Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 126654 volte)

Beasy, El_Perro, falco.luigi, gertdalpozzo e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Diecimaggio87

• El Pampa Sosa
  • *
  • siamo tutti figli di D10S
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4485 il: Marzo 17, 2025, 09:15:24 am »
dovrò fare le scelte senza guardare in faccia a nessuno. Nessuno ha il posto assicurato per diritti precedenti, chi sta meglio gioca e chi recupera da un infortunio deve dimostrarmi di stare bene

La partita successiva, al posto di billing dentro anguissa morto che regala la solita palla corta agli avversari, per un miracolo divino non segnano

Fenomeno vero :asd:

Il solito allenatore italiano: ciuccio, maniavantista, difensivista, chiagnazzaro e pure gobbo (che quando ritorna sulla panchina delle tre improvvisamente "gli errori si compensano" "non parlo di arbitri" ecc ecc)

La sfaccimma degli esseri umani, tutta italiana :asd:

Tutto terribilmente vero

Pero' purtroppo e' stato preso a furor di popolo, almeno cosi ci hanno raccontato

Dopo che aveva fatto il giro delle sette chiese per una panchina strisciata, o almeno a Roma , ma niente, e' dovuto scendere fino a Napoli dove chiaramente si e' messo su un piedistallo , come direbbe Toto', colui che sta facendo un miracolo con una squadretta da decimo posto a cui era stato chiesto un posto in conference.

Mettendo solo per un attimo, da parte la mia anti juventinita' di cui ne vado fiero, e' proprio il tecnico meno adatto alla politica societaria di Adl.

Il gioco poi non sa insegnarlo, se non in maniera antica, appunto quello della sua casa madre,  dove fu capace di far annullare un goal regolare a Catania

Ora sui rigori netti per noi e gli arbitraggi tossici, non mette piu' bocca, avra' capito che dietro non c'e' il potere di cui ha sempre goduto , che lo sostenga

Frigno' per il rigore di chalanoglu che tra l'altro aveva sbagliato , quindi intervento inutile solo per prendersi il palcoscenico.

Come bisognava scindere l'impresa del magico scudetto del 2023 dalla pessima gestione societaria cosi' dovrebbe scindersi l'eventuale scudetto, a cui da tifoso spero e credo fino all'ultimo secondo utile,
dalla pessima gestione comunicativa, atletica e tattica di conte.

Non ci venga piu' ad ammorbarci con la retorica del miracolo.

E quando se ne va, si porti con se il vecchiume che ha voluto farsi prendere per qualificarsi in conference, stando a quel che ci ha raccontato.

« Ultima modifica: Marzo 17, 2025, 09:19:51 am da Diecimaggio87 »
no room for Racism in football

Offline OisselaAzzurro

• Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4486 il: Marzo 17, 2025, 17:45:28 pm »
    Neres vice Kvara

Dopo 2 mesi

Okafor vice Raspa

The visionaaaaaaair
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4487 il: Marzo 17, 2025, 18:16:36 pm »
      Neres vice Kvara

Dopo 2 mesi

Okafor vice Raspa

The visionaaaaaaair

Pensa quest’estate: okafor torna a Milano, Oristanio vice Neres
      Campioni d'Italia 2022-2023

Online Zilly

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Antônio Careca
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4488 il: Marzo 17, 2025, 20:28:24 pm »
        Pensa quest’estate: okafor torna a Milano, Oristanio vice Neres
        Oristanio vale 7 raspadori

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

Online giangi

• Fernando De Napoli
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4489 il: Marzo 17, 2025, 21:31:58 pm »
          A volte quando pensiamo a Conte,ricordiamo sempre il suo 1 scudetto con la Juve, vinto senza giocare le coppe come noi quest'anno.Se si va a vedere nello specifico quel campionato Andonio fece molti pareggi e 0 sconfitte,ma solo il suicidio del Milan è quel famoso nn gol di Muntari permise ai bianconeri di vincere.Fondamentalmente è un campionato simile a questo dove noi siamo con + sconfitte ma forse+ vittorie,anche loro avevano una squadra forte a metà,dove ad una difesa di ferro c' era un attacco composto da Matri,Vucinic è un putrefatto Del Piero.L' unica vera differenza tra le 2 stagioni è il suicidio a metà dell'Inter che ha differenza del Milan li permetterà di vincere lo stesso.Forse, forse, il vero Conte va giudicato dal 2 anno, completandoli la squadra,vedendo il suo passato!

