Sono interessato (seriamente)Non son un perditempo
non e' che fai come qualcuno che si definisce impostore?
prezzo? .. e zona
uguale a quello di ticket one - 50 eurocurva b superioreserve tessera tifoso
Ormai è passata quindi quello che doveva accadere è accaduto.Però avrei una curiosità.Se lo vendevi allo stesso prezzo che su ticket one, per quale motivo uno doveva farti il favore di comprartelo senza risparmiare neanche un euro? Non parlo di sciacalli che magari potevano offrirti il 50%, però insomma, un venirsi incontro credo fosse più giusto
per una serie di motivi1) nessun favore a nessuno. non e' che ero impossibilitato ad andare e per una cifra inferiore avrei preferito non venderlo ed andarci io o al massimo ceduto ad amico o parente. alla fine ci sono andato io. Comq reputo la possibilita o meno di andarci poco rilevante.2) io avrei dato la garanzia del posto senza sbattimenti e lotterie su ticketone (e la persona avrebbe risparmiato anche la commissione). e considerando che e' partita da sold out, quasi quasi sono gia io che sto facendo un piacere a qualcuno.3) non vedo perche poi sarei dovuto esser stato io a fare un piacere a qualcuno che nemmeno conosco di persona (in aggiunta della comodita della certezza posto e risparmio sulla commissione). Se nn lo avresse preso da me avrebbe comunque dovuto pagare esattamente quel prezzo (+ commissione). Prego signore, vada pure su ticketone. sinceramente il tuo messaggio mi ha fatto un po cadere le braccia, proprio per il ragionamento di fondo... perche qualcuno dovrebbe fare un piacere a me, anzi e' il mettere il "favore" a qualcuno in mezzo che veramente nn capiscoo forse son poco empatetico io
La mia domanda partiva dal presupposto (alla luce di quello che dici sbagliato) che non potessi andarci. Se ci sei andato va bene.Se non potevi andarci e rischiavi di perderlo a zero, allora poteva convenire venderlo ad un prezzo leggermente inferiore.Più che empatetico, che non so cosa significhi, il punto è che tu eri a conoscenza di alcune info che a chi legge da fuori non erano note Comunque grazie per il chiarimento. Spero tu sia riuscito a rimontarti le braccia in maniera corretta, e non magari invertendole