raffounz, palla_supersferica e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Se Meret che è friulano bestemmiasse in campo gli danno trenta giornate.
E ci farebbero un piacere
In panchina abbiamo il suo alter ego peggiorativo Scuffet. Non scherziamo proprio Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Comunque non avevo minimamente notato che la Lazio ci sta 10 punti sotto, cioè praticamente se perdevamo andava a -7 da noi, per vedere Inter e Atalanta ci siamo fatti bruciare buoni 6-7 punti dalla quarta a scendere
Non credo di aver mai visto un giocatore squalificato per bestemmia negli ultimi anni e bestemmiano tutti lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ma 7 punti sarebbe stato cmq un margine enorme.Le tre davanti adesso sono in periodo di down e quelle dietro stanno bene, ma mica dura all'infinito. Il campionato è fatto di alti e bassi per tutti
Beh no Look Può piacere o no ma c'è un regolamento. E comunque :https://m.tuttonapoli.net/notizie/lautaro-bestemmia-ma-niente-squalifica-gazzetta-sicura-non-c-e-audio-serve-certezza-assoluta-602214Tranquilli che ha detto PORCO ZIO Look
infatti molti stanno sottovalutando l'importanza di questo punto. Questo pareggio è stato preso male da molti perchè è il terzo consecutivo, ma è invece un risultato molto più prezioso rispetto agli altri due (anche per le condizioni in cui ci siamo arrivati)
Da notare che le squadre che stanno facendo punti, sono quelle che hanno speso tanto a gennaio.-) La Rube con Kolo Muani ha svoltato nell'immediato.-) Il Milan segna con Gimenez e costruisce con Joao Felix-) La Roma sta impiegando gli innsesti recenti.Noi e L'Inter abbiamo cambiato poco e stiamo accusando la flessione.L'Atalanta è un ibrido tra le due situazioni.
3 squadre molto in palla in questo periodo
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk