Vincere!
Ma non puoi farlo, le regole devono anche avere un senso, con quale motivazione vieti il passaggio al portiere che è a tutti gli effetti uno degli 11 in campo con la sola differenza che può prendere il pallone con le mani.
e' uno degli 11 ma non e' un giocatore di movimento.. e' un giocatore "speciale" e in quanto speciale non può ricevere il pallone da un suo compagno volontariamente altrimenti e' punizione contro.semplice.Il portiere farebbe il portiere, non più il libero.
Secondo me è molto soggettiva la cosa
Si, per il tifoso sfegatato, ma non è sempre così e mi spiego meglio.La partita di Torino è stata bruttina, ma io sono stato col fiato sospeso fino all'ultimo, mica mi sono accorto che la partita non è stata un granchè.E ti faccio un esempio ancora più eclatante che ho fatto diverse volte. Juventus Napoli col gol di Koulibaly.Nella settimana succesiva ho incontrato amici tifosi di varie squadre, alcuni interisti mi dissero che dono mezz'ora cambiarono canale, altri, sia napoletani che juventini mi dissero che si erano annoiati.Come cacchio fai ad annoiarti durante una partita che vale il titolo?Secondo me è molto soggettiva la cosa
Non credo Jack. Baggio è stato coinvolto in nazionale e dopo poco tempo lasciò tutto. Ce troppo marcio per persone serie come lo sono loro.
Però è anche vero che bisogna trovare un equilibrio nei giudizi. Lo scopo del gioco è quello di buttare la palla dentro, ma anche quello di non subire gol dall'avversario.Se, come a Torino, entrambe le squadre riescono a non far tirare in porta l'avversario è la partita perfetta e finisce 0 - 0, però poi diciamo che è stata una brutta partita. Allore che vogliamo, la partita da 3 - 3, o la partita perfetta?Il Parma nel primo tempo ci ha infilato più volte ed ha creato belle azioni, però poi ci siamo lamentati che il centrocampo lasciava enormi spazi agli avversari.In buona sintesi, ma cosa vogliamo da una partita di pallone?
Sarebbe una delle regole più stupide mai viste
Ma moltissimo, e anche il fatto che tu odi i "tocchettini" (legittimo, naturalmente), mentre altri si gasano quando si apre un varco nella difesa avversaria in virtù dei tocchettini perché riescono a spostare la difesa.C'è chi ama vedere molti gol anche se magari la organizzazione difensiva fa rabbrividire, legittimo pure quello.... ci son mille variabili e una storia tattica che è cambiata spesso negli anni... del resto anticamente le squadre top giocavano con il 2-3-5, per dirne una
ok. tu toglieresti il fuorigioco immagino
Due cose:1. Io non mi annoio mai perchè troppo tifosi. Tipo te. 2. Amo troppo la tatticha sul campo. Lo spettacolo che va trovare "il tifoso normale" veramente non mi interessa.