Beasy e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ma basta con sti falsi storici questo quest'anno non giocava. Fino al 23 di novembre non ha visto mai il campo tra infortuni e panchine dopo il 23 novembre ha fatto una partita da titolare e per il resto la miseria di 82 minuti in 7 partite..non arriva manco a 15 minuti a partita..lo facevano trasire per perdere tempo e basta..a leggervi sembra che conte non faccia giocare un titolare di una squadra di premier..
Non lo so, a me sembra plausibile che conte pur di non valorizzare billingam e fare un dispetto a dela (che poi lo abbiamo preso a titolo definitivo?), metta repentaglio il suo lavoro e la sua reputazione di allenatore.
be contro le 2 romane bastava che gli faceva fare 10 minuti, li terrà 10 minuti di autonomia o è defunto, anno prima in premiere ci ha giocato benino, cosa gli è successo in un anno non ci è dato sapere, allora mi chiedo perchè cedere forolunsho, fresco di contratto fra l'altro, non ci hai fatto manco soldi ed era un prestito.io credo ci sia una sola spiegazione plausbile, bisognava indebolire la rosa per evitare di vincere.
Appunto
ma che cazzo centra che tiene 10 minuti di autonomia..pure io tengo 10 minuti di autonomia..se quest'anno il bourmouth o come cazzo si scrive, 12 esima in premier, non lo faceva giocare e te lo ha regalato un motivo ci sarà..se non serve non serve..ci mancava solo leggere che abbiamo perso 4 punti con roma e lazio perchè non è entrato sto qua.. c'è poco da fare in capa a voi dovremmo fare 114 punti ogni campionato
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Folorunsho ci sarebbe stato mille volte piu' utile, mandato via per 8 mln..