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4490 il: Marzo 17, 2025, 22:05:45 pm »
            A volte quando pensiamo a Conte,ricordiamo sempre il suo 1 scudetto con la Juve, vinto senza giocare le coppe come noi quest'anno.Se si va a vedere nello specifico quel campionato Andonio fece molti pareggi e 0 sconfitte,ma solo il suicidio del Milan è quel famoso nn gol di Muntari permise ai bianconeri di vincere.Fondamentalmente è un campionato simile a questo dove noi siamo con + sconfitte ma forse+ vittorie,anche loro avevano una squadra forte a metà,dove ad una difesa di ferro c' era un attacco composto da Matri,Vucinic è un putrefatto Del Piero.L' unica vera differenza tra le 2 stagioni è il suicidio a metà dell'Inter che ha differenza del Milan li permetterà di vincere lo stesso.Forse, forse, il vero Conte va giudicato dal 2 anno, completandoli la squadra,vedendo il suo passato!

Il suicidio del Milan ci fu ad aprile e fu di 2 partite, per il resto tennero un ritmo forsennato, il fatto è che quella juve da aprile in poi le vinse tutte, questo Napoli non sembra capace, se lo fosse arriveremmo almeno a pari punti con l'inter. Ma devi fa 9 su 9 o minimo 7 e un pareggio per poter sperare

Online giangi

• Fernando De Napoli
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4491 il: Marzo 17, 2025, 22:20:03 pm »
              Il suicidio del Milan ci fu ad aprile e fu di 2 partite, per il resto tennero un ritmo forsennato, il fatto è che quella juve da aprile in poi le vinse tutte, questo Napoli non sembra capace, se lo fosse arriveremmo almeno a pari punti con l'inter. Ma devi fa 9 su 9 o minimo 7 e un pareggio per poter sperare
              Ritmo forsennato?? Azz il Milan campione d' Italia con Ibra,Thiago Silva ed altri,concluse ad 80 punti.Se nn è suicidio questo..La Juve con un finale in crescendo concluse ad 84 punti.Resta il fatto che il Milan x la forza della rosa doveva stravincere quel campionato , dove i piemontesi furono gli unici competitor nonostante gli innumerevoli pareggi è la rosa risicata.Le analogie con noi ci sarebbero pure, purtroppo però l' Inter nn si suiciderà(?) come quel Milan....Forse😁😁

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4492 il: Marzo 17, 2025, 22:43:58 pm »
                Ritmo forsennato?? Azz il Milan campione d' Italia con Ibra,Thiago Silva ed altri,concluse ad 80 punti.Se nn è suicidio questo..La Juve con un finale in crescendo concluse ad 84 punti.Resta il fatto che il Milan x la forza della rosa doveva stravincere quel campionato , dove i piemontesi furono gli unici competitor nonostante gli innumerevoli pareggi è la rosa risicata.Le analogie con noi ci sarebbero pure, purtroppo però l' Inter nn si suiciderà(?) come quel Milan....Forse😁😁

appunto, ma se vedi pure il milan le vinse tutte da aprile in poi tolte quelle due e quelle sul finale con la juve già campione, la vera differenza non sta manco nella forza di inter e milan che sono le stesse, l'inter due partite le potrebbe steccare, il fatto è che noi non siamo capaci di vincerne 9 su 9

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4493 il: Marzo 18, 2025, 07:46:16 am »
                  L'allenatore tutto palle e grinta e che nella partita clou contro un avversario praticamente destinato alla B, produce quello scempio orripilante.   Qua non si tratta di vincere il campionato o no che vabbè abbiamo deciso che bisogna consegnarlo ad un inter che pure qualche cedimento lo aveva avuto e infatti la classifica delle prime 3 lo testimonia, ma abbiamo raccolto 1 vittoria nelle ultime 8 gare.  Ammazza che mondezza
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Silk1982

• Antonio Vojak
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4494 il: Marzo 19, 2025, 08:21:30 am »
                    appunto, ma se vedi pure il milan le vinse tutte da aprile in poi tolte quelle due e quelle sul finale con la juve già campione, la vera differenza non sta manco nella forza di inter e milan che sono le stesse, l'inter due partite le potrebbe steccare, il fatto è che noi non siamo capaci di vincerne 9 su 9

