Peccato non giocare prima dell'Inter, gli avremmo messo un po' di pressione in caso di vittoria
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Che dire, Verona peggior difesa della Serie A (42 gol subiti) e ultima per expected points (16.29). X2 schiattato
expected points (16.29).
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Il tipico 2 certo matematicamente. L unica variabile è Conte, ma con qualsiasi altro allenatore davvero sarebbe stato 2 sicuro. Io comunque me lo gioco Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
avevo più preoccupazioni per la partita con il venezia che con la fiorentina e a sto giro vado per il bistemo più la partita col verona che quella con l'atalantasia chiaro che per me abbiamo buone chance di vincerle entrambe però con i razzisti figli di giulietta rischieremo di più