si e' vista da Fiorentina - Napoli con Politano che si abbassa molto di piu
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Abbiamo vinto uno scudetto con Mario Rui titolare.Mo Spinazzola fosse peggio difensivamente? E jamm'Sì può e si deve vincere.
In quella squadra di Spalletti, Mario Rui era un signor calciatore. Un po' debole in fase difensiva ma quella catena di sinistra, con Rui, Zielinski, Kvara, era micidiale. Non scherziamo proprio. Non era nulla a che vedere con la squadra che giocherà domani. Senza difesa, con l attacco spuntato, senza fasce Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Solo io ho una brutta sensazione per domani?Non so.... Speriamo bene 🤞
Solo io ho una brutta sensazione per domani?Non so.... Speriamo bene
.. mentre la gara con i ladroni ringalluzziti si avvicina ecco invece che si avvicina un'altra balla di mercato..Nico Williams..non Garnacho.. non Adeyemi.. non Pin, Mocelliin o Panzanato o il buon Pogliana trattati in questi giorni ma addirittura Nico Williams... ci resta invece come una roccia Billing...
Partite decisive per lo scudetto giocate con 11 giocatori 11..conte per ribaltarla tiene mazzocchi ngonge e raspone..
e non abbiamo piu nemmeno zerbin