Mimmo ma che staj ricenn staj mbriac
https://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,30762.0.htmlWhat's?
mimmo ma nel titolo, la competizione e PREPARtTTA vanno scritti in maiuscolo, non minuscolo. poi nell ordine inverso che hai scritto te. c'e' un formato da rispettare!!! il tuo post e' stato squalificato
Cioè, voi vi appigliate a cavilli inutili e inesistenti e non vi siete accorti che questo topic è stato messo nella sezione della passata stagione? Ma che formato è?
Mimmo ma per questo ti sto dicendo che se tu ci metti una buona parola, divento io admin e sistemo tutto. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
CONFERITE LA CARICA DI ADMIN ALL'UTENTE 'IMPOSTORE' (ANDREA)!!!
Concordo, fossi io nel padre pappone farei ancora peggio, manco Conte avrei preso.. record di presenze nelle 2 sagre camuffate da ritiro, ottimi ascolti delle sgambature in diretta tv a pagamento, a proposito il cordiale e empatico Lombardo ci ha tenuto a precisare che ci hanno fatto un regalo visto che i prezzi erano bassi, abbonamenti via come il pane sottoscritti da veri 'abbonati ' come diceva ciripi kodak quando parlava di chi si abbonava a Ferlaino anni 90) e subito sold out di 10 ago, come dice Wanna Marchi, i coglioni vanno inculati cit.
il formato e' una questione di armonia visiva.pero gli admin devono muoverso ad aprire la sezione per le partite della stagione corrente. ca dormn ca zizza mmoc. se vogliono sul piglia e soldi e bannare spicci e marchetiello
Grazie Mimmo, spero che il messaggio arrivi forte e chiaro Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
a quanto pare il Modena ha acquistato Defrel. Sapete già cosa giocarvi.