E dove sarebbe la colpa? Questa rosa assemblata l'ultimo giorno di mercato e con kvara a detta di tutti doveva lottare per un piazzamento Champions ergo in capa a tutti quanti valeva una 70ina di punti perché classifiche alla mano questi sono i punti che servono per lottare per la Champions. Ora siccome lui ha overperformato facendone 44 di punti in un solo girone e vi ha fatto sognare lo scudetto, moh magicamente la squadra da 70 punti e senza kvara adda vincere lo scudetto: poi vi offendete se vi si dice che siete supponenti arroganti pretenziosi e irriconoscenti!  Il paradosso è che se conte alla fine del girone d'andata fosse stato terzo/quarto con 35 punti oggi nessuno gli starebbe a cagare il cazzo!
                    « Ultima modifica: Marzo 19, 2025, 08:22:36 am da Silk1982 »
                    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online Silk1982

• Antonio Vojak
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4495 il: Marzo 19, 2025, 08:32:35 am »
                      L'allenatore tutto palle e grinta e che nella partita clou contro un avversario praticamente destinato alla B, produce quello scempio orripilante.   Qua non si tratta di vincere il campionato o no che vabbè abbiamo deciso che bisogna consegnarlo ad un inter che pure qualche cedimento lo aveva avuto e infatti la classifica delle prime 3 lo testimonia, ma abbiamo raccolto 1 vittoria nelle ultime 8 gare.  Ammazza che mondezza

Conte ha fatto 44 punti nel girone d'andata. Questa e' la classifica attuale del girone di ritorno delle prime 10:

Roma 26
                      Inter 23
                      Bologna 21
                      Rube 19
                      Napoli 17
                      Bilan 17
                      Toro 17
                      Lazio 16
                      Atalanta 16
                      Viola 13

Considerato che il napoli ha avuto nettamente il calendario più complesso proprio una monnezza per una squadra che doveva andare in Champions e che dalla sconfitta in casa con l'atalanta per 3 a 0 da lì a poco sarebbe stato superato da tutti quanti. Il sogno scudetto diventa pretesa: arroganti presuntuosi e irriconoscenti questa è la nostra piazza!
                      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online Napolidomina

• Omar Sivori
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4496 il: Marzo 19, 2025, 08:47:08 am »
                        Conte ha fatto 44 punti nel girone d'andata. Questa e' la classifica attuale del girone di ritorno delle prime 10:

Roma 26
                        Inter 23
                        Bologna 21
                        Rube 19
                        Napoli 17
                        Bilan 17
                        Toro 17
                        Lazio 16
                        Atalanta 16
                        Viola 13

Considerato che il napoli ha avuto nettamente il calendario più complesso proprio una monnezza per una squadra che doveva andare in Champions e che dalla sconfitta in casa con l'atalanta per 3 a 0 da lì a poco sarebbe stato superato da tutti quanti. Il sogno scudetto diventa pretesa: arroganti presuntuosi e irriconoscenti questa è la nostra piazza!
                        Uagliu, per me tutto è ancora possibile.

Errori oramai non ne possiamo fare più ma quest'è...
                        magnatv 'o limon

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4497 il: Marzo 19, 2025, 09:33:16 am »

Se fai 7 su 7 vai a 82 punti non credo nemmeno il Napoli perda le restanti 2 partite, l' Inter farebbe 9 su 9?
                          Se è così allora meritano la vittoria più di noi.

Online alessio.rossi.

• Bruno Pesaola
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4498 il: Marzo 19, 2025, 09:51:47 am »
                            Se fai 7 su 7 vai a 82 punti non credo nemmeno il Napoli perda le restanti 2 partite, l' Inter farebbe 9 su 9?
                            Se è così allora meritano la vittoria più di noi.

L'Inter potenzialmente può fare l'en-plein, ma più ragionevolmente credo possa fare tra i 22 ed i 23 punti nelle restanti 9 gare.
                            Noi dobbiamo mangiarci le mani per i punti persi a Febbraio, anche se poi difficilmente saremmo comunque stati in grado di vincere lo scudetto con quest'organico, depotenziato a Gennaio tra cessioni ed infortuni.
                            « Ultima modifica: Marzo 19, 2025, 09:52:25 am da alessio.rossi. »
                            Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4499 il: Marzo 19, 2025, 10:01:51 am »

Roma 26
                              Inter 23
                              Bologna 21
                              Rube 19
                              Napoli 17
                              Bilan 17
                              Toro 17
                              Lazio 16
                              Atalanta 16
                              Viola 13

LOL  il calendario più difficile   LOL

Udinese Como Venezia 2 punti raccolti

Ai tifosi se così si possono definire come te, altro che GEMBIONZ ,manco la coppa del nonno farei fare
                              « Ultima modifica: Marzo 19, 2025, 14:58:02 pm da Nick Fury »
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal