscito anche mettendosi d'impegno.

              :cranyorschach:

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Offline Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3809
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Marzo 13, 2024, 08:59:29 am »
                Adl ha dimostrato che tutte le mani di poker che ha avuto erano dovute alla fortuna, leva mano che finita la zizzinella si é dimostrato quanto vale , questa stagione é un'opera d'arte , buttare 20 anni in 8 mesi credo che nessuno ci sarebbe riuscito anche mettendosi d'impegno.

                :cranyorschach:

                Non esiste nè fortuna, nè zizzinella. Quest'anno ADL ha dovuto combattere una battaglia fuori dal campo con i procuratori dei giocatori, fronteggiando questioni contrattuali che ne hanno minata la prestazione. Non si spiegherebbe come la stessa squadra dell'anno scorso tranne Kim, che ha stracciato il campionato più competitivo della storia del calcio italiano (a dimostrazione che non è un caso, come i media ci vogliono far credere) abbia trenta punti in meno dello scorso anno.
                L'ho detto a più riprese, i problemi sono fuori dal campo. Ci sta sostituire un allenatore e un difensore non adeguatamente, ma una differenza abissale come quella riscontratasi quest'anno poteva verificarsi solo se loi avessi sostituiti con due elementi presi dal calcio amatoriale.
                Il calcio è bussiness, Zeman aveva ragione. Andatevi a leggere le dichiarazioni di Higuain, del suo perché ha lasciato il calcio a soli 34 anni (c'è chi ha giocato fino a 40, è un dato di fatto). Guardiamo il calcio con l'ottica moderna: è solo una macchina da soldi i cui protagonisti sono squadre quotate in borsa o facenti capo a holding miliardarie. Di sport è rimasto ben poco.
                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66871
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Marzo 13, 2024, 09:17:11 am »
                  ahahaha  LA VOLPE E L'UVA

                   :delasceicco:

                  Siete peggio dello sciordone 75enne

                  A me non frega minimamente di sta specie di torneo. Ma di certo non mi metto a rosicare o a dire che NON È BUONO.

                  Fate le persone serie. Non vi fate ridere appresso.

                  "Il mercato oculato"

                   :delasceicco:
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Il Principe

                    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6519
                    • Karma: 10
                    • Sesso: Maschio
                    • SPEND THE MONEY
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Marzo 13, 2024, 09:18:42 am »
                    ahahaha  LA VOLPE E L'UVA

                     :delasceicco:

                    Siete peggio dello sciordone 75enne

                    A me non frega minimamente di sta specie di torneo. Ma di certo non mi metto a rosicare o a dire che NON È BUONO.

                    Fate le persone serie. Non vi fate ridere appresso.

                    "Il mercato oculato"

                     :delasceicco:
                    Nick ma ti eri assentato per un periodo? Per qualche giorno non ho visto i tuoi post.

                      Online Alnitak

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11503
                      • Karma: 86
                      « Risposta #10 il: Marzo 13, 2024, 09:24:13 am »
                      Sicuramente è un caso che siano entrate le società più indebitate in Italia no?

                      Credo sia un caso, perché in fin dei conti il criterio è oggettivo e in questo momento Inter e Juventus sono le squadre con il punteggio più alto.

                      Più che altro chiediamoci come mai gli organi istituzionali del calcio consentano a squadre pesantemente indebitate (e all’estero ci sono esempi pure peggiori) di partecipare a quella che, in linea teorica, rappresenterebbe il fiore all’occhiello delle competizioni per club, dopo che per anni sono andati avanti a colpi di propaganda sul fair play finanziario.

                      Quando ci sediamo sul divano a guardare una qualsiasi partita, interroghiamoci su cosa stiamo guardando.
                      « Ultima modifica: Marzo 13, 2024, 09:25:25 am da Alnitak »

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Marzo 13, 2024, 09:27:01 am »
                        Per partecipare al Mondiale per Club devi presentare una rosa adeguata, oggi non vedo nessun calciatore del Napoli in grado di affrontare certe manifestazioni. Forse il solo Kvara, e dico forse ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Il Principe

                          • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6519
                          • Karma: 10
                          • Sesso: Maschio
                          • SPEND THE MONEY
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Marzo 13, 2024, 09:27:59 am »
                          Credo sia un caso, perché in fin dei conti il criterio è oggettivo e in questo momento Inter e Juventus sono le squadre con il punteggio più alto.

                          Più che altro chiediamoci come mai gli organi istituzionali del calcio consentano a squadre pesantemente indebitate (e all’estero ci sono esempi pure peggiori) di partecipare a quella che, in linea teorica, rappresenterebbe il fiore all’occhiello delle competizioni per club, dopo che per anni sono andati avanti a colpi di propaganda sul fair play finanziario.

                          Quando ci sediamo sul divano a guardare una qualsiasi partita, interroghiamoci su cosa stiamo guardando.
                          è proprio questo che non rende casuale la cosa

                            Offline Hombre del Partido

                            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3809
                            • Karma: 4
                            • Sesso: Maschio
                            • Ageismo = razzismo
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Marzo 13, 2024, 09:29:02 am »
                            Sicuramente è un caso che siano entrate le società più indebitate in Italia no?

                            Sì sì, come no. :sisi:
                            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                              Offline Hombre del Partido

                              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3809
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Ageismo = razzismo
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Marzo 13, 2024, 09:30:14 am »
                              ahahaha  LA VOLPE E L'UVA

                               :delasceicco:

                              Siete peggio dello sciordone 75enne

                              A me non frega minimamente di sta specie di torneo. Ma di certo non mi metto a rosicare o a dire che NON È BUONO.

                              Fate le persone serie. Non vi fate ridere appresso.

                              "Il mercato oculato"

                               :delasceicco:

                              Fai attenzione: non ho detto che è un torneo che non serve.  :look:
                              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal