E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Il gol di Lookman se ci prova uno qualsiasi non lo fa' nemmeno con l' intercessione di tutti i santi del paradiso.Di Lorenzo sceglie bene il tempo per non fare fallo, ma scivola troppo perché è umido, Rrhamani chiude bene ma non può essere più vicino causa fallo, Politano fa' un ottima diagonale ma il pallone rimbalza sul polpaccio e và a Lookman che calcia prende la coscia di Rrhamani che smorza quel tanto per andare in porta.Una cosa fuori parametro.
PS: scusate, pensavo fossero sintesi. Grazie lo stesso perché le discussioni sono pacate e sensate, a differenza del Circo italiano
usciti anche gli highlights
Una delle vittorie più belle che io ricordi, per come è avvenuta! Una roba veramente memorabile! Conte sì che se lo merita l'ingaggio che piglia: quest'uomo mi gasa troppo, è veramente un antidepressivo naturale vivente!
bisgona investire fino al ultimo CENTISIMO, possiamo VINCERE!!!
Dove Luca? Che sito?Stanotte verso le 2 mi ero visto quelli Rai e c'erano tipo 6 azioni dell'Atalanta e 3 del Napoli (i gol) - a giudicare da quelli pareva un dominio orobico
Ho visto bene Lookman fa una giocata stratosferica su D Lorenzo, in pratica lo anticipa con un tocco di classe e poi diritto verso la porta, eccezionale, grazie Gasperini che ce lo hai tolto dalla partita.
È stato costretto, le proteine lo stavano consumando… comunque quelli si chiamano rimpalli, nessuna giocata stratosferica
Che vittoriaSono ancora in estasiAncor di più perché arbitraggio tutto controSiamo forti uajuOra testa bassa e continuareComunque qualcuno ha il video di Sky che dicono ‘Atalanta boom boom boom”? Non sono riuscito a trovarlo
Io vorrei scrivere a Sky per riempirli di improperi. Mi devono dire perché devo pagare un sacco di soldi per ascoltare un telecronista evidentemente tifoso di una delle squadre. Qualcuno sa darmi un indirizzo mail di qualche responsabile? Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
la partita di ieri tra l'altro dimostra quanto sia sta ininfluente quest'anno l'apporto di kvara in questo gruppo.anzi appena uscito dal campo il napoli nelle 5 6 partita ha ingranato una marcia decismanete migliore.coincidenza?....non lo so...ma sicuramente con neres è tutt'altra musica